R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
gattosilvestro67 |
Inserito il - 23 June 2017 : 21:01:37 Per i Testimoni di Geova che non conoscono la vera storia delle loro origini, ho postato di nuovo questo documento autentico.
LUCE DOPO IL BUIO 1 SETTEMBRE 1917 Un messaggio per gli Osservatori, che vuole essere una confutazione di "Vagliature" della mietitura. ________________________________________________ "I vostri fratelli che vi odiano, e vi scacciarono a motivo del mio nome, hanno detto: 'Mostri l’Eterno la sua gloria', affinchè noi possiamo vedere la vostra gioia. Ma essi saranno confusi." Isaia 66:5
Il nostro Attuale Consigliere
Viviamo in un momento in cui, se fosse possibile, anche "gli eletti" saranno ingannati, ma la Parola di Dio, la nostra guida sicura, ci assicura che ciò non può essere fatto, anche se l'Avversario deve usare alcuni dei suoi più abili strumenti per tale scopo. La sicurezza di ciò è stata trovata in quello che fu fatto scrivere da Gesù, e ciò costituisce anche la nostra sicurezza. Noi non siamo ignoranti dei metodi usati dal nostro Avversario.
Attraverso perfino pagine del Nuovo Testamento ( l’Avversario) ha usato le lettere e le parole e gli spiriti che pretendono di venire dalla fonte giusta o, attraverso il canale del Signore, al fine di ingannare i primi cristiani, ma questo è stato inutile. Ha anche usato alcuni dei suoi più abili ministri per scrivere lettere che erano così quasi come gli scritti che si trovano nella Sacra Scrittura, al punto che alcuni non riuscivano a distinguere a Verità, e di conseguenza sono stati accettati come ispirati. Questo ha dato origine ai libri apocrifi, che possono essere presenti nelle Bibbie cattoliche tra il Vecchio e Nuovo Testamento.
Questo dovrebbe indurre il popolo del Signore di essere particolarmente in guardia in questo momento, quando siamo così vicini alla fine della strada, entrando nei Getsemani, prima che Satana sia legato.
Uno di questi pseudo - scritti può essere trovato in un documento recentemente pubblicato e spedito agli amici di tutto il mondo, dal titolo "Scarti di Setacciatura della Mietitura", che è una imitazione e la contraffazione del nostro caro fratello vagliato e mietuto Russell, ma un attento esame dei due scritti omonimi rivelerà il fatto che essi sono completamente diversi. Il fratello Russell vagliato era una cosa vera, la seconda è un inganno. Il lavoro del fratello Russell aveva lo scopo di dare un piano, semplice, diretto, affettuoso, cristiano - come spiegazione di certe false accuse che erano state fatte da certuni che avevano cospirato contro di lui. Quest'ultimo documento è del tutto diverso. E 'stato scritto allo scopo di condannare il fratello Russell e i suoi compagni di servitù, ed è il lavoro di un Pubblico Ministero, piuttosto che quella di un cristiano. In questo caso l'Avversario ha tentato di ostacolare il lavoro della Compagnia da una congiura di fratelli che sono stati setacciati fuori, in questo caso ha dimostrato un po’ più di successo attraverso i processi di usurpazione, scacciare i fratelli fedeli, e poi dicendo: " Il Signore sia glorificato ".
Queste pseudo -"vagliature", non è altro che un documento legale per dimostrare che un Presidente meraviglioso ha salvato la società; un eroe apparentemente reale che ha salvato la società venga distrutto, mentre in realtà si tratta di uno sforzo per superare il fratello Russell, com’è rappresentato dai suoi conservi, fino al punto di dividere la Chiesa, e l'utilizzare il denaro del Signore, come suo, mentre erano contribuzioni di persone consacrate. Il fratello Rutherford sta usando il denaro del Signore in questo modo. Sta usando il popolo del Signore, e lui sta usando il tempo consacrato e talenti nella stessa direzione.
Se si esamina con attenzione i suoi cosiddetti "Vagliature," si osserva facilmente che essa ha ogni sembianza dell'Avvocato, il Consigliere, il Procuratore. Si tratta dell’ attività di un avvocato, che accetta il caso del suo cliente per denaro, e di fare tutto quanto in suo potere per difendere il suo caso. Gli avvocati sostengono un solo lato di un caso, e che è sempre il loro lato-egoista. Non è una questione di stretta giustizia (come dovrebbe essere), ma una questione di vincere la causa con - argomenti. Per raggiungere questo scopo, tutti gli argomenti saranno utilizzati affinchè si tenda a stabilire la loro verità. Tutti gli altri punti saranno soppressi ignorati e omessi, e, allo stesso tempo, faranno tutto il possibile per superare gli argomenti dall'altra parte avversaria, per quanto possa essere vero. Oltre a questo, le deposizioni dei testimoni sono molte volte di colore per soddisfare il loro caso, e delle dichiarazioni false sono spesso usate, e altri modi, pur di vincere il caso, o venire così vicino ad esso che il loro cliente sia soddisfatto.
Troverete tutte queste cose utilizzate in questo cosiddetto "Vagliature" per dimostrare un punto e per mostrare ciò che un campione meraviglioso della Società (Rutherford-Van Amburgh) ha trovato nel nostro Presidente.
Si è presentato come il Consigliere della Chiesa, e questo è il tipo di consiglio che sta dando loro. Potreste ben notare a questo proposito che questo consigliere: la parola, è uno dei titoli del Signore Gesù, ed è una delle principali opere dell'avvocato, e non fu mai in precedenza riconosciuto come un requisito nella Chiesa. Siamo certi che gli amici non vogliono che i loro soldi con cui hanno contribuito per la diffusione della Verità, possono essere utilizzati per propagare falsità, o per spingere il primato del (presidente) in modo da dividere la Chiesa. Inoltre, non desiderano che il nome, la memoria, i contributi, i sacrifici e il prestigio del nostro caro fratello Russell debba essere utilizzato in questo modo. Pertanto, invitiamo e preghiamo la vostra attenta considerazione dei fatti indicati negli scritti con la presente, mandati al popolo del Signore nel suo nome, i quali, a nostro avviso, sarà uno dei mezzi che il Signore userà in questo momento per schermare e proteggere il Suo popolo-le sue pecore, da quelle che sarebbero altrimenti divoranti e distruttive.
"Grazia e pace sia concessa a voi attraverso la conoscenza di Dio e di Gesù nostro Signore." - 2Pietro 1:2. "Sia la luce!"
---- ". Nessuna arma fabbricata contro di te avrà successo, e ogni lingua che si alzerà in giudizio contro di te la condannerai. Questa è l'eredità dei servi del Signore, e la loro giustizia viene da me, dice il Signore." - Isa 54:17.
AN Pierson JF Rutherford}} IF Hoskins vs RH Hirsh WE Van Amburgh} JD Wright AI Ritchie ittle
Non avremmo mai pensato, quando abbiamo guardato il corpo ormai morto del nostro amato fratello, il pastore Russell, meno di nove mesi fa, che in così breve tempo sarebbe diventato un nostro penoso dovere di far suonare un allarme al popolo del Signore in tutto il mondo, allarme che siamo ora in procinto di fare. Mai avremmo pensato che coloro che si impegnano a gestire gli affari della Società dopo la morte del Fratello Russell avrebbero tentato di pervertire e modificare le cose consacrate da tempo; usi e costumi che ci ha lasciato il nostro caro pastore, o che sarebbero stati introdotti flagranti e tali cambiamenti, da spazzare la forma di governo precedente, di cui il fratello Russell nel Testamento della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati Society, scrisse di suo pugno.
Nei mesi passati abbiamo sperato di evitare il problema attuale, ma ora è necessario che ci relazioniamo a voi; circa la storia, e le circostanze infelici che hanno portato fino ad oggi a questo problema. Anche ora, avremmo esitato a parlare di queste cose, se non fosse per il fatto che alcuni fratelli, i cui nomi si devono qui ricordare, hanno inviato lunghe dichiarazioni che hanno distorto i fatti e che sono calcolati per trarre in inganno il popolo del Signore per quanto riguarda la situazione reale presso la sede centrale.
Di conseguenza, abbiamo ricevuto centinaia di lettere che richiedono una spiegazione vera e completa delle cose e degli avvenimenti qui accaduti. La mancanza nel correggere le dichiarazioni ingannevoli e dire la verità, sarebbe sicuramente una negligenza, molto colpevole da parte nostra, di adempiere il nostro dovere solenne e sacro per proteggere e salvaguardare gli interessi del gregge del Signore.
I lettori della Torre Di Guardia hanno ricevuto un documento: "Le Vagliature della Mietitura." Porta la firma del Presidente della nostra Società, JF Rutherford. Molti fatti sono evidenti subito alla mente di tutti coloro che hanno letto questo documento con attenzione, vale a dire: (1) che l'autore ha cercato di assassinare la buona reputazione di alcuni dei suoi fratelli, Direttori della Società Torre Di Guardia di Bibbie e Trattati, che per molti anni sotto il fratello Russell hanno occupato posizioni di fiducia nel lavoro della Società.
(2) che l'autore di "Setacciature della Mietitura", pur sapendo che l’apostolo Paolo impone, "di non parlare male di nessuno," ha apparentemente tolto ogni freno dalla sua lingua e dalla sua penna, e in tutto il suo articolo ha portato avanti una campagna di diffamazione e maldicenza.
(3) Che, mentre a pagina uno dei suoi "Setacciature," Il Fratello Rutherford, dichiara che Dio è il suo giudice, dice che Dio giudicherà i suoi fratelli, ma promuove se stesso di essere il loro giudice e senza pietà li condanna.
(4) che, mentre nella prima pagina di "grano", il nostro fratello dice che non ha sentimenti poco gentili verso qualcuno, continua ad esprimere, di volta in volta, sentimenti cattivi verso questi fratelli.
(5) Mentre nei paragrafi conclusivi del suo giornale, esorta che non si può permettere a nessuna amarezza di entrare, egli ha più volte detto molte cose, per suscitare pensieri amari nella mente del popolo del Signore.
(6) che nel corso della sua dichiarazione il nostro fratello ha tentato di collegarsi con gli affari del fratello Johnson in Inghilterra ai lavori della maggioranza dei membri del Consiglio di Amministrazione, senza che vi sia alcuna relazione di alcun tipo, di fronte alle ripetute proteste da parte nostra.
(7) che nella prima pagina superiore di "Setacciature della Mietitura," nella seconda colonna, l’autore esorta: "che non formino alcun parere distinto prima di aver letto tutto questa dichiarazione", la deduzione è che si dovrebbe immediatamente formare una distinta opinione dopo aver letto la sua dichiarazione. Abbiamo troppa fiducia in voi, cari fratelli, per pensare che dopo aver seguito la guida del Signore sotto il Fratello Russell, molti di voi per gli anni passati, potrebbero a “quest'ora tarda” essere così indotti in errore, e non essere in grado di discernere tra questa e lo spirito del Saggio: "Colui che risponde con una questione prima di averla udita, è una follia e fa vergogna a lui."-Proverbi 18:13. Vedi Vol.VI, pagine 293, 294.
Noi non pubblichiamo questo articolo solo in difesa del nostro nome. Non abbiamo nulla che non è completamente dedicato al Signore e alla Verità; soffriamo a causa del nostro sforzo di fedeltà a servire Questi e voi, e per la realizzazione di questo, non siamo in difficoltà. "Sappiamo che abbiamo creduto e sono convinti che Egli è in grado di mantenere ciò che abbiamo promesso a lui per quel giorno." ---- LO SCOPO DI QUESTA PUBBLICAZIONE
Lo scopo di questa spiegazione non è di vendicarsi, e per, grazia del Signore, ci fidiamo di seguire l'esempio di Gesù, "che quando fu oltraggiato, non rese oltraggio." Pertanto, eviteremo nel presentare questo scritto di usare parole amare.
Noi crediamo che non parleremo male limitandoci ad alcuni degli atti ufficiali del Presidente della Società, e che ogni avente diritto al voto, ha il diritto di essere informato di questo personaggio. Il nostro unico scopo, cari fratelli, è quello di definire le questioni prima di voi in modo che si possono vedere i fatti e i principi coinvolti, ed essere pronti a riconoscere il nostro leader nel Signore, e la Sua guida attraverso questa prova di fuoco, con lo scopo che si può sopportare la stessa , senza alcun pregiudizio reale. Con la presente abbiamo esposto i punti salienti che ci hanno condotto fino alla triste crisi attuale: (1) che durante la vita del fratello Russell, egli ha esercitato il controllo completo e la gestione della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati Società, e tutti i suoi affari, per la ragione che ha creato la società con i suoi soldi; e con l'intelletto sotto la guida speciale dello Spirito del Signore, che egli possedeva in larga misura.
(2) Che mentre guardava avanti in previsione della sua morte, non era nel suo pensiero che avrebbe avuto un successore in questo ufficio speciale, ma piuttosto che il Consiglio di sette Amministratori doveva "farsi avanti" come suo successore, avente l'esercizio fisico per la gestione completa della Società e dei suoi affari.
(3) che il Testamento della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati Society, scritta dal fratello Russell, esprimeva in termini semplici la forma di governo con il quale la società doveva essere governata. Questo, ha dichiarato, ed era destinato ad applicarsi in modo particolare dopo la sua morte.
(4) che alla sua morte, il fratello Russell aveva lasciato un testamento (vedere "Torre di Guardia," 1 dicembre 1916), in cui si spiega come si doveva avere il controllo della società durante la sua vita, e il modo in cui avrebbe voluto che gli affari dovessero continuare dopo la sua morte.
(5) Il fratello Russell era morto da non più di un paio di giorni, quando la sua volontà è stata dichiarata illegale e, quindi, non vincolante, e che le sue disposizioni non devono essere osservate da coloro che preso in carico la presidenza, hanno dato così inizio a un vero e proprio mormorio contro il fratello Russell, e contro il sistema di condurre , che aveva continuato fino ad allora.
(6) che il fratello Rutherford, essendosi ben assicurato in anticipo che sarebbe stato eletto Presidente della Società, sono state adottate per l'assemblea a Pittsburgh, il 6 gennaio delle disposizioni, collocando nella mani di una commissione di tre fratelli, una parte dello statuto con l'istruzione che essi suggeriranno prima dell’assemblea dei soci, che il presente statuto è adottato dalla Società per il governo dei suoi affari.
(7) Questo presente Statuto, preparato dal fratello Rutherford, espressamente dice che: il presidente dovrebbe essere l'esecutivo e direttore della Società e che dovrebbe avere la carica completa di tutti i suoi affari, sia in terre straniere che in America.
(8) Che il passaggio del presente statuto, sotto le istruzioni del fratello Rutherford, da parte dei soci era in contrasto con il Testamento della Società, e, quindi, non vincolante, dal momento che il Testamento prevede che "gli Amministratori hanno pieni poteri per fare Statuto. " (Vedere capitolo, Sez. VII, altrove in questo opuscolo.)
(9) che il fratello Rutherford, sapendo che il presente statuto, consigliato da parte dei soci, non sarebbe stato legale al ritorno dalle elezioni, ha convocato una riunione del Consiglio di Amministrazione, alla quale erano presenti i Fratelli Rutherford, Van Amburgh, Pierson, Ritchie e Wright. Il Fratello Hoskins, essendo malato, era assente, e il fratello Rockwell era stato appena rimosso dalla Bethel. In questa riunione del Consiglio, del presente statuto, è stato reso legale il tutto ponendo il controllo nelle mani del Fratello Rutherford.
(10) Il fatto che i Fratelli presenti a questa riunione del Consiglio hanno partecipato all'adozione del presente statuto, non essendo in grado di prevedere il futuro, e non presupponendo che il nostro fratello avrebbe abusato del potere, hanno pensato che questa decisione potesse essere la migliore per quel tempo.
(11) non erano passate molte settimane, che nacquero dubbi nella mente di alcuni degli Amministratori in merito alla saggezza delle azioni intraprese, e anche se hanno espresso qualche protesta immediata, hanno riconosciuto di aver messo troppa fiducia nelle mani del Fratello Rutherford, nel dargli un controllo così radicale, perché vedevano che stava interpretando lo statuto nel senso che; lui solo era il controllore della Società con l’esclusione degli Amministratori.
(12) Uno dei risultati seriamente discutibili di questo potere nelle mani del presidente è che ha nominato un rappresentante speciale, il fratello AH Macmillan, che nei due mesi precedenti a questo momento, dalla morte del fratello Russell, il quale si era dimostrato incapace di rappresentare la Società e le sue cose, e che questo rappresentante speciale è stato delegato di poteri autocratici dal Presidente, in modo che, in assenza del Presidente, la parola del suo rappresentante speciale è stata dichiarata finale su tutte le questioni, questa forzatura ha causato molto dolore e il disagio di molti fratelli.
(13) Invece di rappresentare correttamente la società e assistere il Presidente a conservare inviolato il proprio statuto e la volontà del fratello Russell, il fratello Macmillan ha fatto esattamente l'opposto. A quanto pare, è stato presentato il fratello Russell come uno sciocco, non degno di considerazione, e di volta in volta, visitando le varie parti del paese, ha condotto il Consiglio di Amministrazione, al disprezzo e al ridicolo del suddetto fratello.
(14) Che invece, di esercitare moderazione sul suo rappresentante speciale, il presidente a quanto pare sanzionato, per la sua condotta disdicevole, come indicato nella sua dichiarazione di "Scarti di Setacciatura della Mietitura", a pagina 11, si afferma che il fratello Macmillan "si è dimostrato fedele e leale."
(15) che dopo passati tre mesi o giù di lì, è diventato evidente per la maggior parte degli amministratori che avevano commesso un errore grossolano nel porre seriamente il completo controllo nelle mani di un solo uomo, in contrasto con lo statuto (articolo VI in cui si legge: "La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, composto da sette membri"), e che in questa regola collettiva di amministrazione, gli Amministratori non sono stati autorizzati individualmente a dirigere, e potrebbe avere poca o nessuna importanza per quanto riguarda gli affari della Società, ma lo potrebbe avere per la legge del paese, che lo ritiene responsabile.
(16) che il fratello Van Amburgh è l'unico amministratore che ha pienamente supportato il Presidente nei suoi metodi e le sue politiche e che prima della morte di Russell, il fratello Van Amburgh spesso sì opponeva al fratello Russell nel business che ha portato davanti alla commissione per l'esame, in tal modo prendendo ore di tempo prezioso al fratello Russell, e che dopo la morte del fratello Russell, il fratello Van Amburgh ha dato il suo sostegno indiscusso al fratello Rutherford, e gli è stato consentito di esercitare più autorità che mai, e più volte ha rifiutato ai membri del consiglio il privilegio di ottenere informazioni dai registri della Società.
(17) Prima del tempo del ritorno del fratello Johnson dall'Inghilterra, nella prima parte del mese di Aprile, le cose non erano state senza intoppi e con soddisfazione del Consiglio di Amministrazione, e al ritorno del fratello Johnson ci furono veri problemi.
(18) Quando il fratello Johnson è tornato in America ha fatto un appello al Consiglio di Amministrazione di ascoltare delle difficoltà dell’ Inghilterra. Due udienze sono state autorizzate dal Presidente, nessuno delle quali è stato un Consiglio di Amministrazione ufficiale, e in nessuno di questi è stata data la possibilità al fratello Johnson di parlare del suo caso .. 4b
(19) e, quando il fratello Johnson ha chiesto ancora una volta al Presidente di convocare una riunione del Consiglio per dargli una ragionevole possibilità di affermare il suo caso, il presidente si è irritato e disse al fratello Johnson che il consiglio era affar loro, e che la gestione era tutto nelle sue mani, e che egli aveva chiuso la questione della relazione del fratello Johnson e non lo riaprirono.
(20) Quando i membri del Consiglio visto questo atteggiamento da parte del Presidente, il quale non era che un'altra mossa degli stessi poteri autocratici che egli aveva più volte esercitato dalla sua elezione, hanno concluso saggiamente di consultarsi insieme e sinceramente pregato sulla questione, il cui risultato è stato che al prossimo Consiglio di Amministrazione, uno di noi ha offerto una risoluzione di modifica dello statuto sociale, che il Consiglio aveva incautamente adottati nei primi mesi dell'anno.
