R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
orchidea |
Inserito il - 29 June 2012 : 17:09:12 perche' la tomba di Russell e' a forma di piramide |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
gattosilvestro67 |
Inserito il - 26 January 2013 : 20:44:56 Grazie fratello Levis, a nome di tutti i membri di questo Forum, ma la lode deve andare sempre al nostro Signore Gesù, siamo solo servi buoni a nulla che si sforzano di adempiere le parole del Signore, comunque grazie anche a te che contribuisci alla buona riuscita di questo Forum. La pace del Signore sia sempre con te. |
flora |
Inserito il - 26 January 2013 : 20:34:31 Grazie Levis!
Non per le lode portate a noi, ma per che sei un diffensore di quello che è morto è non si può diffendere.
Complimenti per le tue osservazioni!
Mi dispiace tanto per tante persone in buona fede, tdg, che non riescono aprezzare il schiavo fedele, né vogliono conoscere la verità sul fr. Russell.
Ma abbiamo tanta fiducia che conoscerano nel Millennio, quando Gesù insieme alla Chiesa aiuteranno tutti che (allora) desiderano la vita eterna sulla Terra.
Scritto Da - flora on 26 Gennaio 2013 20:52:03 |
levis |
Inserito il - 26 January 2013 : 13:44:00 quel sito che hai citato non ha nulla di cristiano fomenta solo odio e fa disinformazioe verso i testimoni di Geova e più volte descrive il fratello russel e altri come pazzi . é gestito da fuoriusciti dei testimoni in combutta con cattolici oltranzisti e fanatici con cui il dialogo è impossibile e mai costruttivo ,ve lo dice uno che li ha conosciuti di persona. Anche se possono raccontare qualcosa di vero ,la maggioranza dei loro post non sono all'insegna di costruire qualcosa di positivo ma solo per denigrare una religione in particolare e isuoi aderenti che ricordiamo sono persone comuni che adorano Dio e si sforzano di fare la sua volontà.
Vorrebbero mettere al bando i testimoni in Italia metterli fuorilegge pensate a cosa potrebbe significare perle famiglie i bambini ed altre persone comuni dover trovarsi nell'illegalità e adorare Dio in segreto.
Molte volte prendono in giro il fratello Russel affermando quello che già sappiamo le solite calunnie che girano e rigirano da decenni, che era un massone,che speculava sul grano miracoloso, che approfitò della buonafede dei credenti,che era immorale e divorziato, che fondò una setta, che era pazzzo perchè credeva che Dio si trovava nella costellazione delle Pleiadi ecc..ecc....sembra che per costoro Russel o i testimoni non abiano niente o quasi di positivo.
Il vero cristiano non ha bisogno di contendere a questi livelli ...era comunque predetto che sarebbero arrivati degli schernitori mossi non da buoni propositi.....
Cambiando discorso questo qui è veramente un forum cristiano e libero e con questo facccio una piccola critica anche al forum dei testimoni ,dove non vi è la libertà concessa qui.
Quindi i responsabili di questo forum e in generale tutti gli studenti biblici a mio parere meritano una lode dal profondo del cuore.
In Pace Levis |
olly |
Inserito il - 26 January 2013 : 12:49:34 http://www.infotdgeova.it/piramide.php
quanto c'e' di vero nell'articolo sopra ? |
gattosilvestro67 |
Inserito il - 26 January 2013 : 11:05:02 Grazie fratello Levis per aver riaperto un argomento che ha volte suscita inciampo nelle persone nuove che non conoscono bene la storia degli Studenti Biblici.
Solo per amor di verità vorrei spendere due parole sui simboli adottati da Russell, e , come questi non abbiano ad avere niente a che fare con la Massoneria. Sappiamo bene che al tempo del pastore tali società segrete erano (come lo sono del resto anche oggi) a capo di potenti lobby politiche, con cui ebbe mai a che fare il nostro umile e mite fratello, il quale dedicò tutta la sua vita allo studio ed alla divulgazione della speranza del Regno di Dio.
Il simbolo della Croce e della corona derivarono dallo studio delle Scritture e non furono mai oggetto ne di riverenza ne tanto meno di adorazione da parte di nessuno di noi. La croce e la corona vollero essere un segno per riconoscere coloro che riconoscendo la morte del Signore sulla Croce, di identificavano come cristiani riscattati da quel sangue versato, e il serto dei vincitori (la corona dall’alloro) e’ quello che cingerà la testa di coloro che risulteranno fedeli e vincitori fino alla morte. Apocalisse 2:10.
Questa è la semplice verità a cui noi aderiamo come appartenenti a quei “corridori” che hanno intrapreso la “corsa” a cui siamo stati chiamati.
Saluto con molta pace nel Signore Gesù, nostro Salvatore per sempre.
|
levis |
Inserito il - 26 January 2013 : 09:26:39 Comunque sia non dobbiamo vederci sempre il male dietro ad ogni cosa.
Alcuni credono e pensano che dietro ogni cosa vi sia un complotto.
Specie nei simboli legati alla Massoneria.
Shalom |
vlady |
Inserito il - 11 July 2012 : 18:54:04 Lo letto da qalche parte.
Ora non riesco trovare dove, perchr mi hanno rubato smartfon con tutti miei ricerche. Dammi un po di tempo e trovero tutto.
Ma almeno su una cosa credo che siamo d'accordo - che la piramide a fianco dells tomba di Pastore e stata costruita da giudice Rutherford, un po di anni dopo della morte di Russell, con i soldi della Societa, e senza volonta di Pastore di avere una piramide nel cimitero. Pace |
bruciolis |
Inserito il - 06 July 2012 : 00:37:44 caro vlady, 1) mi sapresti dire l'anno e il mese in cui fu costruita questa piramide? 2) mi sapresti dire dove hai letto che Rutherford avrebbe detto che questa piramide fosse il "desiderio di pastore"? |
vlady |
Inserito il - 05 July 2012 : 18:24:18 La vera tomba di Pastore non e a forma di piramide.
Ma e una semplice pietra con nome e cognome. Purtropo giudice Rutherford un po di anni dopo della morte di Pastore con i soldi della societa ha deciso di fare una piramide a fianco della tomba, ma cosa pegiore lui ha detto che questa piramide era il desoderio di Pastore. |