(21) Lo scopo degli Amministratori che intendono modificare lo statuto non era che i quattro membri del consiglio potrebbero assumere il controllo della società, ma che il Consiglio doveva essere riportato nella sua posizione corretta, secondo la volontà del fratello Russell.
(22) Quando questa risoluzione è stato offerta per risolvere il discutibile statuto, il presidente fu molto irritato e ha opposto tale strenua opposizione che il Consiglio ha dato il suo suggerimento di rimandare la faccenda di circa un mese.
(23) Nel frattempo il Presidente ha fatto un viaggio in Occidente e completato lo schema con cui ha tentato di dichiarare illegale il Consiglio di Amministrazione, e di eliminare dal consiglio quattro dei suoi membri debitamente costituiti, tre dei quali per molti anni passati, erano stati riconosciuti dal fratello Russell e giuridicamente scelti come Amministratori.
(24) La dichiarazione del Presidente che tali membri del Consiglio non hanno avuto alcun valore legale, come Amministratori per gli anni passati, vorrebbe dire, se è vero, che il fratello Russell è stato traslatore di un "business illegale" attraverso un "Consiglio illegale" per molti anni.
(25) Si rende noto, pertanto, che il fratello Rutherford nel suo "granelli" ha occultato le vere questioni, sostenendo che gli Amministratori hanno sposato la causa del fratello Johnson e vuole mandarlo in Inghilterra, quando abbiamo avuto il desiderio o intenzione di fare una cosa del genere, e si è inoltre reso noto che il fratello Johnson non è in alcun senso la causa delle nostre differenze qui presso la sede.
(26) Sia noto inoltre che non avevamo pensato assolutamente di interrompere gli affari della Società legando i suoi fondi, come il fratello Rutherford ci accusa, ma semplicemente per poter essere assoggettati alla direzione del Consiglio di Amministrazione e che nessun pensiero potrebbe essere più lontano dalla nostra mente a quella del sabotaggio della Società. Dio conosce i nostri cuori e le nostre intenzioni. Invece, siamo stati per molti anni impegnati con tutto il cuore e la forza nel sostenere l'opera del Signore e ad estendere l'influenza della nostra Società e della Verità, che noi tutti amiamo così tanto. Il nostro obiettivo dal primo all'ultimo in questo senso è stato quello di adempiere i doveri del nostro ufficio, a cui tre di noi sono stati nominati dal fratello Russell, e di adempiere fedelmente la fiducia riposta in noi, e, se possibile fermare, una grosso e completo allontanamento dal testamento del fratello Russell, e le direttive delineate da lui, da seguire dopo la sua morte, a cui tutti gli Amministratori erano solennemente vincolati.
Noi non cessiamo di gioire nel Signore e di rendere grazie per tutte queste nuove prove, la nostra accettazione con Lui, che abbiamo goduto durante i nostri studi recenti. I nostri privilegi sono, è vero, un po’ridotti, ma siate certi che noi siamo sempre pronti a servire presso di voi.
LA"VERITA’ SCHIACCIATA” A TERRA” RISORGERA’ "
Con tutta la grande potenza della Società alle sue spalle, con un consacrato potere finanziario, il Presidente della nostra Società ha fatto del suo meglio per schiacciare a terra i quattro fratelli la cui fedeltà al Signore, e la fedeltà ai fratelli non è mai stata prima messa in discussione. Tutti loro sono stati al servizio della Verità per molti anni, e nessuno di loro era mai stato additato con disprezzo. Hanno lavorato fedelmente con il loro amato pastore fino alla sua morte, e prese le loro funzioni con il nuovo Presidente con rinnovata determinazione per sostenere lui lealmente come avevano sostenuto il fratello Russell. Questo hanno continuato a fare, fino a quando hanno visto che il suo testamento, e tutto il resto, sarebbe così completamente sovvertito,e che ci sarebbe rimasto ben poco dell’insegnamento originale; e non l'hanno fatto solamente per fare una protesta.
Probabilmente è sufficiente dire che il fratello Rutherford in "grano" contiene più di cento accuse non veritiere e dichiarazioni fuorvianti, tutte realizzate, anche sul Testamento della Torre di Guardia, stampata a spese considerevoli, e spedite dal Tabernacolo, alla casa della Verità .
LA VOLONTA’ DEL FRATELLO RUSSELL.
Il vero problema, cari amici, è il seguente: Dobbiamo rimanere fedeli alla memoria del Fratello Russell, ai suoi metodi e ai suoi piani per il lavoro?
In considerazione del fatto che il fratello Russell ha concluso di consegnare alla Società tutte le azioni, come un "amministratore fedele e saggio," la società, doveva essere prima in accordo con il Consiglio di Amministrazione, la cui consultazione è fatta a sua volontà, come segue: "In considerazione del fatto che nel donare la rivista 'La Torre di Guardia di Sion ,« la Vecchia Teologia Trimestrale '(ora' Mensile degli Studenti Biblici), e i diritti d'autore dell’ « Alba Millenniale e Studi sulle Scritture," Libri e altri vari opuscoli, inno-libri, ecc, alla Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati, l'ho fatto con la consapevolezza esplicita che avrei dovuto avere il pieno controllo di tutti gli interessi di queste pubblicazioni durante la mia vita, e che dopo la mia morte dovrebbero essere condotti secondo i miei desideri. Ora con la presente espongo la volontà - ho detto la mia volontà nel rispetto della stessa. "
La prima parte del presente accordo è stato eseguito durante il periodo di vita del fratello Russell. Ed ora, cari fratelli, veniamo alla seconda parte di esso, com’è espresso nel suo Testamento, pubblicato nel dicembre della Torre 1, 1916. Facciamo bene a leggere con frequenza per mantenere le sue varie disposizioni fresche in mente. In un'altra sezione si legge: "Il mio obiettivo in questi requisiti è: quello di salvaguardare il comitato e la rivista da qualunque spirito di ambizione o di orgoglio o autorità suprema, e che la Verità può essere riconosciuta e apprezzata per il suo valore proprio, e che il Signore possa in modo particolare essere riconosciuto come il Capo della Chiesa e la Fonte della Verità. " In queste due citazioni della volontà, è evidente che il fratello Russell non ha previsto alcun successore nel suo ufficio peculiare di "quel servo saggio e fedele" (Matteo 24:45-47).
E come avrebbe voluto salvaguardare la Torre di Guardia in modo che non ci dovrebbe essere alcuna possibilità per l'ambizione, l'orgoglio o autorità suprema, così è altrettanto vero che non ha mai il fratello Russell inteso che, chiunque dovrebbe succedergli nel pieno controllo degli interessi della Società in tutto il mondo, e senza dubbio per la stessa ragione che ha voluto mantenere l’autorità suprema. Questo pensiero è evidenziato in molti modi, e con la sua dichiarazione a mezzo stampa in tal senso: "In caso di mia morte, il Consiglio di Amministrazione si farà avanti!" Anche una citazione del suo testamento, Sezione VI: "La Corporazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri."
Così si vedrà che dopo la morte del fratello Russell il Consiglio di Amministrazione i suoi successori nel controllo degli affari della Società. Il Comitato di Redazione composto da cinque fratelli divennero i suoi successori come: Gli Editori Della Torre di Guardia. L’Avversario è occupato ha sollevare nuvole di polveri. Alcuni dei cari amici e fratelli non sembrano in grado di cogliere queste verità. Ci chiediamo come l'Avversario sia occupato a sollevare nuvole di polvere per nascondere queste verità importanti, e coprire il tutto con false accuse di ambizione contro i Membri di Maggioranza del Consiglio di Amministrazione.
Di volta in volta dal Fratello Rutherford siamo stati accusati in "grano" di cercare onore, posizione, ecc, eppure dovrebbe essere evidente a tutti che solo al fratello Rutherford sono offerti questi onori; come si possono ipotizzare queste accuse verso di noi? Così i nostri sforzi sinceri di fare il nostro dovere e di stare in difesa della nostra Società, per la tutela dei suoi interessi sacri, sono stati così travisati da sembrare che il male eravamo noi. In verità ancora una volta il nostro Avversario sta mettendo "le tenebre in luce e la luce in tenebre."- Isa 5:20.
Noi umilmente crediamo, cari fratelli e sorelle nel Signore, che nessuno di noi abbia l'ambizione, salvo di essere fedeli alla fiducia riposta in noi dal Signore e dal nostro amato pastore. Ricordiamo a questo proposito le parole del nostro Signore e dell'apostolo Paolo, come segue: ". Ma del resto dagli amministratori si richiede che ciascuno sia trovato fedele”, “ciascuno secondo la sua capacità" - 1Corinzi 4:2; Mt 25, 15.
Dobbiamo liberamente confessare che nessuno di noi ha qualche grande abilità, ma è il nostro desiderio di utilizzare per la Sua lode quel poco che abbiamo, e, come amministratori della Società, abbiamo cercato solo di essere fedeli
METODI DEL FRATELLO RUTHERFORD - METODI DEL FRATELLO RUSSELL.
Il problema in realtà ha avuto il suo inizio prima delle elezioni a Pittsburgh lo scorso Gennaio. Rendendosi conto che sarebbe stato eletto Presidente della Società, e sapendo che il Testamento pone il controllo degli interessi della Società nelle mani del Consiglio di Amministrazione, il fratello Rutherford, prima che iniziasse l'elezione a Pittsburgh, ha preparato alcuni statuti per essere sottoposti all'assemblea. A questo proposito, sarebbe bene citare una parte del Testamento della Società per rispettare il “Consiglio di Amministrazione” l’unico autorizzato ad effettuare lo statuto. Nella Sezione VII si legge: "La Corporazione, con il suo Consiglio di Amministrazione [non gli azionisti di voto], la maggioranza dei quali costituisce il quorum per la trattazione di affari, avrà il potere e l'autorità di fare e mettere in atto leggi, regole e ordinanze, che sono considerati come la legge di detta società, e fare tutte le cose utili; e qualsiasi cosa atta al buon governo e sostegno degli affari di detta società. "
Nonostante questa disposizione del Testamento; il Consiglio di Amministrazione procede al nuovo statuto, a esempio il fratello Rutherford nomina un comitato per lo Statuto alla Convenzione (Assemblea) di Pittsburgh. Qui è stato presentato questo Statuto di Comitato di Rutherford, e dopo che avevano impiegato la maggiore parte del pomeriggio per deliberare, il Comitato ha proceduto verso la piattaforma per leggerli alla Convenzione.( Assemblea).
Era l'ora stabilita di riconvocare l'assemblea, ma, pensando che il Comitato aveva probabilmente fatto delle modifiche durante le loro lunghe deliberazioni (contro il suo piano per ottenere il controllo), il fratello Rutherford li intrattenne per un'ora alla base della piattaforma, mentre cercava di forzarli per poter cambiare lo statuto,e tornare indietro esattamente come lo aveva preparato lui, minacciando una lotta prima della Convenzione, se ciò non avveniva. Pochi erano al corrente di ciò che stava avvenendo, avendo poca conoscenza di quello che stava succedendo dietro le quinte, e poco hanno fatto capire del perché la Convenzione (l’assemblea) è stata ritardata così a lungo. Ci sono stati diversi testimoni oculari di questa controversia, oltre alla commissione, che è stata composta dal Fratello Margeson, di Boston, Presidente; Bricker Fratello, di Pittsburgh, e fratello Ostrander, di Cleveland.
Il Fratello Rutherford – PASSA LO STATUTO.
Il Comitato ha tenuto testa con coraggio contro il fratello Rutherford, ma temendo la lotta, ed il minacciato disturbo, che si poteva arrecare conseguentemente alla Convenzione, (Assemblea) il fratello Rutherford l’ha avuta vinta, ed i fratelli sono stati costretti a riportate lo statuto come in origine come era stato fatto da lui.
Portiamo questi fatti per mostrare come il fratello sia riuscito a prendere il potere del Consiglio di Amministrazione, e di averlo nella sua mano. In una parte dello Statuto, che è stato suggerito in occasione della riunione dei soci, si legge: "Il Presidente della Società è sempre l'Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società, con a capo la gestione dei propri affari e di lavoro, sia in America e in altri paesi. "
In un altro si legge, quello a cui il Comitato appositamente contestato, ha autorizzato il presidente a nominare un comitato consultivo di tre, di cui il Segretario e Tesoriere, il fratello Van Amburgh, doveva divenire un membro permanente. Questo Regolamento, e tale comitato, è naturalmente stato pensato da alcuni, per soppiantare gli Amministratori precedenti nella loro funzioni consultive ed esecutive.
Il Presidente sapendo che gli azionisti non potevano legalmente fare da statuto, dal momento che il Testamento conferisce tale diritto solo agli Amministratori delegati legalmente da chi costituì la Società Torre di Guardia,(Fratello Russell) al ritorno a Brooklyn, dopo le elezioni, convocò una riunione del consiglio d'amministrazione, presentando il suo statuto per la loro adozione. Come care pecore i fratelli che erano presenti alla riunione degli azionisti, insospettabili e ansiosi di fare qualcosa per aiutare il nuovo Presidente, gli Amministratori hanno deciso senza protestare per diffonderli in pochi minuti, dal loro incontro. E 'stata questa l'azione che ha fatto divenire lo statuto reale e legale, un atto che il Consiglio sperava al momento, si sarebbe rivelata per i loro migliori interessi del lavoro.
Così si vede a colpo d'occhio come il fratello Rutherford abbia deliberatamente progettato per contrastare il fratello Russell e la sua volontà espressa in tal senso anche nel Testamento, che poneva il controllo degli interessi della Società nelle mani di sette fratelli, invece di uno.
Il Consiglio è stato accusato di essere ambizioso. Supponiamo che sia stato ambizioso di eseguire le disposizioni del Testamento del fratello Russell o di rispettare la legittima volontà del fratello Russell,(poiché erano tutti denari suoi messi a disposizione dell’opera) che cosa dire degli sforzi da parte del fratello Rutherford di portare via il controllo sulla gestione e usurpare il controllo completamente a se stesso? Sembra una cosa facile sollevare la polvere per nascondere il vero problema, e questo è ciò che l'Avversario apparentemente è stato occupato a fare.
Noi potevamo smettere di parlare di questi argomenti se fossero stati interessi personali. Potremmo facilmente sacrificare tutti i nostri diritti personali e perderli, ma in un caso come questo è diverso. I diritti di amministrazione non sono personali. Gli Amministratori rappresentano i diritti degli Azionisti della Società, e non possono mettere da parte una gestione di questo tipo e, allo stesso tempo essere fedeli. "Ciò che si richiede dagli amministratori è: che ciascuno sia trovato fedele." Inoltre, le richieste di Diritto Civile che gli Amministratori devono conoscere bene con gli interessi delle loro imprese, e l'incapacità di farlo è, agli occhi del diritto, è considerata negligenza criminale.
Essendo un avvocato, ci si aspetta naturalmente che il Presidente avrebbe fatto tutto il possibile per avere i suoi colleghi membri del Consiglio di cooperazione nella gestione degli affari della Società su cui tutto era stato dato in amministrazione. Questo modo di procedere, è il minimo di ciò che ci si sarebbe aspettato, da uno non professante i principi cristiani.
Persecuzione e intimidazione
Non passò molto tempo fino a quando gli Amministratori hanno riconosciuto di aver commesso un grave errore con l'adozione dello statuto, ponendo l'intera gestione nelle mani del presidente, in contrasto con il Testamento. Anche se hanno cercato di collaborare con lui nella direzione degli affari della Società, ora divennero oggetto di persecuzione e intimidazione, soprattutto dal Rappresentante del Presidente, che in precedenza aveva dichiarato che alcuni di loro "se non uscivano spontaneamente sarebbero stati buttati fuori. "
Ci rendiamo conto, cari fratelli, che molte di queste cose appaiono strane. Sembra quasi impossibile che una situazione del genere posa esistere tra quelli della stessa fede, e in particolare nella Bethel e nel Tabernacolo. Ma tale è il fatto, come realmente è avvenuto e, si devono rispettare tutte le condizioni, e, prima o poi, e trattare con questo problema, in quanto riteniamo che il Signore vuole che lo facciamo.
SONO POLIZIOTTI CHIAMATI PER BUTTARE FUORI GLI AMMINISTRATORI.
Nessun corso è apparso troppo drastico per il Presidente e il suo rappresentante al fine di garantire e mantenere il controllo autocratico della Società. Durante l'assenza del fratello Rutherford nel mese di Luglio, una voce ci è giunta: non sarebbe stato permesso di entrare nell’ ufficio del Tabernacolo. Stupito, e dubbioso che tale trattamento sarebbe stato accordato dalla maggioranza dei Fiduciari della Società, i cui compiti naturali li richiamano al Tabernacolo, ci domandavamo sul fatto che un tale ordine fosse stato emesso, e da chi.
Mentre cercavamo queste informazioni in ufficio, ci è stato ordinato dal Fratello Macmillan di andare fuori dall’ufficio. In tutto siamo rimasti in ufficio, cinque minuti, quando ci ritirammo al piano di sopra, dove eravamo solo noi. In quel momento si avvicinò a noi il Fratello Macmillan con un poliziotto.
"Ufficiale, mettere questi uomini fuori!" ha detto il Rappresentante del Presidente. "Muovetevi, Signori!" disse il poliziotto agli Amministratori. "Non hai il diritto di metterci fuori, Ufficiale," rispose uno dei direttori: "siamo alle dipendenze di questa società, e non disturbano niente e nessuno!."
"Certo che non ho il diritto di mettervi fuori!" rispose il poliziotto. "Sono io che dovrei andare fuori invece", e se ne andò. Il Presidente stesso ha riferito questo episodio esprimendo la sua approvazione e l'adozione di questo atto di violenza da parte del fratello Macmillan.
LA RISOLUZIONE PRODUCE CRISI
Alla luce di tutto ciò che era accaduto nei mesi passati, gli Amministratori hanno deciso che alcune azioni dovevano essere intraprese per annullare l'errore, nel mettere tale potere nelle mani del fratello Rutherford all’ inizio dell’anno. Il primo passo verso la rettifica della questione era di abrogare lo statuto, restituendo così al Consiglio la sua autorità, come previsto dal Testamento. Fu in questo stesso momento che la vicenda del fratello Johnson divenne grave.
Al suo ritorno dall'Inghilterra chiese due audizioni, in nessuno dei quali ha potuto avere una ragionevole possibilità di presentare il suo caso e di parlare, e, più tardi, dal momento che c’erano complicazioni non venute fuori regolarmente, gli Amministratori hanno fornito assicurazioni al fratello Johnson che doveva avere un processo giusto ed equo. E’ stato in questo periodo, quando il Consiglio ha insistito sul dare al Fratello un'ulteriore opportunità di spiegare le sue questioni, che il fratello Rutherford censurando gli Amministratori, ha detto loro che la gestione era nelle sue mani, che lui, se stesso, si era mobilitato per risolvere il problema del fratello Johnson. Quindi il vero problema; la gestione della Società, è venuto avanti come problema primario, e ha portato alla risoluzione di abrogare lo statuto.
In una riunione del Consiglio di Amministrazione nel mese di Giugno, prima dell'incidente del poliziotto, una risoluzione è stata presentata per revocare lo statuto. Questo è stato l'ultimo incontro mai organizzato dal Consiglio di Amministrazione in cui il fratello Rutherford avrebbe presieduto. Quando la risoluzione è stata presentata, il Presidente, il Fratello Rutherford, ha sollevato una tale tempesta di opposizione, che i fratelli cedettero al suo appello per tenere la risoluzione alla prossima riunione, che è stata annunciato per il 20 luglio. Anche se due o tre richieste sono state successivamente fatte per un incontro prima di questo, esse sono state respinte dal presidente fino al 17 luglio.
L’ AMMINISTRAZIONE DEL FRATELLO RUTHERFORD METTE FUORI I FRATELLI
Le settimane che seguirono furono movimentate. Il presidente ha ora realizzato che gli Amministratori si sono completamente svegliati alle loro responsabilità. Era deciso, tuttavia, che non dovevano mai acquisire e utilizzare il potere delegato a loro dal Testamento. Il presidente fece un viaggio a Philadelphia per consultare un avvocato. Poi si mise in viaggio verso Ovest. Durante la sua assenza ha sentito parlare del disturbo recato dal poliziotto al Tabernacolo e telegrafò al Fratello McGee di Trenton e ci consigliarono di aspettare fino al suo ritorno, quando tutto sarebbe tornato regolare. Poco a poco ci si siamo resi conto a che tipo di regola saremo andati incontro.
Il suo disegno era che su consiglio del suo avvocato di Philadelphia avrebbe dichiarare illegale il Consiglio di Amministrazione per mezzo del quale il fratello Russell aveva fatto “L’illegale Attività” per tanti anni! Durante il suo viaggio di ritorno ha visitato Pittsburgh e ha nominato fratelli per prendere i nostri posti, che senza dubbio si sentiva certo non avrebbe mai tentare di risolvere il suo statuto, perché questo era il suo unico motivo di reclamo contro di noi. Al pasto di mezzogiorno nella sala da pranzo della Bethel il 17 luglio, il fratello Rutherford ha dato l'annuncio sorprendente per tutti coloro che erano riuniti lì, gli Amministratori della Società, non erano mai stati legalmente eletti, e che egli aveva dichiarato gli incarichi di quattro di loro vacanti e nominati di nuovo quelli che avrebbero preso il loro posto.
Tutti gli Amministratori vecchi erano presenti e i nuovi fratelli che aveva nominato erano presenti.
Fratello Russell Consiglio fratello Rutherford nuova bacheca fratello Rutherford fratello Rutherford fratello Pierson, Cromwell, Connecticut fratello Pierson, Cromwell, Connecticut Fratello Van Van Amburgh Amburgh Fratello Fratello Fratello Ritchie Fisher, Scranton, Pennsylvania Fratello Wright Spill Fratello, Pittsburgh, Pa. Fratello Hirsh Fratello Bohnet, Pittsburgh, Pa. Fratello Hoskins fratello Macmillan. Il Fratello Pierson nella sua lettera al fratello Ritchie ha preso la sua posizione con i membri di maggioranza del vecchio consiglio , dandoci la maggioranza-cinque a due.
UN APPELLO AGLI AZIONISTI DI VOTO
NOI CREDIAMO che il fratello Rutherford ha fatto un errore gravissimo, adottando così altri metodi e facciamo appello alla sentenza consacrata e al buon senso degli azionisti di voto della Società e di tutti i lettori della "Torre di Guardia" in tutto il mondo! Un appello per nessuna considerazione speciale e personale per noi stessi. Stiamo in questa controversia semplicemente cercando di agire come i vostri rappresentanti.
Ci appelliamo a voi, nell'interesse della nostra amata Società, e, per la vostra responsabilità come azionisti, per proteggere il suo benessere e per realizzare i desideri e progetti del fondatore, il nostro caro pastore, e di suscitare la consapevolezza che, è stata a questi, usata violenza. Questo ultimo passo del fratello Rutherford era in contrasto con il giudizio del fratello Russell come espresso nel Testamento della Società come il primo tentativo di assicurarsi l'intero controllo degli affari della Società. Secondo il Testamento, che stampiamo altrove in questo opuscolo, nessun membro del Consiglio di Amministrazione può essere rimosso dalla carica se non "con voto dei due terzi dei soci" presso l'elezione annuale tenutosi a Pittsburgh il primo sabato di Gennaio. Eppure il presidente è andato così lontano nella direzione di cogliere ulteriormente il potere e il controllo da rimuovere forzatamente quattro dei suoi membri dall’ ufficio e espellerli dalla Bethel!
La domanda che abbiamo preso in considerazione e che ognuno di voi deve prendere in considerazione è: 'Siamo sicuri di lasciare la gestione degli affari della Società nelle mani di colui che mostra tale mancanza di rispetto, e il disprezzo apparente per i desideri del fratello Russell e le garanzie che ha cercato di eliminare intorno alla gestione del lavoro dopo la sua morte? Siamo sicuri di avere il controllo della società in modo che qualsiasi posto e tutti i lavoratori che entrano in conflitto con le idee consegnate e autocratiche del presidente è quello di licenziarli in tronco dalla Bethel anche se non è consentito, non importa quanto efficienti e desiderosi di servire essi siano, pur di continuare nel lavoro presso la sede? Tale è la condizione attuale, che ha dato vita direttamente e indirettamente nella rimozione di più di 25 fratelli e sorelle dalla Betel e Tabernacolo entro un paio di settimane.
A questo proposito è degno di nota che il fratello Rutherford nomini nuovi Amministratori tre fratelli che vivono così lontano da Brooklyn - due a Pittsburgh e uno a Scranton? E' degno di nota che il fratello Pierson, inoltre, non è un residente di Brooklyn, infatti vive a diverse ore di auto. Così la maggioranza del nuovo Consiglio non è in stretto contatto di lavoro, né è in grado di controllare in modo intelligente le azioni dell'Esecutivo e la procedura dei lavori, a meno che non si ritenga opportuno di presentare memorie molto più complete della sua attività e finanze della Società che in passato.
NON SUBITO IL FRATELLO RUTHERFORD DIVENTA CONTENZIOSO.
Per giustificare il suo corso nel respingere i quattro amministratori, il fratello Rutherford ha portato avanti uno statuto in Pennsylvania, che richiede che almeno tre amministrazioni di una società di tale Stato chr devono essere residenti del Commonwealth. Su questo si basa anche la sua azione nella nomina dei tre fratelli che vivono in Pennsylvania.
Tuttavia, in una clausola della legge si legge che, questo statuto non si applica alle società già esistenti. La Corporazione della Torre di Guardia, era stata costituita da diversi anni prima di questo, quindi lo statuto nel rispetto dei tre Consiglieri della Pennsylvania non ha alcuna applicazione ai direttori della nostra Società.
Se il fratello Rutherford era all’oscuro di questa clausola, noi non siamo in grado di dirlo. Anche se ha ascoltato il fratello McGee parlare di questo e di altri punti per un'ora davanti alla Chiesa di Philadelphia, dove sono stati presentati entrambi i lati del problema, il fratello Rutherford, mai una volta si riferì a questo fatto, né a qualsiasi altro punto legale sollevato dal fratello McGee, che è assistente del Procuratore Generale dello Stato del New Jersey.
A questo proposito si potrebbe aggiungere che gli avvocati si sono offerti volontariamente numerosi nel dare pareri in merito a questo caso. Alcuni vivono in Pennsylvania, New York e New Jersey, e senza alcuna eccezione tutti hanno convenuto che, anche a parte il torto morale, naturalmente il modo di procedere del fratello Rutherford è del tutto illegale.
NOTEVOLE DICHIARAZIONE SUL TESTAMENTO.
Pochi amici della Verità non hanno letto nel numero commemorativo della "La Torre di Guardia" l'orazione pronunciata in occasione del funerale del nostro pastore nel tempio di New York. Il discorso è stato consegnato dal fratello Rutherford, e per dimostrare la sua stima quindi nel Testamento della Società, citiamo da esso la pagina 374, prima colonna, secondo comma, come segue: "Il [lavoro che è il lavoro della Mietitura] è cresciuto a grandi proporzioni, e, desiderando che potrebbe essere condotto in modo sistematico e perpetuato dopo la sua morte, ha organizzato la Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati - una società, il Testamento della quale è stato scritto di sua mano, e da uomini che conoscono la legge, è stato ammesso, è, un documento più che notevole. Attraverso questo canale ha promulgato il messaggio del Regno del Messia in tutte le nazioni della terra. "
Ogni commento sembra inutile. Parla da sé. Lasciamo che affondi nei cuori e nelle menti della gente del Signore in tutto il mondo e che ognuno tragga la sua impressione nel caso. Basti dire, però, che deve essere chiaro a tutti che si è sviluppato un grande cambiamento nella mente del fratello Rutherford dal il momento della sua elezione e al tempo in cui scrisse "grano "- un periodo di soli sette mesi. Risultano ulteriormente radicali cambiamenti della sua mente dal dicembre scorso; citiamo il seguente da: "La Torre di Guardia" del 15 dicembre 1916, pagina 390, scritta dallo stesso fratello Rutherford, poco dopo la morte del fratello Russell, che fornisce un resoconto accurato e completo dell’'organizzazione e lo scopo della Società: ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO (la mietitura) "E 'noto che tutto deve essere fatto decentemente e in ordine, che ci deve essere una organizzazione regolare per portare avanti un lavoro, in che modo, allora, può essere fatto il lavoro di raccolta?
Così condotto dal fratello Russell che non è più in mezzo a noi, molti degli amici in tutto il paese si stanno chiedendo questa e ad altre domande, e abbiamo il piacere di rispondere: "La Torre di Guardia di Bibbie e Trattati società è stata organizzata nel 1884 come un mezzo per mettere alla luce il messaggio del Regno in modo ordinato e sistematico. La Corporazione è controllata e gestita dal suo consiglio di amministrazione e dei dirigenti. Il Consiglio di Amministrazione è composto da sette membri.
Il Testamento della Società prevede che il Consiglio di Amministrazione deve essere auto-perpetua, vale a dire, quando un posto resta vacante con la morte o le dimissioni; i membri sopravvissuti hanno il potere di colmare tale vuoto. Il fratello Russell era un membro del Consiglio di Amministrazione. Due giorni dopo la sua morte il Consiglio si è riunito ed ha eletto il fratello AN Pierson come membro del Consiglio per riempire il posto vacante causato dal cambiamento dalla morte del fratello Russell. I sette membri del Consiglio sono costituiti come ora AI Ritchie, WE Van Amburgh, HC Rockwell, JD Wright, IF Hoskins, AN Pierson, e JF Rutherford. "
IL VERO PROBLEMA NON E’ LA CAUSA DEL FRATELLO JOHNSON.
Senza dubbio alcuni dei nostri lettori si chiederanno: "Non siete voi quattro fratelli, ha formare una lega con il fratello Johnson per mandarlo in Inghilterra?" No, cari fratelli, non abbiamo mai avuto un tale pensiero. Ed è in relazione a questo punto, che la più alta marea di errori e false dichiarazioni si raggiunse in "Vagliature delle Mietiture."
In tutto l'articolo gli Amministratori sono accusati di essere influenzati dal fratello Johnson, in modo che noi abbiamo sposato la sua causa rendendolo il nostro capo, e che abbiamo l’intenzione di mandarlo in Inghilterra, ecc Da quello che abbiamo detto di rinunciare in queste pagine, riteniamo che tutti possono vedere che l'accostamento degli affari del fratello Johnson con il Consiglio di Amministrazione è un tentativo di oscurare il vero problema; e che il vero problema, già esisteva prima del ritorno del fratello Johnson in America. Dal momento che l’ auto-esaltazione cominciò prima che ci fosse qualche problema sul caso inglese, e poiché l’obiezioni allo scorretto modo d’agire del Presidente sono state effettuate da Gennaio a Marzo, è chiaro che il fratello Johnson non aveva nulla a che fare con la nostra storia.
Non è assolutamente vero che il fratello Johnson è diventato un leader degli Amministratori. E 'altrettanto vero che i fratelli non hanno mai pensato di tornare con lui al ramo inglese, anche se due Comitati nominati dal Presidente, uno in Inghilterra e uno in America, ha riferito favorevolmente del suo lavoro lì. In nessun momento abbiamo mai visto deporre il fratello Rutherford e facendo il fratello Johnson Presidente, come ben sapeva il fratello Rutherford. Lui e quelli che erano con lui,sapevano bene di non tramare contro di lui per cacciarlo e prendere il controllo, per esaltare noi stessi e umiliarlo. Dal momento che spesso gli assicurammo questo, non riusciamo a capire come abbia potuto credere e pubblicare il contrario. Tutto quello che voleva fare era di collaborare con lui per la buona riuscita del lavoro, e siamo stati ben contenti che agirono in qualità di Presidente e il funzionario che presiede. Ma non erano disposti a permettere tranquillamente a lui di mettere da parte la nostra volontà di Pastori ed a divenire «signore sul patrimonio di Dio", senza una protesta. Questa protesta fu la causa di tutti i problemi, anche se San Paulo predica la Verità a Efeso, era la folla, che poi lo accusò di essere un disturbatore della pace.
VIOLENZA NELLA BETHEL
Al termine di una conferenza vicino a mezzogiorno, Venerdì 27 luglio il fratello Rutherford ha cercato di spiegare agli Amministratori un argomento e c’è parzialmente riuscito. Poi, con voce irata ha chiesto che se abbiamo avuto alcun ultimatum di consegnare il nostro mandato. Quando ha detto che non abbiamo avuto nessun ultimatum, ha risposto: "Allora ho io da consegnare a voi un ultimatum", e in piedi, ha consegnato il suo decreto: "La mia autorità in questa casa deve essere rispettata: tutti voi uscirete da questa casa da Lunedi a mezzogiorno. Il fratello Johnson uscirà oggi. " Qualche istante dopo si verificò nella sala da pranzo della Bethel una scena che siamo riluttanti a riferire, ma crediamo che si dovrebbe sapere fino a che punto tali questioni sono andate in modo che si può vedere il tipo di frutto che ora appare.
Al pasto di mezzogiorno, il fratello Rutherford ha riferito alla famiglia Betel che saremmo stati costretti a lasciare la casa Betel da Lunedi a mezzogiorno. I fratelli hanno considerato il loro dovere di fare qualche dichiarazione alla famiglia. Il Fratello Rutherford desiderava che la famiglia udisse solo la sua dichiarazione, ma noi insistevamo, e uno di noi ha detto che voleva leggere una lettera del fratello Pierson affermando che "sarebbe stato saggio ascoltare il consiglio di un vecchio." Il Fratello Rutherford ha rifiutato di lasciare leggere la lettera e ha gridato che il fratello Johnson era stato a vedere il fratello Pierson e aveva travisato la questione.
Al rifiuto della lettura di questa lettera, il fratello Rutherford si affrettò verso di lui e l'uso della forza fisica, che quasi tirato fratello Johnson dai suoi piedi, ha detto in un impeto di passione: "Lasceremo questa casa prima di notte, se non te ne vai fuori, che devono essere messe fuori. " La prima notte questa minaccia è stata messa in pratica. Gli effetti del Fratello Johnson sono stati letteralmente buttati fuori della casa Betel e i fratelli, usati come sentinelle, sono stati messi a varie porte per impedirgli di entrare in casa di nuovo.
Di seguito è una copia della lettera del fratello Pierson: IL FRATELLO PIERSON SI SCHIERA CON LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE. Cromwell, Connecticut, 26 luglio 1917. Mr. AI Ritchie, mio caro fratello Ritchie: vi ringrazio per il vostro favore ricevuto lo scorso Lunedì 21. Nel frattempo ho chiesto al Signore per sapere cosa dire in risposta. Dopo aver letto la lettera, mi sono venute alla mente le parole del Salmista, le quali ricorrono molte volte: "Il mite sarà Egli guiderà nella sentenza, e il mite verrà, insegnerà la sua via." Di conseguenza, mi sono preso del tempo di dare questa risposta: Entrando nella sala riunioni presso la Bethel la scorsa settimana, Martedì mattina ero molto sorpreso di scoprire che il fratello Rutherford aveva nominato un nuovo Consiglio, e così si è espresso ai presenti.
Abbiamo ascoltato la lettura di una lettera da parte di uno studio legale di Philadelphia, in cui sono stati esposti i fatti menzionati nella risoluzione da leggere prima alla Famiglia Bethel, vale a dire, che: il Consiglio di Amministrazione, nella sua composizione, non era un legale, quindi i suoi membri non erano legalmente amministratori. Allora ho espresso il pensiero che se questi fratelli non erano legalmente membri del Consiglio di Amministrazione, quale posizione alcuni di loro avevano tenuto per molti anni agli occhi degli amici in generale, allora resta il fatto che la Torre di Guardia di Bibbie e Trattati Società non ha mai avuto un consiglio legale. Per questo il fratello Rutherford assentì.
Mi ha inoltre dichiarato che, se era vero che l'attività della Società era stata portata avanti per tanti anni in un modo non del tutto in armonia con le prescrizioni del diritto, sicuramente avrebbe potuto continuare nello stesso modo per qualche mese in più, fino ad una altra riunione annuale. Questo non era una proposta, ma semplicemente una critica o un suggerimento, che non è stata presa in nessuna considerazione.
Quando il comitato che ha elaborato la risoluzione ha presentato a me, gli ho detto francamente che, mentre non ho avuto assolutamente nulla contro i fratelli scelti, ho fatto oggetto di attenzione la nomina di un nuovo Consiglio. Dopo aver ascoltato la discussione dai fratelli diversi, tra cui il fratello di McGee sommando degli articoli del Testamento, sono giunto alla conclusione che le dichiarazioni relative alla posizione giuridica dei membri del Consiglio di Amministrazione non ha posto la situazione nella sua vera luce; se quattro dei sette membri del Consiglio non erano legalmente Amministratori, allora per gli altri tre, che erano stati eletti come ufficiali amministratori della Società da parte degli azionisti, avrebbero avuto la stessa posizione in quanto appartenenti anch’essi al Consiglio della suddetta Amministrazione. Mentre il Testamento, come pubblicato nel piccolo opuscolo blu che abbiamo ricevuto, non prevede la selezione dei membri del Consiglio di Amministrazione e precisa che "i membri del Consiglio di Amministrazione devono essere in possesso dei loro rispettivi uffici per tutta la vita, a meno che rimossi con votazione a maggioranza dei due terzi dei soci. "
Mi chiedi perché ho firmato la risoluzione che era così dannosa per se stessi e per gli altri fratelli. Ho sentito che c’era un errore su entrambi i lati. Alcuni di voi fratelli avevano fatto dichiarazioni a Philadelphia e in altri luoghi in cui si chiedeva una spiegazione, e una lettera di questo tipo era dovuta agli amici che hanno chiesto una spiegazione. Questa risoluzione è stata elaborata da un comitato, la cui originale intenzione era la sua pubblicazione, alla quale io ho obiettato. Mentre ammiro la capacità del fratello Rutherford e la sua saggezza nel risolvere molte questioni difficili per la società, e mentre credo che sia la volontà del Signore che avrebbe dovuto essere il nostro Presidente, non posso altresì approvare alcune cose che ha fatto in relazione a questa materia .
Uno dei miei principali punti deboli, per quanto ne so io, è che è molto difficile per me dire "No", in particolare ai fratelli che amo così tanto, e come me tutti i membri del consiglio, tra cui i fratelli di nuova nomina; tutti coloro che sono veramente del Signore. Al momento della firma della risoluzione, ho avuto forti speranze che la riconciliazione possa essere effettuata tra le due parti che differivano, e che né la pubblicazione della delibera, né qualsiasi altra spiegazione da entrambi i lati dovesse essere necessaria. Tuttavia, una serie di dichiarazioni mi sono state contestate. Dopo essere stato così modificato, è stato inoltre stabilito che le copie di questa risoluzione dovevano essere inviate solo alle classi dei fratelli che avevano sentito parlare del problema, e ho chiesto una spiegazione. Ho combattuto dentro di me; una cosa che non mi si crede, ma dal momento che i fratelli avevano cambiato, eliminando alcuni punti discutibili, e accettando di inviare solo per gli amici inquirenti, ho finalmente firmato, come un compromesso.
Quando il nostro segretario mi ha mostrato una copia della risoluzione, che era stato inviato alla classe, non ho potuto fare a meno di pensare che era stato inviato in lungo e in largo a tutte le Classi, e sentivo che non avevo preso la giusta rotta a firmare anche dopo che era stato modificato. Ora che ho ragione di credere che una circolare generale di questa risoluzione è stata fatta, voglio assicurarvi che avevo previsto questo non avrei mai firmato la carta. Ritengo ciò un incidente, perché, a mio parere, nessuno di voi ha voglia di fare del male alla società o portare a una divisione, ma che semplicemente le differenze del fratello Rutherford sul controllo della Società, e il tuo desiderio di distinguersi dal Testamento e dai principi del fratello Russell, che riconoscono nel Consiglio di Amministrazione il solo che abbia il potere del controllo.
Ora ho concluso di prendere una posizione più decisa per quello che credo sia il diritto, vale a dire: che la nomina dei nuovi membri a prendere il posto dei quattro che non erano legalmente membri secondo la decisione dello studio legale di Philadelphia non è stata la giusta decisione, e quindi si schiera con il vecchio Consiglio. Una copia di questa lettera va al fratello Rutherford. Con molto amore cristiano, come sempre, il tuo fratello in Cristo, AN PIERSON, Vice Presidente.
PS- Avete il mio permesso di fare tale uso di questa lettera, se ciò si può ritenere saggio. Pochi giorni più tardi, dopo ripetute minacce da parte del Presidente di realizzare con la forza la loro espulsione dalla casa, i quattro amministratori, anche se hanno sempre considerato la Bethel la loro casa, e come aventi lo stesso diritto; non come il fratello Rutherford e gli altri, hanno deciso di assoggettarsi all’ ingiustizia degli ordini del fratello Rutherford, e da allora sono usciti dalla casa.
E’ stato a causa della negoziazione e intercessione del fratello Pierson, che il fratello Rutherford, dopo aver minacciato di imporre la nostra espulsione, è stato d'accordo con lui per fare un assegno per coprire le spese dei fratelli che lasciano la casa. La somma era 300,00 dollari, ma in nessun modo ha fatto un adeguato cambiamento della sua politica, ma semplicemente è stato per lui come fare alcune disposizioni per i fratelli che, dopo lunghi anni di servizio, ora senza mezzi, stavano per essere costretti ad uscire nel mondo per ricominciare a vivere.
Per giustificare questa azione drastica e violenta verso i suoi fratelli nello spingerli fuori dalla casa che li aveva protetti durante lunghi anni, dove lavoravano in pace e armonia con il fratello Russell, il fratello Rutherford e i suoi colleghi motivavano questo, con il fatto che stavamo disturbando la Famiglia Bethel e il lavoro, e, quindi lo hanno fatto "per il bene della causa." Dobbiamo trarre conforto dalla profezia di Isaia, citata nel Foto - Dramma della Creazione: "I vostri fratelli che vi odiano, e vi scacciano a motivo del mio nome, hanno detto: Mostri l’Eterno la Sua gloria, affinchè noi possiamo vedere la vostra gioia . " Isaia 66:5.
Mai qualcuno di noi, ha detto o fatto nulla tra la Famiglia Bethel o una qualsiasi delle classi, nel creare problemi. Il Mercoledì mattina, 22 agosto, i fratelli Hoskins, Hirsh, Wright e Ritchie hanno ricevuto la copia di una lettera: "Caro Fratello:" In considerazione del fatto che non hai più appuntamenti domenica sotto la direzione del Pulpito dei Popoli, e inoltre, in considerazione del fatto che le carte d'ufficio.(biglietti ferroviari) sono state garantite dalle ferrovie sotto il nome dell'Associazione Pulpito dei Popoli, chiediamo che queste carte tornino a noi; in modo che possiamo essere protetti da ciò che le ferrovie potrebbe considerare come una ingiustizia verso di loro. Con amore cristiano vostri nel servizio del Redentore" Associazione Pulpito dei Popoli. " Da questo si vede che ci tolgono le nostre opportunità di servizio, e poi ci impongono di consegnare i permessi della ferrovia, che non appartengono a loro. Se i responsabili dell’Associazione Pulpito dei Popoli stanno facendo il loro dovere non hanno nulla da temere dalle Ferrovie, né da noi.
DIVISIONE NELLA BETHEL.
E 'opportuno a questo proposito fare riferimento anche al sostegno che il fratello Rutherford dà alla Famiglia Bethel. I fatti sono che il rappresentante speciale del Presidente e gli altri, con sanzione ufficiale del Presidente, è da mesi che segretamente porta avanti una campagna tra la famiglia Betel e tra i fratelli Pellegrini in viaggio, diffondendo false notizie riguardanti i membri del Consiglio, e arrecando pregiudizi nelle menti della famiglia contro di loro. Alcuni dei fratelli Pellegrini, mentre passavano attraverso Brooklyn, fermandosi per un giorno o due, hanno avuto queste cose cattive sussurrate nelle orecchie, e poi sono stati mandati a dirlo alle loro Classi.
Dopo che questa campagna era stata portata avanti tra la famiglia della fede, per qualche tempo hanno cominciato a circolare petizioni tra i lavoratori a sostegno del Presidente e la sua gestione e per condannare gli Amministratori, fermo restando che tutti coloro che si sono rifiutati di firmare, erano minacciati di essere licenziati dal servizio, con il risultato che molti hanno firmato queste petizioni, alcuni perché erano stati lesi, e gli altri a causa della paura che sarebbero stati cacciati fuori dalla Bethel. Di qui la lista parziale dei nomi della famiglia Betel, che è apparsa in "VAGLIATURE." Alcuni che si erano rifiutati di firmare queste petizioni sono stati dimessi e alcuni altri che hanno firmato le petizioni da allora sono stati licenziati perché disapprovavano "grano", con le sue false accuse.
RAPPRESENTANTE SPECIALE DEL PRESIDENTE
L'autore di "Vagliature della Mietitura" ha qualcosa da dire in merito alla nomina del Fratello MacMillan da parte del fratello Russell lo scorso agosto come assistente del Presidente. Diverse lettere sono citate a sostegno del fatto, ed a pagina 22, in basso della seconda colonna, il fratello Rutherford afferma che: "I Fratelli Hoskins, Hirsh, e Ritchie erano scontenti con la nomina del Fratello MacMillan da parte del fratello Russell" e che avevano lavorato contro lui dal primo momento.
Noi crediamo che sia sufficiente dire che non c'è mai stato il minimo dubbio nella nostra mente che il fratello MacMillan abbia ricevuto tale nomina dal fratello Russell lo scorso agosto, né abbiamo contestato il fatto, in qualsiasi momento, né vi era la minima obiezione nella nostra mente a questa nomina fatta dal fratello Russell. Al contrario, si tratta di un fatto ben noto al fratello MacMillan che tutti e tre i fratelli sopracitati, con il cuore avrebbero collaborato con lui al momento della sua nomina da parte del Fratello Russell per i mesi successivi. Vorremmo dire, tuttavia, che si tratta di: una cosa, per il fratello MacMillan essere responsabile sotto il fratello Russell e un'altra cosa per lui di essere responsabile sotto il fratello Rutherford.
Vorrei portare un esempio di come abbia cambiato opinione il fratello MacMillan: a Pittsburg, il 6 Novembre, si avvicinò al fratello Hoskins, a pochi metri dal cadavere del nostro amato fratello Russell mentre lo stavamo seppellendo, il fratello MacMillan ha detto : "Hoskins Fratello, ho qualcosa da dirti e so che ti farò molto del male, e non ho la minima idea se avrai la forza di carattere sufficiente per seguire il mio consiglio, ma comunque ti dico ciò che penso. Penso che ognuno di voi dell’Amministrazione fatta eccezione per il fratello Rutherford e il Fratello Van Amburgh, dovreste dimettervi, e dare la possibilità ad altri uomini che hanno qualcosa di decente da mettere al vostro posto. Non c'è uno di voi idoneo a gestire nulla, e si dovrebbe dimettere, e se ognuno di voi, non vuole rinunciare, deve essere buttato fuori ".
Il Fratello MacMillan da allora, ha reso un servizio efficiente al fratello Rutherford nel realizzare la sua propria profezia -"cacciando" i quattro membri del Consiglio. E quelli erano i pensieri che aveva questo fratello, mentre stavamo accanto alla bara del nostro amato pastore, mentre altri chinavano la testa nel dolore, considerandolo un tempo per la ricerca profonda del cuore e essere vicino a Dio.. Preferiamo non indagare nella personalità o nei dettagli del comportamento del fratello MacMillan crediamo che sia sufficiente dire che subito dopo la morte del fratello Russell, come una briglia sciolta, il fratello MacMillan ha dimostrato la sua incapacità totale per la posizione che originariamente gli aveva assegnato il fratello Russell .
Nel corso di pochi mesi è diventato evidente per gli Amministratori che non era loro dovere di fare alcuni cambiamenti per quanto riguarda la posizione del fratello di MacMillan, proprio come il fratello Russell aveva spesso usato fare cambiamenti nella posizione dei fratelli, quando si è reso conto che non avevano le capacità di adempiere i ruoli a cui erano stati assegnati. Che ci fosse alcuna malizia o pregiudizio o gelosia in uno qualsiasi dei nostri cuori nei suoi confronti, o che qualcuno di noi stavano cercando il suo posto, noi lo attesteremo sempre. E 'stato nel solo interesse del lavoro e perché c'erano così tante lamentele per quanto riguarda il fratello MacMillan che è stata chiesta la modifica.
Prepotenze che vanno di male in peggio.
Strano che quando la mente si piega in una direzione sbagliata, si colora tutto a suo piacimento e si può trovare delle scuse per giustificare qualsiasi cosa, e così il motto di questi è "il fine giustifica i mezzi". Veniamo ora ad alcuni procedimenti da parte del fratello Rutherford, assistito dai Fratelli MacMillan e Van Amburgh su fatti, di cui non abbiamo potuto credere che questi fratelli fossero in grado di fare, perché a stento si può pensare, che in modo cieco ai principi della giustizia e della rettitudine, dobbiamo noi testimoniare ciò che è verificato.
Nella seconda metà del mese di luglio il fratello Rutherford ha annunciato una riunione dei membri dell'Associazione Pulpito dei Popoli che si terrà il 31 luglio ha dichiarato che aveva lo scopo di espellere dal membro del Consiglio di Amministrazione e dalla partecipazione i Fratelli dell’Associazione Hirsh e Hoskins. L'ora è arrivata e l'incontro aveva lo scopo di ordinare l’espulsione con quattordici membri presenti su un totale di una quarantina di membri. Le accuse che sono state lette contro i due fratelli, che avevano ritirato il loro sostegno morale ed erano in opposizione al lavoro dell'Associazione. A sostegno di queste accuse sono stati letti diverse accuse inventate; e che i due fratelli accusati facilmente, hanno chiaramente smentito. Hanno negato di aver ritirato il loro sostegno morale o che stavano lavorando in opposizione all'Associazione Pulpito dei Popoli, e hanno dimostrato al contrario che il loro unico scopo era quello di sostenere e difendere il lavoro in entrambi i casi: L’ Associazione Pulpito dei Popoli e la Watch Tower Bible e Tract Society, come il fratello Russell aveva destinato per essere portato avanti.
Al termine dell 'udienza; il risultato è stato che gli accusatori visto che i soci presenti non erano un numero sufficiente, e dal momento che non avrebbero creduto alle loro false accuse, in modo da favorire l'espulsione. Allora che cosa hanno fatto? Con una audacia crudele che sembra poco meno che satanica, e di cui si stenterebbe a credere capace un comune uomo mondano, questi tre accusatori, guidati dal fratello Rutherford, raccolto un sacco di deleghe dai vari pellegrini, membri dell’Associazione Pulpito Dei Popoli, che erano state inviate nel primo anno, ai fini del voto per gli Amministratori dell'Associazione in quel momento. Di seguito è riportato un esempio delle deleghe: "Delega ............................, 1917.
"Per .................... un membro della “Associazione Pulpito dei Popoli:" Autorizzo ad agire come in mia delega e di esprimere il mio voto in occasione della riunione annuale della Associazione Pulpito Dei Popoli che si terrà presso la sede della Società, in 124 Columbia Heights, Brooklyn, New York, il giorno 10 gennaio 1917. (Firmato) .......................... " Queste deleghe, che erano state destinate solo per l'elezione dei rappresentanti nel mese di Gennaio, sono state usate dai fratelli per coprire gli assenti, che nulla hanno sentito delle accuse mosse contro i Fratelli Hoskins e Hirsh il 31 luglio. Tali deleghe sono state prese e utilizzate ai fini del voto di questi due fratelli fuori ufficio, e in tal modo si è compiuta la loro espulsione dalla Direzione e dalla Associazione, quando se la votazione fosse stata presa solo dai presenti che hanno ascoltato le accuse, non sarebbero stati in grado di giudicare, le spese e il tentativo di espulsione non si sarebbe potuto realizzare. E anche se i sette presenti hanno seriamente protestato contro tali metodi così “ abusivi forzati e duri”, nessuna attenzione è stata data alle loro proteste.
Ci viene consigliato da fonte autorevole che tali atti e comportamenti sono oggetto di incriminazione penale e che, se portati alle corti legali dello Stato si sarebbe provveduto con una punizione rapida e severa. Tra le deleghe detenute dal fratello MacMillan dei fratelli assenti alla riunione, c’è stata quella del fratello Paul E. Thomson, ex della Casa Bethel, dopo di Detroit, Michigan. Il Fratello MacMillan, evidentemente sentiva un po’ di apprensione per quanto riguarda questo uso illegale delle deleghe, e scrisse al fratello Thomson per ottenere la sua approvazione del suo atto. Il Fratello Thomson ha scritto una risposta che si è aggiunta: Non ritengo necessario fare su questa, ulteriori commenti: "Detroit, Michigan
"Caro Fratello MacMillan:" Il fallimento della copia di "Vagliature della Mietitura'che mi hai mandato è arrivata in ritardo, e non mi ha permesso di dare la mia delega per la rimozione dei Fratelli Hirsh e Hoskins dal Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Pulpito Popoli. Ho appena finito la lettura di una copia in prestito della 'Mietitura.' "Senza prove aggiuntive rispetto a quelle contenute in" Setacciature della Mietitura "non avrai il mio voto contro i Fratelli menzionati. Quando io ho letto quell’articolo io non ho trovato alcune accuse chiare contro di loro uno, ma soltanto supposizioni. Se le persone potessero essere impiccate sulla base di supposizioni, allora tu e il fratello Rutherford, sareste stati appesi da lungo tempo al mio fianco.
"Come ben ricordo, la mia delega è stata data per l'elezione annuale degli ufficiali e non per la realizzazione di eventuali modifiche del Consiglio. In questo caso hai sbagliato ad utilizzarla come avete fatto pei Fratelli. Si dovrebbe avere un voto equo sulla materia. Per questo motivo sto inviando la sua lettera e un carbonio di miniera a loro per le loro informazioni.
"Per favore, non capisco abbia perso la fiducia nel giudizio di te stesso o del fratello Rutherford. Non ho semplicemente mai avuto fiducia assoluta nel giudizio di nessuno. Siamo tutti trovando più facile sbagliare che fare le cose giuste. Alcuni hanno sbagliato questa volta, ed è due su quattro in cui ho avuto pari fiducia in passato. Spero che tutti voi state cercando di essere giusti e spero che un giorno avremo tutti successo. "Suppongo che non vi serva più la mia delega. Non è mio desiderio che ci sia qualsiasi votazione ulteriore fatta con essa. "Siate certi del mio amore per te continua, fratello Mac, e che preghiamo giornalmente per voi.
"Tuo fratello con la Sua grazia, Paul E. Thomson." Il Brooklyn "Eagle", (un giornale) recentemente pubblicato una dichiarazione che descrive la condizione disturbata della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati Società e la Casa Betel, e il fratello MacMillan nella sua lettera al fratello Thomson che la "opposizione" (riferendosi al Consiglio di Amministrazione) ha avuto data l'informazione al "Eagle". Si direbbe che nessuno dei membri del Consiglio avesse potuto dare l’affermazione contenuta nell’ "Eagle", né uno di questi fratelli era a conoscenza di sorta, l’informazione avrebbe potuto essere data solo attraverso la chiamata del poliziotto al Tabernacolo chiamato dallo stesso fratello MacMillan.
Nessuna accusa in Tribunale.
Ci pagano in "Mietitura" con scarti di setacciature a grande torto, perché abbiamo consultato un avvocato per quanto riguarda alcune questioni legali, ma non è stato fino a quando il Presidente stesso più volte ci ha detto che alcune parti del Testamento fossero illegali che abbiamo ritenuto nostro dovere consultare un avvocato, che è un fratello, ben consolidato nella Verità. E il suo consiglio, che si è rivelato come un allarme, ci ha rivelato che il parere giuridico del fratello Rutherford era molto sbagliato.
Poi il presidente ha fatto un viaggio a Philadelphia per consultare un avvocato lì con lo scopo di assicurare un parere giuridico che giustifichi la sua dichiarazione sul consiglio illegale. Era sbagliato per noi ottenere una consulenza legale, quando abbiamo visto una dopo l'altra tutte le sagge garanzie messe a punto dal nostro Pastore spazzate via? Non era il nostro desiderio di andare in procedimenti giudiziari. Niente di più falso. Eppure, tutte le società sono create dalla legge e necessariamente sono soggetti ad essa. La legge prevede che gli Amministratori dirigono. Devono sapere che cosa la loro società sta facendo, e se consentono a un presidente o un altro funzionario di superare i suoi poteri a danno della società, lo fanno a loro rischio e pericolo, specialmente se sono guidati nella direzione legale, e non adottare misure per proteggere la loro fiducia.
Di conseguenza, molti fratelli hanno comunicato che la Torre di Guardia di Bibbie e Trattati società è una società di affari, è stato a dir poco il nostro dovere di amministratori proteggere i propri interessi. Ma anche se siamo certi che i giudici non avrebbe sostenuto l'azione del Presidente nei suoi sforzi di sovvertire il Testamento della Società, ma avrebbero deciso a nostro favore, non è nostra intenzione istituire un’ambito amichevole o di qualsiasi altra trattativa nel determinare la questione di cui trattasi. Riteniamo che abbiamo compiuto il nostro dovere fino ad ora nel far conoscere queste condizioni agli azionisti di voto, dopo aver narrato eventi che hanno portato alla situazione attuale, presso la sede centrale.
In breve, la situazione è che tutti coloro che non approvano il corso del Presidente e la sua condotta sono uno per uno tenuti a lasciare il lavoro qui. Questo ha già colpito quattro di noi, insieme con le nostre famiglie, nell’averci tolto la residenza che ci spettava alla casa Bethel, e tre di noi per quanto riguarda anche il lavoro, e mentre il fratello Hirsh, per ordine del Presidente, non può più vivere alla Bethel, in qualità di membro del Comitato di redazione continua a lavorare alla sua scrivania.
AL RIGUARDO DELL’ASSOCIAZIONE PULPITO DEI POPOLI .
Rendendosi conto della debolezza della sua posizione e la sua incapacità di mantenere legalmente il pieno controllo della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati, perché il Testamento prevede che la Società sia amministrata dal Consiglio di Amministrazione, il fratello Rutherford finalmente in "Mietitura" con Scarti di Setacciature pone un argomento nuovo, che a quanto pare non è che un altro sforzo per nascondere il vero problema.
A pagina 16 L’Associazione Pulpito Dei Popoli, dice che, in qualità di Presidente di questa Associazione che ha il pieno controllo di tutti gli affari della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati nello Stato di New York, con il risultato che avrebbe vanificare e rendere l'annullamento della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati società e stabilire come il fattore dominante nel lavoro il Associazione Pulpito dei Popoli. È un dato di fatto il contrario molto è il caso che la Società è il controllo Corporation. Possiamo fare di meglio che una spiegazione citando direttamente il fratello Russell nella "La Torre di Guardia" del 1 ° dicembre 1915, pagina 359, anni dopo il Pulpito dei Popoli il Testamento è stato copiato dal Testamento della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati della Società, con l'eccezione di un poche parole.
La spiegazione la seguente: "La gestione è tutta della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati e, queste organizzazioni ausiliarie, sono solo per aiutare a portare avanti il suo lavoro A volte utilizzare un nome e, a volte un altro, proprio come chiunque avrebbe il diritto di usare, i nomi appropriati per il suo lavoro. è altrettanto corretto dire che siamo la Associazione Internazionale Studenti Biblici. Siamo studenti della Bibbia, e stanno aiutando gli studenti della Bibbia in tutte le parti del mondo con la pagina stampata, con assistenza finanziaria e in altri modi .
È inoltre opportuno utilizzare il nome Pulpito Dei Popoli, in relazione con le persone che sono impegnati nella predicazione e agiscono sotto la guida della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati. "In altre parole, l’Associazione il Pulpito Dei Popoli, non può concludere affari se non attraverso la Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati. La società ha la gestione, e l’associazione Pulpito Dei Popoli fa assolutamente il lavoro." Di seguito appare anche sulle lettere intestate in fondo: Riconoscimenti inviati dalla Torre di Guardia di Bibbie e Trattati Società: "NB Tutti i contributi vanno versati alla Torre di Guardia di Bibbie e Trattati società, in quanto è la società madre, con la supervisione generale del lavoro . Tutti gli altri nomi utilizzati in connessione con il lavoro sono meramente ausiliari per la Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati. "
A questo proposito è bene ricordare che il fratello Rutherford ha dichiarato che la preparazione del volume VII non costa alla Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati un centesimo, come tutti i fondi (probabilmente più di $ 20.000,00), sono state donati da un fratello per questo fine. Il libro è stato preparato senza la conoscenza sia dei Amministrazione o del Comitato Editoriale, ed è protetto da copyright e rilasciato dall'Associazione Pulpito Dei Popoli. Poiché questo denaro non è stato donato alla Società, e dal momento che i proventi della vendita del libro sono tenuti separati dai fondi della Società, naturalmente, il fratello ha detto non avrà diritto a 2.000 dollari o più diritti di voto a cui tale donazione a la Società avrebbe portato.
Alla luce di quanto precede, cari fratelli, si ricorda che se il Pulpito Dei Popoli, è stato sostituito per la Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati, invece di essere un agente della Società, ogni azionista della società vedrà in tal modo perdere il suo voto completamente, perché ci sono meno di cinquanta voti, tutti questi, appartengono all'Associazione Pulpito dei Popoli. E' solo nella Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati in cui avete assicurato un voto per ogni $ 10,00 di contribuzione per il lavoro.
La volontà screditata e dichiarata illegale
Non ancora il corpo del Fratello Russell era diventato freddo nella morte che fu dichiarato che la Società non era una "forma giuridica", e quindi non vincolante, o obbligatoria. Sappiamo che quando la scrisse nel 1907, sapeva bene questo, ed è per questo che ha volutamente lasciato scritto a coloro che lo avrebbero succeduto in autorità, se sarebbero stati sufficientemente rispettosi di lui e dei suoi desideri espressi, di seguire fedelmente anche se la legge civile non li obbligava a farlo. Gli eventi degli ultimi otto mesi hanno messo in evidenza la grande saggezza.
I paragrafi 15 e 16 sono una parte molto importante della volontà, e rivelano in parte come il nostro Pastore aveva disposto per quanto riguarda la gestione della Società dopo la sua morte, e che sarebbe stata salvaguardata, disponendo che i loro diritti di voto di essere utilizzati da cinque sorelle (con diritto di voto per le azioni) per cercare di eleggere solo uomini come Presidente, dal Vice-Presidente e Segretario-Tesoriere come avevano buone ragioni per pensare avrebbe seguito da vicino alla lettera lo spirito del Testamento e della sua volontà. Tale soluzione sarebbe sicuramente raccomandata a ogni persona con giuste intenzioni. Sarete sorpresi di apprendere che il nostro Presidente ha preso quasi subito in mano la disposizione, e ha fatto capire che tutta la volontà e la disposizione era "illegale". Si procurò un parere giuridico da una ditta locale di avvocati, che è stata utilizzato per evitare che le sorelle votassero le azioni per l'elezione a Pittsburgh il 6 gennaio. Si è sostenuto che tali azioni costituivano solo l'appartenenza alla Chiesa del Pastore, e che non poteva essere "legalmente" lasciato in eredità.
Il fatto che 45.000 azioni erano state donati alla Società dieci anni prima, a determinate condizioni (di cui non ne è stato tenuto conto) è stato trascurato, e queste sorelle sono state le depositarie di tali diritti di voto per dieci anni prima della sua morte, e la sua morte, quindi, non avrebbe tolto il diritto di voto su tali azioni che loro legalmente possedevano. Così è stato fatto come un ulteriore atto di salvaguardia "dall’ servo saggio e fedele" contro il sequestro possibile del reddito della Società e fondi fiduciari da uomini ambiziosi e distruttivi.
Era una buona salvaguardia, che poteva venire a chiunque, consentendo alle parti di essere votato secondo la Volontà, e vediamo molti pericoli dalla loro cancellazione. Quando una qualsiasi disposizione del Pastore non soddisfaceva il nuovo Presidente, che, di solito trovava un modo per dichiarare "illegale", ma se è a suo vantaggio, lo usa e si riferisce a lui come "quel servo saggio e fedele". Se il comitato delle sorelle, autorizzato dalla volontà del fratello Russell, non ha esistenza legale, non è forse vero che il Comitato di Redazione, che non ha altra autorità per la sua esistenza, è altrettanto illegale?
LA GESTIONE DEL PRESIDENTE.
Il Presidente si è espresso eccessivamente nel dire che non è stato trovato nulla di sbagliato con la sua condotta negli affari della Società. Purtroppo, alcune questioni importanti sembrano essere state mal trattate durante la sua amministrazione, vale a dire, il Foto – Dramma Della Creazione, la cui vendita è stata annunciata dal Presidente della Convenzione di Pittsburgh come evidentemente la volontà del Signore, ma che è stato poi costretto a tornare alla Società.
È ben noto che l’ Angelophone (casa di registrazione) è stato mal gestito, e ha causato la denuncia di centinaia di lettere da parte di amici. Questo avrebbe potuto essere evitato, mantenendo il piano del fratello Russell rispettando questa impresa, le sue istruzioni era quello di avere nuovi record realizzati in una sola volta nel caso in cui la sua voce non fosse soddisfacente. Molti sforzi sono stati fatti affinchè il presidente seguisse queste istruzioni, però lui non fu convinto fino a quando, una sorella dell'Illinois si fece avanti e, pagando $ 1,500.00 per avere i discorsi riregistrati di nuovo. Il Fratello Cooke è ora alla gestione con successo della Angelophone, nonostante che consiglio del fratello Rutherford fosse di venderlo al miglior offerente e sbarazzarsi di esso.
Il lavoro pastorale ha anche sofferto per mano del fratello Rutherford, non intenzionalmente, naturalmente. I cambiamenti in questo reparto hanno causato molte incomprensioni e ritardi e disagi. Inoltre, l'incapacità del presidente di lavorare con i registi in modo equo, come coloro che ha messo fuori della Betel; è anche un atto d'accusa grave contro la sua amministrazione di soli otto mesi . E’ evidentemente segnato, anche, con una lunga lista di fratelli che egli li ha alienati dalla cooperazione attiva ai lavori della Società. La misura di avanzamento dei lavori nel corso degli ultimi otto mesi è stato quasi del tutto a causa della forzo del lavoro che il fratello Russell ha lasciato dietro di se, una forza che, a differenza del fratello Rutherford, è stato accuratamente addestrato a prendersi cura delle loro rispettive parti, e lo hanno fatto, anche a fronte di gravi errori del Presidente.
SULL’ ANGELOPHONE
"Vagliature Della Mietitura" si riferisce al fatto che il fratello Ritchie aveva chiesto al Consiglio di Amministrazione di consentirgli di assumere e gestire l’Angelophone, quando c'era un po’ denaro, 18.000 $ sul conto del Angelophone, in Banca, e dà la deduzione che il fratello Rutherford è venuto al salvataggio e impedito al Consiglio di gettare via € 18.000,00 al fratello Ritchie. La verità è che i Fratelli Rutherford, Van Amburgh e MacMillan hanno disprezzato
ultima opera del fratello Russell, l’Angelophone, e ostacolato e ridicolizzato che, come sempre hanno cercato di infangarlo. La mattina dopo la morte del fratello Russell, il fratello MacMillan ha ordinato al fratello Cooke di annullare tutti i contratti e chiuderlo. Vedendo l'opposizione continua all’ Angelophone, e conoscendo dalla morte fratello Russell che volevano sbarazzarsi di lui, il fratello Ritchie andò dal fratello Rutherford e si offrì di prendere in consegna la struttura così com'era, con $ 18,000.00 in banca, e di sforzarsi, con il fratello Cooke, per renderlo un successo. La sua risposta fu: "Ti amo troppo per farti provare, se tu fossi un uomo di mondo lo farei in un minuto.».
Egli non ha spiegato che l'attività era in debito $ 25.000,00, e più di $ 7,000.00 presto sarebbe dovuta. Chi conosce il Fratello Ritchie non crederà mai che voleva approfittare della Società.
COMPOSTA LA PROPRIA BIOGRAFIA.
Sembra un peccato che a spese notevoli noi fratelli dovremmo essere chiamati a dare una risposta al fratello Rutherford "sulla Mietitura" Molte volte ci siamo sentiti come se non si facesse nulla in materia, ma a secondo il buon senso e la formazione del popolo del Signore a non giudicare, per non essere giudicati. Ma per il Signore evidentemente ora dobbiamo fare qualcosa per far conoscere le condizioni dei fratelli così come sono realmente esistite al Tabernacolo di Brooklyn e alla Bethel dopo l'elezione del fratello Rutherford, anche se queste condizioni erano note solo ad alcuni fino a qualche settimana fa. – Molti preferendo tacere e sopportare l'onere, nemmeno raccontando alle loro mogli, nella speranza che il presidente sarebbe rinsavito e corretto i suoi torti.
In un momento come questo si trovano coloro che, per un motivo o un altro, fanno compromessi per sostenere coloro che detengono il potere. Abbiamo in mente proprio ora come il fratello supponesse, però, ha oltrepassato i limiti, e in questo caso non ha fatto altro che peggiorare la questione. Sotto quale influenza lui era quando sotto giuramento, a testimoniato che il fratello Hirsh ha "composto l'articolo" sulle ultime due pagine del numero Memorial de "La Torre di Guardia", una biografia del fratello Rutherford, solo lui stesso è in grado di dire. In ogni caso è andato molto lontano dal suo modo di mostrare al presidente che è con lui con il cuore e l'anima. Se il fratello Hirsh fosse l'autore della biografia non sarebbe una vergogna. Non ci sarebbe stato nulla di male commesso nella sua composizione. In realtà, sarebbe stato molto più adatto che lui lo componesse, meglio di qualche altra persona; per esempio il Presidente.
Avevamo pensato che non avrebbe mai menzionato questo problema a nessuno, ma dato che il caro fratello giura che il fratello Hirsh ha "composto l'articolo," e il fratello Rutherford per qualche motivo ha pensato bene di pubblicare la dichiarazione giurata nelle sue "Vagliature," non possiamo vedere nessuna buona ragione per cui le nostre labbra deve essere più lungo sigillate.
Questa biografia del fratello Rutherford fu pubblicata la prima volta in alcuni dei giornali del paese il giorno dopo la sua elezione. Al fine di avere la pubblicazione dei giornali lontani pronti il giorno dopo delle elezioni del fratello Rutherford, era necessario che fosse preparata una settimana prima ed anche di più in anticipo. Ciò è stato fatto su suggerimento del Fratello Hirsh, ma non è stato composto da Fratello Hirsh, che l’ ha vista per la prima volta quando il fratello lo stesso Rutherford gliela porse.
Con l'eccezione di alcune necessarie riduzioni delle dimensioni l'articolo è praticamente parola per parola, come era in originale. Il Fratello Wisdom, è andato lontano dal suo modo di compiacere il Presidente. La sua lettera pubblicata in "grano" sembra caratteristica. Ricordiamo bene l'estate scorsa alla Convenzione di Niagara Falls , quando il termometro era a più 38-40 gradi, nel Palazzo dei Congressi, e tutti si stavano sciogliendo dal gran caldo, questo stesso fratello, per un'ora o più, con grande disagio dei suoi ascoltatori, e del il presidente, dopo aver compianto il Fratello Abbott- ha parlato male di lui “friggendolo,” questo è accaduto dopo un lungo tempo che fu pubblicata la correzione ' Si dice che il fratello Wisdom durante i viaggi a spese della Società, continuava questa forma di persecuzione per qualche tempo.
Non siamo stati sorpresi di apprendere che questo fratello stesso ha trasformato sia la sua lingua che la sua penna contro di noi. La nostra conversazione con lui era così soddisfacente per lui stesso, al momento da indurlo a dire tre volte: "Io non posso dire che si sbaglia." E’ stato il Fratello Wisdom ha cercare la conversazione sul treno e non il fratello Hirsh, e lo stesso fratello ha detto: "Quando ci si troveremo davanti al nostro letto, (sul treno) torna da me." Si osserva nella lettera di questo fratello che stava parlando non con un solo fratello, ma con gli altri a Brooklyn e ha idee così confuse da rendere praticamente impossibile per prendere la sua lettera sul serio. Egli ha aggiunto voci su voci. C'è un proverbio nel senso che una bugia farà il giro del mondo mentre la verità sta su suoi stivali. E quanto questo sia vero del fratello Rutherford. Le "Vagliature"! Egli le ha inviate a tutte le parti della terra.
QUELLO CHE SFUGGE DALLA PENNA DEL FRATELLO RUTHERFORD.
A pagina 12, di "Vagliature della Mietitura," alla conclusione della seconda colonna, il fratello Hoskins è citato: "Noi, il Consiglio, siamo responsabili e daremo gli ordini." Il Fratello Hoskins non ha rilasciato alcuna dichiarazione del genere, né vi era neppure il suggerimento nella sua mente di esprimere tale spirito. Quando il fratello Rutherford ha detto ai membri del Consiglio che l'intera gestione era nelle sue mani e che nessuna delle attività era del Consiglio di Amministrazione, il Fratello Hoskins ha semplicemente fatto leggere il VI articolo del Testamento, "La Corporazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri. "
Anche in questo caso, nella stessa pagina, il fratello Rutherford cita il Fratello Hoskins dicendo, "Abbiamo sentito gli avvocati e sappiamo cosa possiamo fare." Anche in questo caso la citazione è fuorviante. Invece di quanto sopra, il Fratello Hoskins, in presenza dei membri del consiglio con calma disse: "Dal momento che ci ha detto la settimana scorsa nel corso della riunione che gli azionisti hanno fatto lo statuto a Pittsburgh, che ti ha dato il tuo potere, abbiamo pensato che potrebbe essere scambiata, e nel frattempo ho consultato un avvocato che mi ha informato che eri in errore sul punto in questione. "
Sempre a pagina 12, di "Vagliature" ci fa pagare dicendo: "Il Consiglio di Amministrazione non è a disposizione dei soci." Nessuna dichiarazione è stata fatta da nessuno di noi. Quello che ha detto è che, poiché lo statuto della Società dà il potere agli amministratori di fare statuti, quindi quello statuto che ha avuto origine con il fratello Rutherford, non era legale e vincolante solo perché erano dietro al suo suggerimento formalmente passato da parte dei soci. Anche in questo caso, a pagina 17, prima colonna, uno dei membri del Consiglio di Amministrazione è citato dicendo: " Si capisce non ci sarà alcuna riunione del Consiglio di Amministrazione in data odierna!" Anche in questo caso la verità è carente.
Invece di quanto sopra, la seguente è la verità: Il fratello si avvicinò al fratello Rutherford e gli chiese di una questione e il fratello Rutherford rispose: ". Tale problema dovrà essere risolto al consiglio di riunione di questa mattina" E per questo il fratello rispose tranquillamente: "Io credo, fratello Rutherford, non ci sarà alcuna riunione del Consiglio di questa mattina."
Un altro pezzo scritto dalla penna del nostro fratello si trova a pagina 17, in basso della prima colonna di "Vagliature della Mietitura" Si sostiene che il fratello Hirsh disse al fratello Rutherford: ". Se mi rimettere sul consiglio, andrò a Philadelphia stasera e renderlo più giusto con loro e accontentare tutti" il Fratello Hirsh nega assolutamente, dato che non aveva la minima idea di offrire al fratello Rutherford una tangente per niente. Inoltre, egli nega il diritto legale del fratello Rutherford o il potere di metterlo fuori dalla mensa.
Così, naturalmente, lui non ha chiesto di essere riutilizzato. Ancora un altro si trova a pagina 23, prima colonna, primo comma, in merito a "Povero fratello Wright," dove "Vagliature della Mietitura", dice che "ha detto più volte da quando cominciarono i guai, e che era stato trascinato in questa vicenda e indotto a credere che se non stava con gli altri tre sarebbe stato infedele, e che avesse voluto era fuori di esso ".Il Fratello Wright ha tre volte in presenza dei suoi accusatori negato di aver fatto tali dichiarazioni o qualcosa in tal senso. Il Fratello Wright non è stato trascinato in alcuna cosa, perché il cuore e la sua l'anima era sempre stato prima con gli altri membri in difesa dei principi della nostra Società.
A pagina 17, prima colonna, e pagina 23, seconda colonna, dei suoi "Vagliature della Mietitura," Il Fratello Rutherford afferma che a uno dei fratelli fu annullata la sua nomina a Bridgeton, NJ, al fine di soddisfare uno degli altri fratelli di Philadelphia. Uno di questi fratelli aveva un appuntamento a Bridgeton la Domenica mattina, che non è riuscito a soddisfare a causa della mancanza di collegamenti ferroviari, ma che comunque non aveva più nessuna nomina la Domenica sera, quando durante il passaggio in Philadelphia ha incontrato alcuni amici che insistevano che rimanere lì per il servizio serale.
ALCUNI DEI NOMI PREFERITI DEL PRESIDENTE.
Dal momento che il nome del nostro caro Fratello Sturgeon era inutilmente e impropriamente portato in questa causa per mezzo dei cosiddetti "Vagliature della Mietitura," crediamo che gli amici in tutto il mondo, che hanno un amore speciale per lui a causa della sua totale fedele devozione al nostro caro pastore durante il tempo delle sue più grandi sofferenze e necessità, saranno lieti di sapere che il nostro caro fratello si sta impegnando, con la grazia del Signore, di essere altrettanto fedele al fratello Russell ora che lui è andato, come era prima della sua partenza. . Egli ritiene che questa polemica attuale è quella che riguarda in primo luogo il Consiglio di Amministrazione e il Presidente della Società, ed è disposto quindi, per il Signore di rendere nota la sua decisione a Suo modo e nel tempo, e fino a quel tempo sta in silenzio in attesa il Signore, "faccia con le sue forze ciò che le sue mani trovare da fare", dal momento che è stato accuratamente tenuto fuori di tutte le Commissioni e dei Comitati dalla morte di fratello Russell, per il salvataggio del Comitato di Redazione.
Stiamo mettendo questo perché crediamo che gli amici apprezzeranno questo, dal momento che siamo tutti interessati a conoscere la verità, e nient'altro che la verità. E' l’ora di sorprendere i nostri lettori nel conoscere che anche il Fratello Sturgeon, è venuto sotto l'ira del nostro Presidente, essendo stato chiamato con il nome Giuda e traditore. LA PARABOLA DEL DENARO. (lavoratori della vigna Matteo 20) L'autore di "Vagliature della Mietitura”, insieme ad alcuni dei suoi simpatizzanti, possono ora liberamente applicare la parabola del Denaro alle circostanze presenti e dire che il "Denaro" è il settimo volume e che i "mormoratori" sono quelli la cui fondazione Rutherford ha espulso dalla Betel. Ma vediamo come questa applicazione si adatta. In primo luogo nessuno degli Amministratori che sono falsamente accusati di essere dei "mormoratori" sapeva nulla del rilascio del settimo volume in anticipo rispetto al tempo che è stato stampato. Inoltre, la questione del settimo volume era completamente al di fuori delle questioni in discussione in tale occasione.
Nessuno dei fratelli accusati di essere "mormoratori" ha parlato del settimo volume, né hanno mostrato alcun sentimento nei confronti del volume. E sia noto, inoltre, che nessuno dei fratelli così ha fatto alcun mormorio di sorta su quella occasione. Nessuna delle loro dichiarazioni sono state lamentele o in difesa di se stessi, ma semplicemente le proteste nel nome del Signore, contro le false accuse e prepotenza dei metodi del Presidente, contro la sua grave violazione del Testamento della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati e della volontà del fratello Russell. E 'stato il dovere solenne di questi amministratori fare questa protesta in tale occasione. Ripetiamo: Non una volta ci si riferisce, ci sia stato un pensiero o una parola, per il volume. Se questo è davvero "mormorare", allora è corretto dire che il nostro caro Pastore durante la sua intera vita era un "mormoratore," perchè non ha mai smesso di protestare contro le false dottrine e le pratiche della cristianità e ogni forma di ingiustizia. E così sono stati i riformatori di vecchi "mormoratori" perché alzarono la voce in segno di protesta contro il peccato e la violenza del sistema papale. E nello stesso senso il nostro Signore era il più grande di tutti i "mormoratori", perché anche Lui non cessò di protestare contro l'ipocrisia e l'inganno degli scribi e dei farisei. Di conseguenza, i fratelli che sono accusati di "mormorare" nel pomeriggio del 17 luglio sono felici di essere classificati insieme con il fratello Russell, con i riformatori, e con il nostro Signore Gesù, nessuno dei quali erano davvero "mormoratore", ma sono stati condotti dallo Spirito di Dio per rendere manifesto, e, protestare contro il peccato e il male del loro tempo. IL MESSAGGIO CHE IL PASTORE HA LASCIATO PRIMA DI MORIRE. ABBIAMO seguito il consiglio del fratello Rutherford in "Vagliature della Mietitura” e abbiamo letto con profitto l'articolo del nostro Pastore pubblicato il 1 ° novembre 1916, Watch Tower, dal titolo "L'ora della tentazione." In realtà, siamo rimasti così impressionati da essa, e così convinti che abbia una particolare applicazione in questo momento, che abbiamo copiato una porzione di essa, aggiungendo la parola Società dopo la parola adunanze dove questa ultima appare: "La selezione dei leader inadeguati è evidentemente un peccato è improprio è evidentemente un peccato, e si riflette contro le adunanze che hanno leader inadeguati. Come si potrebbe mettere un tale in posizione di rappresentare il popolo del Signore, se non per numero di voti di quest'ultima? Quando per il popolo del Signore sapere che la capacità di parlare in pubblico è solo una delle qualifiche di un anziano? Di volta in volta abbiamo notato come la causa del Signore, è stata ostacolata, e la spiritualità tra i fratelli è stata soffocata, dai tentativi di imitare la chiesa nominale nel mettere le persone in avanti molto bravi con la lingua, ma privi di spiritualità. "In questo caso, non è forse orgoglio da parte della classe (Società), il desiderio di fare e mostrare una bella figura nella carne di fronte al mondo? Se no, perché eleggono tali persone? Se hanno commesso un errore , perché non lo hanno subito rettificato in modo calmo e positivo? Quando gli anziani cercano di portare la classe (Società) sotto il loro potere e il controllo e avere successo, non mostra che la Classe (Società) manca della qualità che il Signore ci dice che Egli desidera vedere, superando con coraggio? E la Classe (Società) si lascia ferire da un aspirante sovrano, oltre che per se stessa, gli permette di riuscire nei suoi metodi non scritturali? "Ingannare ed essendo ingannati" "Abbiamo già accennato allo spirito ambizioso ed egoista del mondo che porta all'anarchia,. E abbiamo appena messo in evidenza come lo stesso egoista, ambizioso spirito sta portando verso l'anarchia nella Chiesa, prevediamo un momento di difficoltà per il mondo, su questo punto, e un momento di difficoltà anche per la Chiesa Il mondo non può eliminare lo spirito mondano dei loro dirigenti ed è sicuro che c’è di male e di peggio, ma non è così nella Chiesa di Cristo, il nostro è lo spirito del Maestro, lo spirito di fedeltà alla Verità, lo spirito della Regola d'Oro, lo spirito d’ amore fraterno, lo spirito di libertà e disponibilità, lo spirito di fedeltà a ciò che noi riteniamo essere la Verità. E 'imperdonabile per la Chiesa, in possesso di questo spirito, poter continuare sotto la dominazione di uomini ambiziosi (e, talvolta, di donne ambiziose). Se non hanno condotto la loro classe (Società) e gli affari lungo linee corrette, non dovrebbero cominciare subito? Noi crediamo che questo sia il momento in cui raddrizzare la Casa del Signore con ordine. "Ma qualcuno dirà: 'Ci sarebbe un grande turbamento, se cerchiamo di fare qualcosa contro la volontà di coloro che si sono fissati su di noi come i nostri leader e governanti. Per dare una scossa a tutti, mettereste a repentaglio una divisione della classe (Società), e come potremmo pensare a qualcosa che si tradurrebbe in quella catastrofe? ' "Ma, ci chiediamo, cosa sarebbe meglio, avere una piccola classe (società) che opera con le linee che il Signore ha indicato, o una classe più ampia (Società) che difende principi contrari alla disposizione del Signore, ferire se stessi, ostacolando la loro influenza, e incoraggiare come un leader che è o un 'lupo' oppure una 'pecora' e che è stato erroneamente indotto in errore nello spirito di un lupo? Incoraggiamo tutti i cari fratelli che sono in tale difficoltà di essere molto eroici, per vedere che non fanno nulla per rivalità o vanagloria, ma tutto nello spirito di mitezza e di amore, che possono tornare di nuovo alla libertà con cui Cristo ci ha resi liberi, e a non essere di nuovo invischiati in ogni schiavitù umana. "
"Che sarà in grado di sopportare" Cari fratelli e sorelle in Cristo, ci sembra di essere al bivio, la via stretta e angusta, o la via dell’ infedele. "Chi è in grado di stare in piedi?" “Tu lo sarai?"Io lo sarò?” Abbiamo fiducia che possiamo aver appreso i principi della verità e della giustizia così bene che siamo in grado di stare in piedi per questi, anche se, non lo si può stare così bene, per le azioni dei nostri amici terreni che presumibilmente potevano risultare migliori. Dovremmo piuttosto stare dalla parte del Signore, dalla verità, e con quei fratelli che si distinguono per i principi, piuttosto che andare con la maggioranza, per il bene della maggioranza? Se è così, faremo bene. Le nostre difficoltà ci hanno portato molte lettere. Alcuni scrivono deplorando la situazione spiacevole, altri cogliendo la situazione in modo accurato e sono in attesa di una nostra dichiarazione ulteriore. Molti ci hanno assicurato che stanno pregando per noi e per tutti gli interessati. Vorrei che potremmo essere in grado di fare qualcosa che le cose giuste, e riportare la pace a tutti. Crediamo, inoltre, che il nostro sforzo attuale può aiutare alcune persone care del Signore. Cari fratelli, guardiamo questo disturbo presente in faccia, e portiamola al Signore nella preghiera, abbiamo stabilito che non permetteremo che i nostri cuori siano amareggiati contro gli altri. Dobbiamo anche stare attenti a come riceviamo il cosiddetto settimo volume. Può essere vero che il fratello Russell intendeva scriverlo, o non può essere vero. Una cosa ci sentiamo certo di dire, ci sono alcune interpretazioni fantasiose in quel volume, e alcune cose che non esitiamo a dire sono errori della dottrina che insegnano, se noi capiamo bene il pensiero dell’autore, che la mente dei “piccoli di Dio”, che sono fedeli, diventerebbero "un campo di battaglia aperto per gli spiriti maligni." "Colui che è nato da Dio custodisce se stesso e il maligno non lo tocca." 1 Giovanni 5:18. Cerchiamo di vedere, quindi, e mantenerci noi stessi "nell'amore di Dio".Cercando noi stessi di proteggerci da ogni male. Manteniamo così saldo ciò che abbiamo, affinché nessuno ci tolga la corona. Cerchiamo di attaccarci al nostro privilegio della preghiera, e di servizio in ogni e qualsiasi modo che accada la sorte. Nel frattempo, non dobbiamo pensare che siano strane le prove di fuoco che scenderanno su di noi, come se qualcosa di veramente strano sia successo a noi. Non dobbiamo scoraggiarci, e cominciare a tirarsi indietro, permettendo ad amari sentimenti di entrare e farci sentire sentimenti duri verso chiunque. Cerchiamo di "Vegliate e pregate". "Dio sia con voi finché ci incontriamo ai piedi di Gesù '." "Pregare sempre, con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, guardando questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi." LETTERA DEL REVISORE PER GLI AZIONISTI. 13 Cranberry St., Brooklyn, NY, 20 agosto 1917. All’attenzione di coloro che sono interessati: - deplorando profondamente le prove e difficoltà apportate alla Chiesa a causa della prepotente usurpazione di potere sulle cose lasciate scritte dalla volontà del fratello Russell e il decreto del Testamento della Società di collocare la gestione dei suoi affari nelle mani dei Consiglieri, e di essere in possesso di diversi fatti relativi alle forme ingiuste e maniere poco corrette seguite da parte della Direzione di specie, doveva essere con l'amore verso tutti, " ed è, da un cuore puro,« che io offro la mia protesta contro l'azione dei responsabili, che, in modo illegale hanno “liquidato” i quattro dell’ Amministrazione della Società (ciascuno, con una sola eccezione, essendo stato scelto dal nostro caro Pastore, per molti anni al fedele servizio alla Chiesa, ed essendo stato nominato da lui per essere così utilizzato in modo continuativo), pur permettendo ad altri di continuare a governare anche senza il consenso degli azionisti. Ho anche protestato contro i metodi che sono inviati ed utilizzati come “validi figli coscienziosi e consacrati” per “aiutare” attraverso (sotto la minaccia di licenziamento dal lavoro) un documento diffamatorio come "Vagliature della Mietitura." Ho anche disapprovato di utilizzare il tempo di gran parte della maggioranza di chi lavori in ufficio, per il rilascio di tale dichiarazione ignobile, fuori luogo e crudele, (questo è il contenuto del presente documento, intitolato "Vagliature della Mietitura." Anche se il contenuto fosse vero non riesco a vedere la saggezza, la giustizia o l'amore per la larga diffusione al mondo, una tale dichiarazione dannosa, specialmente quando a quelli così vilipesi, è stato vietato di avere il privilegio di una spiegazione, e di utilizzare le mezzi della Società in loro difesa, come nel caso del fratello Johnson, che ha chiesto apertamente perdono, davanti alla famiglia Betel per il suo pensiero erroneo che egli era il "servo" ed era, presumibilmente, perdonato da tutti i presenti. Ora che il suo caso è trattato così, mi sembra mostrare un altro spirito a quello del Signore Gesù. Non riesco a vedere l'influenza diretta sulla Casa Bethel dal capo di casa, mettendo in guardia coloro che richiedono di rispettare i desideri del nostro pastore defunto da effettuare (come è stato fatto nella sala da pranzo) che – il capo - non aveva iniziato a combattere ancora, ma se avevano intenzione di combattere, (egli) avrebbe "combattuto fino alla fine." Anche in questo caso, di invitare la famiglia a prendere posizione in una controversia tra lui e il Consiglio di Amministrazione (in un problema per cui ha rifiutato la discussione) andando a un lato della stanza e comandare a chi non farebbe stato a fianco a lui, di andare all'altro lato della stanza. Quando il capo della famiglia Betel ha messo le mani addosso sul fratello Johnson, alla presenza della famiglia, mentre gli altri anziani di spicco e funzionari, sostenevano il Presidente, siamo arrivati ad una tale degenerazione in modo da assomigliare a un bar - una riunione di teppisti, e alcuni si sono offerti di chiamare la polizia. Non riesco a capire l'influenza esercitata proprio al Tabernacolo in orario di ufficio, al momento del canto degli inni, da parte dei gestori, il non tener conto del tempo e privilegi, andando in giro a tenere conversazioni; e prendere in giro coloro che sono impegnati nel canto. O, sono fatti oggetto di scherzi presi regolarmente dai e cinematografi o teatri, visitati la sera prima da parte di alcuni che sono membri della Famiglia Bethel, e anziani, i quali sostengono il Presidente ei suoi metodi. Ora quanto sopra non è altro che una descrizione parziale di ciò che vediamo alla Betel e al Tabernacolo, il che rende necessario che un Consiglio di Amministrazione in carica debba controllare. Anche se non fanno menzione di tali questioni al giudice, in quanto so che il Signore è al timone, ancora mi sento come se coloro che stanno sostenendo questo lavoro devono avere il privilegio di avere una mano nel dirigere il lavoro attraverso gli Amministratori nominati, e che dovrebbero sapere questi fatti e il privilegio di sapere come e dove i fondi vengono utilizzati. Inoltre vorrei dire che ho parlato al Presidente e agli altri, del fatto che ci sono centinaia di dollari che sono versati ogni settimana senza registrazione, ad eccezione del controllo e delle ricevute e le copie delle lettere di trasmissione. Ordini grandi e piccoli vengono dati senza prezzo contrattuale, l’ho dichiarato al riguardo, che la regolazione dei conti se costantemente sostenuti da lettere dal tono di disputa, e con frequente perdita di sconti. Questi fatti sono stati scoperti in connessione con i miei sforzi, per servire come revisore dei conti, e perché ho insistito per avere adottato metodi di business, mi è stata negata la cooperazione, e mi hanno detto di farmi gli affari miei e fare quello che mi è stato detto di fare o sarebbero "ANDATI DURI" con me .. 15b Ho rifiutato di firmare ordini del Tesoriere per tre conti che coinvolgono oltre 11.000 dollari perché un è stato condotto un controllo dei conti, dicendomi che non c'era un libro-conto per mostrare la correttezza della dichiarazione. Così ho subito un dispiacere da parte di individui che non volevano me una relazione con me, e che io, non ero desiderato in ufficio. Non attribuisco motivi ne accuso qualcuno di disonestà, ma semplicemente sostengo che ci dovrebbe essere una un'adeguata sorveglianza sui libri e registri da parte dell’Amministrazione. La mia esperienza di revisione rivela che solo un uomo conosce i conti, e che l'uomo non è il Presidente o il gestore, o il Tesoriere. E 'mia impressione che gli azionisti dovrebbero indagare sulle questioni e insistono sul fatto che gli Amministratori abbiano un consiglio di direttori . Ho anche protestato contro i metodi utilizzati nel mettere fuori della Casa Bethel oltre una ventina di membri consacrati e fedeli, allontanati per nessun altro motivo conosciuto, che rifiutare di firmare, o firmare sotto PRESSIONE, uno dei documenti ottenuti fino a giurare fedeltà "tra alti e bassi", e ad approvare i metodi di terrorismo impiegati presso la Casa Betel e il Tabernacolo. Mi dispiace molto che ero così debole da aver firmato questi documenti, altri riconoscono come me di essere stati altrettanto colpevoli. Ho firmato lo stesso per protesta e così informato la persona assicurare i nomi, così come la gestione. Essendo stato invitato a portare la mia famiglia alla Betel dal fratello Russell pochi mesi prima egli morisse, e di essere da lui assegnato a un privilegio di servizio, con le istruzioni su come procedere, ognuno di noi completamente leale e fedele verso i doveri che abbiamo, insieme ad altri, è stato ordinato di uscire dalla Betel e siamo stati privati di qualsiasi servizio, che così profondamente e sinceramente amiamo di rendere; e tutto questo perché noi abbiamo votato le nostre preferenze insieme con coloro che hanno preferito che gli Amministratori dirigessero come è stabilito dalla legge dello statuto e dal Testamento e dai desideri del nostro caro Pastore. E 'stata la paura del licenziamento di tutti questi privilegi per la mia cara famiglia e per me stesso, come ho detto alla gestione, al momento, che ho firmato la lettera che è stata stampata con il mio nome in "Vagliature della Mietitura." Se avessi avuto la minima idea che la lettera sarebbe stata pubblicata, certamente non lo avrei firmato, e mi vergogno di cuore che ho lasciato che"la paura di ciò che l'uomo mi può fare", ha fatto passare in secondo piano per il momento la preziosa promessa: "Io non ti lascerò mai e non ti abbandonerò ". La minaccia è stata eseguita e ci hanno dato 48 ore di tempo per andarcene. Il Signore è stato il nostro aiuto e con la sua grazia, il nostro privilegio è di essere stato benedetto alla Bethel per una stagione, e queste nostre esperienze sono come trampolino nel nostro percorso verso la patria celeste eterna, riservato a coloro che si dimostrano fedeli attraverso molte persecuzioni. Fedelmente presentato, FG MASON. LETTERA APERTA AGLI AZIONISTI DELLA SOCIETÀ Freehold, NJ, 15 agosto, 1917. Signori Pierson, Ritchie, Wright, Hoskins ed Hirsh, Box 179, Brooklyn, NY Cari fratello: Sono stato invitato e consigliato a scrivere una dichiarazione della mia connessione, come fratello e come Amministratore della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati. Capisco che cercavi il mio aiuto come un fratello nella Verità che ha qualche conoscenza della legge, perché io come professione faccio l’avvocato. Non sono però, il tuo avvocato, come hai pagato il consiglio, una azienda di grande reputazione di avvocati di alta classe, a cui ti ho presentato. Ho simboleggiato la mia consacrazione da immersione in acqua alla (Commemorazione) (marzo), 1905, alla presenza della Chiesa Filadelfia, dopo aver preso completo interesse, e dopo aver accettato la Verità nel 1903, in questa data mi è stato impartito il battesimo con l'uso di acqua. Non ho mai perso la comunione della Commemorazione annuale (Santa Cena) da allora. Ho fatto mio il voto nel (credo) 1908. Mi è stato consigliato dalla Chiesa di Trenton per il lavoro di Pellegrino ausiliario,(Missionario – Colportore) e ho fatto in questo modo un lavoro leggero. Sono stato per anni il l’anziano della Chiesa di Trenton. Sono stato testimone, che ho testimoniato al processo, per il fratello Russell nella sua azione contro il Brooklyn Eagle, (giornale) su richiesta scritta del fratello Rutherford. Dopo essermi trasferito a Freehold ho avuto il privilegio di testimoniare in tribunale qui davanti ai nostri concittadini riguardo le dottrine che conseguentemente a nostro avviso, alla nostra disgrazia in città. Dal momento che vivo qui a Freehold ho fatto il lavoro legale per l'azienda che è stata costituita per prendersi cura della Gazzetta (giornale) che il fratello ha Woodworth iniziato .Il Fratello Rutherford, con i fratelli Pierson, Ritchie e Woodworth, hanno trascorso la giornata qui a Freehold in quella discussione. Ho risposto alle domande VDM ( Servitori della Parola di Dio, “Set di domande per quelli preposti ad essere Anziani riportate nella Torre di Guardia) ed è stato notificato per iscritto dalla Società che avevo superato il 85 per cento di domande richieste. Ho presentato discorsi regolarmente la domenica, e sono stato in grado di partecipare alla consacrazione di altri. Cito queste cose (e potrei citarne molte altre) in modo che gli amici capiranno che l'avvocato che il fratello Rutherford dice di conoscere e al quale telegrafò da Duluth, Minnesota, è un fratello nella Verità. Il Fratello Rutherford dichiara nella pagina uno dei suoi "Vagliature della Mietitura" che avete consultato un avvocato, "non è troppo vicino alla Verità." Questa affermazione è falsa e gli ho scritto che le sue dichiarazioni che mi riguardano nel suo opuscolo erano false, e che egli è vissuto abbastanza per sapere che questo non è il modo corretto di rispondere alle critiche appropriate del suo atteggiamento illegale. Lui ha risposto dicendo: "Probabilmente hanno dimenticato che hai scritto una lettera al Fratello Hoskins, datata 4 luglio, dove si ha una dichiarazione da cui risulta che la dichiarazione 'di Rutherford potrebbe sembrare plausibile, ma sarebbe bene per voi di avere dichiarazioni diverse da quelle dei grandi contribuenti al fondo del tratto che dimostrino dietro di voi, e presentarli a Rutherford e di esercitare pressioni su di lui per ascoltare quello che dici. ' La presunzione è che si dispone di una copia della presente lettera. Supponiamo di guardare oltre e vedere se non è una dichiarazione che vada più in là in questo senso, e in tal caso avrebbero potuto ottenere tali dichiarazioni, senza specificarne la parte agli azionisti. Il loro evidente scopo, era di fare proprio questa cosa, quando sono comparsi davanti all'assemblea di Philadelphia di Domenica sera, 15 luglio, e hanno reso dichiarazioni sprezzanti con lo scopo evidente di creare sentimenti ed esercitare pressioni sui funzionari della Società menzionati. " Non ho scritto alcuna dichiarazione al Fratello Hoskins, il 4 luglio, né in qualsiasi momento, né a nessun altro. Che cosa è successo in questo momento, è stato il seguente: Nel luglio 3d, 1917, ho scritto al fratello Hoskins, rispondendo a una sua lettera in data del giorno precedente. Ho scritto quanto segue: "Si inviano a me alcune domande a cui non posso rispondere, suggerendo che il Presidente della Società con gli altri può essere impegnato, tentando nel frattempo (cioè, mentre lontano da Brooklyn) di convincere gli azionisti, della Società, per chiedere ai membri del Consiglio di Amministrazione di astenersi dall'adottare la risoluzione in questione alla data aggiornata. Una rappresentazione informale di questo tipo fatta in quel modo non sarebbe a mio avviso essere giuridicamente vincolante, anche se potrebbe avere il suo effetto morale. " Così, dunque, vediamo che il fratello Rutherford era male informato di questa materia da qualcuno. Penso, tuttavia, che è proprio per voi di notificare agli azionisti della Società che sono stati estromessi dal controllo della Società e con mezzi illegali, come ti è stato consigliato, e di indicare loro le circostanze concomitanti, come stanno accadendo. Ho fatto consigliare che si dovrebbe far conoscere agli azionisti della società che o essi stessi dovrebbero votare oppure dare le deleghe a qualcuno dalla Chiesa a casa per votare per loro, in modo da evitare che un qualsiasi gruppo o di guadagnare o di detenere il controllo della Società. In conclusione, come la dichiarazione del fratello Rutherford riguarda me nella sua circolare, vorrei dire che quella era una questione propriamente entro la norma della procedura come dice: Matteo 18, mentre la gestione degli affari della Società è una questione legale e lo svolgimento della società da parte dei suoi amministratori è un soggetto, per la comunicazione agli azionisti della Società, che ne sono i veri proprietari. Il primo membro del (il fratello Ritchie) Consiglio di Amministrazione che mi ha chiamato per vedere gli affari della società. Ha detto che il fratello Russell era interessato all’ Angelophone, Una casa di Registrazione) e che, aveva pensato che sarebbe stato un buon aiuto per la mente spirituale, sia per quelli nella Verità, e sia alla classe di cristiani non ancora interessati alla Verità Presente. Il Fratello Ritchie ha detto che c'era una disposizione presso la sede di farla finita con l’Angelophone e che, come il fratello Russell aveva pensato nella misura in cui egli ha voluto avere quella caratteristica del lavoro, ha continuato, come se avesse potuto correttamente 'realizzare. Ha portato dati scritti con lui che mostravano come la questione era legale, gli ho dato assistenza per la sua guida personale, che ho potuto, e se ne andato. Dubito che abbia ricevuto molto aiuto da me e questo è tutto quello che so in merito a tale questione. Mi meravigliai dell’autocontrollo del fratello Ritchie, e lo sforzo che ha fatto di non parlare di eventuali fratelli, e come ricordo non ha fatto menzione di nessun nome di coloro che si opponevano alla continuazione dell’ Angelophone. Egli ha detto che aveva paura che alla fine avrebbe avuto difficoltà a uscire, a causa del modo in cui gli affari venivano condotti a Brooklyn. Alcune settimane più tardi il Fratello Hoskins, mi ha chiamato per vedermi. Egli ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto sapere se gli Amministratori della Società hanno il potere di passare dallo Statuto abrogando o modificando le leggi approvate dai soci, se trovato opportuno a giudizio dei membri of.16b del Consiglio, nel superiore interesse della Società. Ho risposto, "Esaminiamo lo statuto della Pennsylvania in materia di società e vediamo cosa è che dice." Abbiamo esaminato lo statuto come è stato formulato al momento; la Società è stata organizzata come è formulata ora. Abbiamo trovato che, a condizione che lo statuto deve essere presentato dagli azionisti a meno che il Testamento sia fornito, di un altro organismo o qualche altro metodo. Gli ho detto allora che in New York o New Jersey, gli statuti, prevedono che, se il potere di fare regole è stato delegato agli amministratori, che, tuttavia, quel potere per fare le regole, rimane agli azionisti, ma che lo statuto della Pennsylvania non riserva quel diritto agli azionisti. Gli ho detto che gli Amministratori; dal Testamento della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati hanno avuto il potere di fare statuti e le ordinanze, e hanno pensato, suggeriti dai soci a Pittsburgh lo scorso Gennaio, (come loro ritenevano giusto) fossero dannosi per l’ interesse superiore del lavoro, e che loro potevano alterare per mezzo di nuovi regolamenti e di nuove ordinanze. Ho anche chiamato la sua attenzione in quel momento per l'obbligo di legge che gli Amministratori devono essere scelti dagli azionisti ogni anno e che la disposizione nel Testamento che dovrebbero tenere per tutta la vita, a meno che, non rimossi da due terzi dei voti dei soci. Ciò mi parve essere un eccesso del potere conferito dalla legge. Ha richiamato la mia attenzione sul fatto che, il Giudice del Tribunale aveva passato due volte su di essa come diritto e io, nè allora né mai gli disse che, in ogni caso, gli Amministratori continuano a contenere oltre legalmente fino a quando i loro successori sono scelti dagli azionisti e qualificati . Gli ho detto, al momento della sua chiamata, mentre esaminavo la legge e le decisioni, che se avesse voluto spiccato parere che sarebbe meglio impiegare il consiglio legale per esaminare a fondo la questione. Gli ho detto che il consiglio che io gli ho dato era stato dato senza sapere come lui vedeva la cosa o che cosa lui volesse realizzare o prevenire. Egli rispose: "No, fratello McGee, io non ti ho detto." Ho imparato allora o al nostro prossimo colloquio che la maggioranza del Consiglio di Amministrazione, il quale corpo lo nominerò come "gli Amministratori", non approvava il modo in cui gli affari della Società sotto la gestione attuale, sono in corso, e che è stata in qualche misura a causa dell'autorità che era esercitata dal Fratello MacMillan. Personalmente ho espresso il mio pensiero, che la mia idea sul fratello MacMillan era che non sembrava possedere un sufficiente equilibrio mentale e intellettuale equilibrio della parola, in altre parole, la saggezza che si deve avere per una posizione difficile e responsabile. Il Fratello Hoskins poi tornò a Brooklyn.
Proprio a questo punto della causa mi sono chiesto: quale sarebbe la giusta rotta per me di perseguire, se inoltre mi ha invitato in materia legale. Ho deciso che se un fratello ha chiamato me per sapere il diritto legale di una materia, per la sua guida personale che sarebbe perfettamente adatto a me dirgli se poteva farlo, anche se non conosco il suo personale proprio sentimento o desiderio in materia. Ho anche deciso, inoltre, che poichè gli Amministratori sono stati i responsabili legali della società, soci amministratori e fiduciari o, se si vuole, i proprietari, gli azionisti , per aiutare il consiglio potrei assistere l'autorità regolarmente costituita nella società, e che non ho potuto fare altro bene, che essere disponibile per la supervisione degli affari, ivi compresi gli atti degli Amministratori, che sono per legge gli agenti degli Amministratori.
Capisco che nella riunione del Consiglio di Amministrazione il 20 del mese di Giugno scorso è stato intimato o suggerito al fratello Rutherford che ci dovrebbe essere un po’ di adeguamento alle leggi approvate dall’ Amministratori per la conduzione della Società. (Per quanto ne so e per quanto riguarda "gli Amministratori" sapevo, non c'era nessuno, tranne quelli molto incompleti passati a Pittsburgh da parte dei soci su insistenza del fratello Rutherford, che sono stati preposti da lui prima di essere eletto presidente e che sono stati la causa del guai.) Il fratello Rutherford metteva gli Amministratori fuori in quel momento, e, come afferma nelle sue "Vagliature della Mietitura" (pagina 12, col. 2, par. 1) la riunione del Consiglio è stata rinviata al 20 luglio. Poi se ne andò in viaggio.
Poco dopo ho ricevuto un messaggio telefonico dal fratello Hoskins, dicendo che c'era stato qualche problema al Tabernacolo e mi chiese di venire quella sera. L'ho fatto, arrivando alla Betel circa 9 PM era, a quel punto, accompagnato in un appartamento nelle vicinanze, dove ho incontrato i fratelli Wright, Ritchie, Hirsh e Hoskins, che costituiscono la maggior parte del Consiglio di Amministrazione.
Ho sviluppato che in precedenza una serie di norme era stata promulgata dal fratello Rutherford come presidente dell'Associazione Pulpito dei Popoli, alla quale tutta la famiglia Betel aveva, in tutta innocenza, ha accettato spontaneamente, compresi gli Amministratori, nel senso che tutte le persone, tranne i rappresentanti o comitati, non ingaggiati al Tabernacolo non dovrebbe loro essere consentito, se non in orario di lavoro. In questo giorno particolare, durante l'assenza del fratello Rutherford, in qualche modo gli Amministratori sono stati informati che è stato diffuso al tabernacolo un discorso, che nessuno di loro fu autorizzato. Questi quattro fratelli, i signori Ritchie, Wright, Hoskins ed Hirsh, i cui lavori erano stati disposti in modo da richiedere tutti in Bethel e non al Tabernacolo, si meravigliavano, come non avevano mai pensato, si dice, che le regole sono state destinate essere vincolanti per gli Amministratori della Società, che sono giuridicamente responsabili della società, e in particolare due di loro che erano anche Direttori dell'Associazione Pulpito dei Popoli. Si è quindi concluso di invitare il fratello Martin al Tabernacolo e chiedere il pieno significato dell’ editto, perchè era andato via. Non avevano altro motivo, eccetto se non per conoscere la situazione.
Quando i quattro Consiglieri (due anche Amministratori in Pulpito dei Popoli) chiesero del fratello Martin, il fratello MacMillan si fece avanti e ordinò ai quattro (compresi i suoi compagni di Amministrazione nella Associazione Pulpito dei Popoli). Essi rifiutarono di andare.
Il Fratello dichiara; Rutherford nella sua: "Vagliature della Setacciatura" che il fratello Hirsh scuoteva il pugno verso il fratello MacMillan. Il Fratello Hirsh nega, dicendo che scosse il dito verso il Fratello MacMillan, in cui la negazione gli altri Amministratori confermano.
Il Fratello MacMillan ha quindi inviato il Fratello Martin per chiamare un poliziotto. Il Fratello Martin ha detto che avrebbe obbedito agli ordini. Quando l'ufficiale si è rifiutato di rimuovere gli Amministratori, dicendo che sapeva che non aveva il diritto di farlo, gli Amministratori a quel tempo erano al piano di sopra da soli, nella Cappella, senza dare nessun fastidio. Alla Bethel il 17 luglio il Fratello MacMillan detto che ha fatto così, perché questi amministratori hanno disturbato il lavoro, dimenticando per il momento la sua precedente dichiarazione, ha detto che una parte dei lavoratori non sapeva nemmeno che erano presenti. Tali Amministratori poco dopo hanno lasciato il Tabernacolo.
Ho trovato in questa conferenza notturna che gli Amministratori non avevano alcun desiderio di privare il fratello Rutherford come presidente della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati di una qualsiasi delle sue prerogative legittime, ma che non sapevano nulla degli affari della Società o sui suoi fondi e non avevano una adeguata supervisione di loro. Essi ritengono che Fratelli Rutherford e MacMillan, hanno considerato che loro conducessero gli affari con troppa autorità. Hanno detto che ogni volta che hanno tentato di discutere di qualsiasi questione di importanza con il Presidente era solito comunicare loro che non erano avvocati e pertanto non competenti a trasmettere tali questioni. Fratello Wright ha detto che una volta poco dopo la morte del fratello Russell, egli aveva parlato con il nuovo presidente su alcune materie e che il fratello Rutherford poi gli disse: "Fratello, queste sono questioni che dobbiamo prendere e discutere a lungo", ma che il fratello Rutherford non l'ha fatto più tardi ed è sempre meno incline a farlo. Fratello Wright ha detto, inoltre, che nei primi giorni della Società quando il fratello Russell ha avuto la maggioranza delle azioni per votare, non aveva poi dato tanta attenzione agli Amministratori, dai suoi voti personali controllavano gli affari della Compagnia, ma che più tardi, quando non aveva più la maggioranza in azioni per votare, allora Russell ebbe più attenzione agli Amministratori. Il Fratello Russell ha anche detto e scritto che gli Amministratori sarebbe venuti prima, nel caso della sua morte.
Sono stato informato che la notte che il fratello Russell (si diceva) aveva lasciato una grossa somma di denaro in contanti, che è stato oggetto di tornare agli amici che l'avevano donato la loro chiamata, dovrebbero avere bisogno di esso. Gli Amministratori non erano ulteriolmente a conoscenza di come questo fondo, sia stato salvaguardato. Ho detto loro che era loro dovere di sapere, e come erano personalmente responsabili if.17b non potevano essere negligenti nella cura dei fondi della Società, in particolare di questo fondo fiduciario, che è stato oggetto di rimborso. In questa riunione mi hanno informato che gli era stato detto che, come tutto il lavoro a New York, è stato fatto dall'Associazione Pulpito popoli non potevano fare nulla in ogni caso, presumibilmente perché la Direzione del pulpito i popoli, è stata controllata dal fratello Rutherford attraverso i suoi amministratori, dalla maggioranza dei membri, la maggior parte essendo costituita dai Fratelli Rutherford, MacMillan, Van Amburgh e Hudgings.
Ho detto loro che, come l’Associazione Pulpito dei Popoli ha ricevuto tutti i suoi fondi dalla Società nello svolgimento dei lavori, essa potrebbero facilmente esercitare il controllo dell'Associazione se l'Associazione ha tentato di prendere l'autorità debitamente costituita della società, e di conseguenza prendere la società stessa per la gola, interrompendo temporaneamente o limitare l'offerta di denaro che fluisce dalla Società all'Associazione Pulpito dei Popoli. Allora ho detto loro che avevano l'autorità legale, e il diritto morale, ad approvare una risoluzione da dirigere alle banche di non onorare i controlli, sia per il ritiro o il deposito, senza la firma di qualche direttore aggiuntiva a quella del Tesoriere. In altre parole, che, mentre essi non devono tentare di privare il Fratello Van Amburgh del controllo come tesoriere dei fondi della Società, potrebbero limitare il proprio controllo esclusivo richiedendo una firma aggiuntiva per il suo controllo nelle transazioni finanziarie. Ho consigliato, inoltre, che avrebbero dovuto adeguare le leggi per regolare gli affari interni della Società e di regolare le attività dei funzionari esecutivi e mantenerli entro limiti ragionevoli. Ho inoltre detto che lo statuto della Pennsylvania richiesto dalla Società di passare taluni sottoprodotti di leggi o ordinanze e che avevano evidentemente non è riuscito a fare questo. Ho detto loro che si potrebbe considerare la cosa come negligenza criminale dei fondi della Società. Ho detto loro che le banche dovrebbero con ogni probabilità rispettare la loro notifica senza troppi problemi.
Il giorno successivo dopo questa conferenza il fratello Rutherford mi telegrafò da Duluth, Minnesota, per il seguente problema: Se si sta consigliando Hirsh o altri per favore, per il bene della causa, consigliare loro di aspettare il mio ritorno il Luglio 18, quando le cose saranno regolate correttamente. A causa di questo telegramma, in tutta onestà ho suggerito che aspettassero, e tutti furono d'accordo di attendere il suo ritorno. E quindi non è stata presa nessuna azione in sua assenza. Tra l'altro si potrebbe osservare che se il fratello Rutherford aveva davvero pensato che io non ero " troppo amichevole per la Verità" e non mi avrebbe chiesto di fornire loro consigli "per il bene della causa."
Gli Amministratori sono stati informati che qualcosa di sorprendente in fase di definizione in assenza del fratello Rutherford, che è stata definita una bomba, che doveva essere esplosa al suo ritorno dall’ Ovest, ciò nonostante il suo telegramma diceva, che le cose vengano opportunamente regolate al suo ritorno in data 18 di Luglio.
I fratelli hanno chiesto cosa poteva fare, come avevano sentito ciò che ha pensato di realizzare, negli affari attraverso alcune società completamente rivali.
Ho detto loro che avevano l'autorità e che agivano legittimamente, riconoscendo il diritto di controllare le cose e non vedevo come avrebbe potuto fare cose molto gravi in quando hanno agito legittimamente. Non riuscivo a credere che gli amici preferirebbero permettere al fratello Rutherford di agire illegalmente e ignorare la legge, che agisse come se il parere di un avvocato fosse stata la sentenza di un tribunale, e loro non facessero niente, vedendo come lui butta fuori i loro rappresentanti legittimi, della corretta supervisione e il controllo dei loro affari. Avevo già spiegato loro che solo gli azionisti potrebbero modificare il Statuto della Società.
Dopo che il fratello Rutherford tornò dall'Occidente ho ricevuto, a Trenton il 17 luglio, un messaggio telefonico nel corso della mattinata dal Fratello Hoskins, dicendo che il Presidente, il fratello Rutherford, ha convocato una riunione dell'Associazione Pulpito dei Popoli alle 8:00 di quella mattina, e aveva notificato gli Amministratori della Società -Pierson, Hirsh, Ritchie, Wright e Hoskins, che ci sarebbe una riunione del Consiglio di Amministrazione della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati, alle ore 9. Come il fratello Rutherford poteva chiamare i Fratelli Hirsh, Ritchie, Wright e Hoskins ad un Amministrazione a Brooklyn il 17 luglio, quando già il 12 luglio a Pittsburgh aveva segretamente nominato i Fratelli: Spill Brothers, Bohnet, Fisher e MacMillan come membri del Consiglio al loro posto; non lo riesco a capire. In altre parole, il 17 luglio, a Brooklyn, ha chiamato i fratelli a una riunione del Consiglio di Amministrazione la quale aveva precedentemente spostato, quando c'erano altri fratelli, secondo lui, erano già membri di sua nomina, a partire dal 12 luglio a Pittsburgh.
Egli ha inoltre chiamato la riunione del Consiglio di Amministrazione e anche del consiglio di amministrazione spuria a Brooklyn, dove ha detto che non poter essere ritenuta.
Il Fratello Hoskins mi ha informato per telefono che il fratello Rutherford aveva annunciato al tavolo della colazione alla Betel che sperava che tutto sarebbe stato presenziato al pasto di mezzogiorno, e, come si aspettava "una giornata faticosa." Il Consiglio di Amministrazione ha chiesto a me di venire e di essere al tavolo. Ho rispettato la loro richiesta. Il fratello Rutherford ha detto a conclusione del pasto che aveva alcuni annunci per fare che, si è fidato, e saranno tutti felici. Ho pensato che aveva in testa di stare insieme con gli Amministratori, e che tutti i problemi erano aboliti. Aveva letto un parere di un avvocato di Philadelphia, sostenendo che i quattro fratelli Hirsh, Hoskins, Wright e non Ritchie, erano nel Consiglio di Amministrazione. In realtà, il nocciolo della questione è che gli unici amministratori legali erano il Presidente, il Vice-Presidente e Tesoriere, che era stato eletto in quanto tale a Allegheny. Gli avvocati di New York degli Amministratori in seguito hanno consigliato che secondo la Corte d'Appello di New York, tale elezione alla carica non ha di per sé valore, per costituirli membri del Consiglio di Amministrazione, e comunque ha seguito come una questione di sequenza in gennaio scorso (se il fratello Rutherford e il suo avvocato di Philadelphia sono corretti) il fratello Rutherford non era un direttore, al momento è stato eletto presidente e non è stato qualificato, quindi, a ricoprire la carica di Presidente, per il suo titolo attuale, ufficialmente non sarebbe valido. D'altra parte, se gli Amministratori giustamente come "reduci", allora sono così ancora, e gli altri non possono riempire i loro posti fino a quando gli azionisti lo faranno alla prossima riunione. Il Fratello Rutherford ha annunciato di aver nominato questi altri fratelli ai posti vacanti cosiddetti amministratori. Ha inoltre annunciato che il settimo volume era pronto per la distribuzione. Non era stata prevista la distribuzione così presto, ma sapendo che la turbolenza era in ebollizione, accelerarono e affrettarono la distribuzione,
in altre parole, sapeva che il problema era da anticipare a motivo della turbolenza, proprio in quel giorno. Ha invitato tutti i sostenitori lì, per ricevere il settimo volume, ben sapendo che in quel momento aveva intenzione di annunciare che aveva preso la legge nelle proprie mani, una cosa illegale da fare, e che aveva intenzione di cacciare la legittima e regolarmente autorità costituita dalla sede legale. Naturalmente, le proteste sono state fatte contro questo corso sorprendentemente ostinato. Ho consigliato i membri spuri di non accettare i posti offerti, e il fratello Pierson dice che ha chiesto al fratello Rutherford di andare avanti con il Consiglio di Amministrazione, che proprio egli stesso aveva sempre riconosciuto e lo ha incontrato. Il Fratello Rutherford ha lavorato con il fratello Pierson, quest'ultimo dice, per diverse ore e, finalmente, lo indusse a malincuore a firmare risoluzioni nel senso che, nessun altro che il fratello Rutherford nella chiesa è così ben qualificato come egli è, per fare questo lavoro, o potrebbero avere ricevuto dalla mano del Signore più grandi prove dell’amore e della sua grazia. Il Fratello Pierson poi ha deciso che era in errore firmare le risoluzioni e ha deciso, per iscritto, di stare dalla parte del Consiglio precedente.
Le Corti della Pennsylvania hanno sostenuto che l’Amministrazione elegge: (come lo statuto prevede) L’Amministrazione di coprire i posti vacanti fino all'elezione della prossima Assemblea degli Amministratori secondo le modalità previste nel Testamento e da statuto, e hanno detto che gli amministratori non possono dichiarare altri 'uffici vacanti di Amministratori e quindi riempire i posti vacanti. Se è così, è chiaro che il Presidente della Società non può fare ciò che gli Amministratori non possono fare, se per ragioni diverse da quelle che non ci sarebbe alcuna scadenza dei necessari 30 giorni in cui gli Amministratori devono prima scegliere di riempire offerte di lavoro e perché lo statuto prevede che gli Amministratori coprino i posti vacanti (secondo le modalità previste dalla Società) ed è dubbio se il presidente può in qualsiasi momento nominare Amministratori per coprire i posti vacanti. Di certo non può fare ciò che la legge vieta di fare nell’amministrazione. Nient'altro che la sentenza di un tribunale può dichiarare la sede vacante.
Il fatto che il fratello Rutherford riconosciuti i Fratelli Hirsh, Hoskins, Wright e Ritchie come membri del Consiglio sono validi, agendo con loro come Amministratori e l'incontro con loro a New York, lo colloca in una posizione molto critica, se ora li respinge. Penso che un Tribunale equo avrebbe detto che "Colui che chiede Equità deve fare Equità," e che "Colui che viene in una Corte di Equità deve venire con" mani pulite "!" Comunque sia, si dispone di una consulenza, e di un consulente competente in materia.
Il consulente legale è stato impiegato a New York durante l'assenza del fratello Rutherford in Occidente al solo scopo di consentire agli Amministratori di fare il loro dovere e di trasmettere tale statuto come sarebbe dovuto essere. Il molto incompleto e scarso statuto redatto a Pittsburgh ha necessariamente bisogno di essere in gran parte aggiunto, non solo modificato. Gli avvocati non sono stati consultati al fine di andare a diritto, ma per lo scopo di prendere consigli su come regolare correttamente gli affari della Società.
Il Presidente attribuisce queste cose apparentemente sfortunate e stressanti per il Maligno e tenta di rendere parallele le azioni del fratello Johnson in Europa, con quelle degli Amministratori qui. Il parallelo, se vi è, ci sembra, è più acutamente applicabile in un altro modo.
Il Fratello Johnson nella sua malattia, allarga la falsa " autorità estesa ", o come lo chiamava lui,i "pieni poteri", conferitogli dal fratello Rutherford per ottenere il passaporto, è diventato erroneamente (crediamo), convinto che fosse l'amministratore della parabola del denaro e ha agito come pensava in conformità con la sua interpretazione di essa. In questo paese, presso la Convenzione di Boston, il fratello Woodworth ha parlato pubblicamente del presidente come amministratore e da allora ha pubblicato personalmente la sua esposizione. Chiede agli amici di scrivere al fratello Rutherford a mettere la sua interpretazione della parabola nella "La Torre di Guardia", perché il fratello Rutherford rifiutato di permettere di pubblicare nella Torre, suggerendo modestia da parte sua, ma non perché avesse dei dubbi circa l'applicazione della parabola a se stesso . Sembra faccia la stessa applicazione di esso come fa il fratello Woodworth, perché parla della mormorazione contro il settimo volume come il centesimo della parabola, che il fratello Woodward dice che,ha dispensato come amministratore. Chiunque può essere l'amministratore della parabola e qualunque sia il denaro, mentre il volume sostiene che è il fratello Ratherford con l’ opera postuma di Russell con il suo ultimo lascito alla chiesa; non l’incarico come nuovo Presidente. Il parallelo, però, per noi è che quello che dice che sia l'amministratore qui, e che sembra acconsentire a questa applicazione, sta facendo "buttare fuori" dei fratelli in questo paese e cercando e riuscendo a sconvolgere l'autorità costituita della Società ai sensi della legge e, pertanto, tentativo del parallelo da effettuare nell’opuscolo "grano", non è un parallelo in nessun caso.
In conclusione, quindi, gli amici necessariamente hanno bisogno di decidere due importanti questioni, prima di assumere le altre differenze: in primo luogo, chi è l'autorità legittima nella società?
E 'bene ricordare il suggerimento del fratello Pierson al fratello Rutherford a questo proposito, che, se il titolo di membri del consiglio non è valido, la questione è andata in questo modo così a lungo, che poteva facilmente aspettare fino all'assemblea prossima, e fare un Consiglio legale di là di ogni dubbio. Fratello Rutherford sa bene che gli Amministratori sono l'autorità regolarmente costituita nella società, e che hanno il diritto e il dovere di informarsi di tale ispezione dei suoi affari come meglio credono. Se così non fosse, non avrebbero avuto così tanta fretta, da cercare di sbarazzarsi degli Amministratori in modo così illegale. Così, dunque, vediamo che gli Amministratori sono i responsabili della Società per controllare e dirigere i suoi affari in genere e gli abusi vanno corretti nell'interesse degli azionisti.
La seconda questione per gli amici è di decidere chi è ambizioso in un senso sbagliato.
Ognuno nella società ha la capacità sufficiente per capire che non si è peccaminosamente ambiziosi se si vuole fare ciò che è gradito a Dio e essere al servizio degli azionisti della Società. Per il desiderio di fare il proprio dovere, è molto più che lodevole.
D'altra parte, per rovesciare l'autorità legittima su se stessi, e prendere la legge nelle proprie mani, per contrastare coloro che hanno la regola giusta, è, a mio avviso, una strada sbagliata e volontariamente in contrasto con la Parola divina. Mi sembra che gli amici, anche se non riesco a capire le difficoltà giuridiche, siano in grado di capire e decidere la questione nel senso di onestà e moralità comune.
Il Fratello Rutherford, essendo un avvocato, come tale, è stato particolarmente utile per il fratello Russell, e perché è un buon oratore, è diventato il più importante candidato alla presidenza. Gli amici non sapevano che avrebbero potuto eleggere un nuovo Consiglio di Amministrazione e potrebbero eleggere un Presidente e Tesoriere dei nuovi Amministratori. Il Fratello Rutherford sapeva, ma non lo ha detto. Egli afferma nelle sue "Vagliature della Mietitura" che non voleva disturbare gli amici. Fratello Rutherford non è stato, credo, eletto soprattutto perché era più mite e umile di altri. Mosè era il più mansueto uomo in tutta la terra, e il Salvatore era mite e umile, eppure *nessuno dei due erano in una posizione inferiore, sia in materia di fermezza e di carattere. Credo, quindi, che tutto ciò che è stato fatto mormorare il 17 luglio è stato fatto dal fratello Rutherford e *quelli associati con lui. Egli ha anche agito in cima al suo mormorio, e montati in modo che l'opzione degli Amministratori consiglio andasse a diritto su di loro. Se avessero esercitato i loro diritti legittimi sarebbero ora in autorità e il controllo degli affari, e il fratello Rutherford non sarebbe stato eletto.
Il Fratello Rutherford dice nelle sue "Vagliature della Mietitura" che: (vedere a pagina 8, col 2d, comma 1, anche pagina 22, ai sensi della parte col 2d 2d...): "E 'stato il consenso unanime di tutti i presenti che il fratello Johnson era di mente insana. " Erano presenti il Consiglio di Amministrazione. Se questo fosse il caso, sarebbe stato sciocco, poi, per citare le dichiarazioni di un uomo su cui tutti erano d'accordo fosse malato di mente, come autorevole per quanto riguarda i motivi o gli oggetti ricercati da raggiungere. Questi fratelli mi hanno assicurato che il caso Johnson è un mero incidente, e tutti sanno che non avrei avuto niente a che fare con la questione nel caso in cui questo è stato solo un tentativo di promuovere i suoi pensieri e le azioni quando era malato o da allora. Non aveva il fratello Rutherford dichiarato che il fratello Johnson aveva ampi poteri, per ottenere il passaporto, e non aveva così scritto in Inghilterra per evitare di censurare le critiche, al fratello Johnson o non hanno ottenuto, per quanto ha fatto in Inghilterra, altrimenti sarebbe rimasto a casa e il disturbo sarebbe stato evitato. Il danno in primo luogo è stato a causa delle dichiarazioni false alle autorità per ottenere i passaporti, le dichiarazioni che il fratello Russell non avrebbe fatto, e il fratello Johnson sarebbe rimasto a casa.
Il Fratello Rutherford, in diversi luoghi, critica i quattro membri del Consiglio di Amministrazione di non partecipare al loro lavoro pur occupando il loro tempo in questa materia; trattandoli solo come impiegati e subordinati, dimenticando che la parte più importante del loro lavoro è come supervisori funzionari della Società.
Ha detto che nelle sue "Vagliature della Mietitura" (pagina 10, col. 2, par. 4) che il lavoro della Società richiede particolarmente la direzione di una mente. Questo è dunque il punto cruciale della *difficoltà. Dice di essere lui quella mente. La legge, il Testamento e il fratello Russell hanno dimostrato il contrario. Naturalmente, la disposizione per lavorare sui dettagli deve essere adeguatamente condotta come in qualsiasi preoccupazione grande nelle varie forme, ma se gli azionisti non hanno un controllo adeguato sugli atti degli Amministratori, come potranno sapere cosa si sta facendo con gli affari del Signore?
Non si applica alla Società ( La Lettera Continua ...)
Se la maggioranza spuria del Consiglio, agisce ora lontano da Brooklyn, perchè vive altrove, (cosa di cui dubito seriamente) gli Amministratori non possono incontrarsi al di fuori della Pennsylvania (anche se lo statuto consente all’amministrazione dove la maggioranza vive fuori dallo stato), anche se lo statuto richiede, che, almeno tre Amministratori debbono vivere in Pennsylvania, (come dice il fratello Rutherford), ma come sono presenti le future spurie commissioni, o sapere della società e seguire le sue disposizioni.
Non è un dato di fatto, poi, che in meno di un anno dopo la morte del nostro Pastore, vediamo la nostra Società sequestrata lontano, da quelli legalmente e divinamente costituiti come suoi dirigenti legittimi, per gli azionisti?
Potrebbe forse, essere possibile, per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione il prossimo gennaio in occasione della riunione regolare di rinviare la seduta per un tempo abbastanza lungo per consentire un esame adeguato dei diversi candidati e eleggere o rieleggere quelli appropriati. Spero di sì. Gli azionisti dovrebbero mandare qualcuno alla riunione per votare le loro deleghe e non inviarli al quartier generale. Non dovrebbero votare senza sapere quello che stanno facendo. Essi dovrebbero considerarla come una responsabilità data da Dio.
Una grande responsabilità, morale e giuridica, poggia su gli Amministratori della Società, che sono per legge e per il Testamento dei dirigenti della Società. Il presidente e altri dirigenti sono agenti del Consiglio, che sono i Fiduciari per la società. La legge è costante, gli Amministratori devono esercitare le cure ordinarie e prudenza nella fiducia riposta in loro, lo stesso grado di attenzione e prudenza che gli uomini, spinti da interessi personali, in genere esercitano nei propri affari. Quando si prende volontariamente la posizione del Fiduciario o amministratore di una società, la buona fede, la giustizia e l'ordine pubblico si uniscono nel richiedere da lui un tale grado di attenzione e prudenza, ed è una grave violazione del dovere il non farlo.
I membri del consiglio di amministrazione dovrebbe partecipare al momento stabilito per la riunione. Un membro solo, è vero, non può far passare valida una risoluzione, ma si può richiedere e ottenere tutte le informazioni che potrebbero essere dovute alla presenza di un quorum, né è un membro scusato perché il Presidente lo informa che non ci sarà alcun quorum. Se vi è un comitato esecutivo gli Amministratori non sono esonerati da responsabilità perché esercitino le loro funzioni al comitato esecutivo.
Vediamo, dunque, che gli azionisti devono esercitare cura, e che gli Amministratori devono essere ben scelti, e che vi sia il tempo di fare una corretta selezione dei funzionari del nuovo Consiglio di Amministrazione, chiunque essi siano.
Ringraziandovi per l'attenzione per questo tema,
Io sono il tuo compagno, FRANCIS H. McGEE
UNA PAROLA IN CONCLUSIONE
Siamo certi che sia chiaramente visibile a tutti che le proteste che il Consiglio di Amministrazione ha fatto non sono quelli di auto-difesa, poiché, come abbiamo detto più volte, saremmo lieti di rinunciare, e sacrificare tutti i nostri diritti personali e soffrire, che esse siano prese a noi, ma c'è molto di più che i nostri diritti personali in questione, l'appartenenza al Consiglio di Amministrazione, rappresenta una gestione degli amici della Verità in tutto il mondo, che hanno riposto i loro soldi, i loro beni e la loro fiducia nella Società. Pertanto, il Consiglio di Amministrazione, non può permettere a uomini ambiziosi, di usurpare il potere e la funzione dei loro uffici, senza protestare, significherebbe farsi mettere alla prova quali amministratori infedeli, alla fiducia riposta in loro dal popolo del Signore.
Quando molti di voi hanno ricevuto in una precedente circolare, avete lasciato intendere che la questione poteva andare in un contenzioso per essere risolta, per il regolamento; ci hanno appoggiato con il consiglio dei pareri ricevuti da alcuni fratelli di spicco, che avevano posto il loro denaro nella società con l'intesa che sarebbe stato utilizzato in armonia con il Testamento della Società e in armonia con la volontà del fratello Russell, e questi fratelli hanno sollecitato di andare a leggere l'ammonizione di San Paolo: (1 Corinzi 6) non si applica nel caso di specie, che, come la Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati, era una società di affari basata su regole e le leggi dei tribunali terreni, e sarebbe del tutto corretto per risolvere la questione di andare in tribunale per il regolamento, anche se San Paolo si è appellato a Cesare in difesa della sua causa, e tanto più che il fratello Rutherford aveva enfaticamente dichiarato che non sarebbe stato spostato dalla sua posizione attuale, indipendentemente dal numero di risoluzioni di protesta che sarebbero venute su di lui, dalle classi in tutto il paese.
Tuttavia, dal momento che molti amici ci hanno scritto i loro desideri in materia, stiamo prendendo la consulenza di procedimenti giudiziari; come volontà del Signore che Egli non desideri al momento, almeno, di risolverla, almeno per adesso, in quel modo.
È doveroso notare che, poiché "Vagliature della Mietitura" è andato a tutti gli amici e gli azionisti, il presidente ei suoi collaboratori hanno fatto uno sforzo particolare per allineare gli amici in tutte le parti del paese, e alcune delle classi, supponendo che non vi era una sola soluzione al caso di specie, hanno scritto a sostegno del presidente e il suo corso. Crediamo che dopo la lettura di queste pagine si riconoscono che sono stati prematuri nella loro azione e sarà portato ad una riconsiderazione della questione.
Con questa esposizione dei fatti agli azionisti, vogliamo riposare l'intera questione e lasciare agli azionisti di indicare se vogliono sostenere l'attuale amministrazione nella sua continua perversione delle tradizioni, usi e costumi della nostra Società.
Ed ora, cari fratelli, che cosa può fare? Sì individualmente, ovviamente, fate come meglio credete. Pensiamo che sarà un grave errore di lasciare le cose come sono. Si consiglia, quindi, che tutti coloro che hanno una o più azioni nella Società di scrivere una richiesta personale al Presidente una breve nota, il più breve, in modo che il presidente possa recedere dalla sua posizione illegale, licenziare i membri del Consiglio illecitamente costituiti, prendere misure per correggere il suo errore rispetto all’ espulsione dei membri dell'Associazione Pulpito dei Popoli, e mettersi in regola con la Società. Prevediamo guai molto maggiori per la Società ed i suoi membri, se tali misure non vengano adottate.
Inoltre, si consiglia che se siete stati sollecitati, o sono sollecitati i vostri voti in cerca di un futuro cambiamento nella società, state attenti e non permettere che i vostri voti siano usati per ciò che non si capisce. Le deleghe usate, per quelli scelti e votati alle ultime elezioni, sono state interamente trascurate, in alcuni casi, è stato detto in giro che nessuno è legalmente tenuto a votare per delega come da istruzioni. Ora sarà opportuno che gli amici in tutto il mondo di partecipare sia all'assemblea personalmente oppure inviare un delegato dalle loro classi locali, o per lo meno da una riunione della contea.
Capiremo gli affari della Società molto meglio alle prossime elezioni di quanto abbiamo mai fatto prima. Nel frattempo, lasciamo ogni fiducia nel Signore di fare del bene a tutti: ne abbiamo l'occasione e soprattutto per la famiglia dei credenti.
Non pensate, cari fratelli, che i nostri cuori siano amari verso quelli i cui nomi abbiamo usato liberamente attraverso queste pagine, e di cui abbiamo ritenuto necessario dire alcune semplici verità. Ci rendiamo conto che si tratta di un momento a cui tutti siamo chiamati per mantenerci nell'amore verso Dio, e per guardare e per mantenere i loro abiti bianchi. Noi sappiamo che non importa quanto sia grande l'ingiustizia e il male ricevuto dalle mani dei nostri fratelli, anche l'espulsione dalla casa Bethel, o di avere “gettato fuori come il male”i nostri nomi ", questo è niente a confronto con ciò che è stato subito dal nostro CAPO, illustre Precursore, di cui è stato scritto che era "Disprezzato e reietto dagli uomini."
Ci dispiace davvero che i nostri problemi qui stanno causando dolore a tutti voi. Vorrei che questo fosse stato evitato, e si poteva risparmiare tanto dolore. Ma il nostro Padre celeste sa di cosa abbiamo bisogno, e ciò per consentire il processo di cristallizzare del carattere che si è andato formando nel corso degli anni. Abbiamo pregato che il Signore mandi tutte le esperienze che sono meglio per noi, e ora, questo è avvenuto. Sia fatta la Tua volontà o Dio .. 20b La nostra preghiera deve essere, tuttavia, se è volontà di Dio, di continuare il lavoro della vendemmia nella semplicità e nella purezza, in cui si trova da quarant'anni, com’ è stato condotto sotto il Fratello Russell, si può essere aiutati e guidati dal Padrone della messe e venire in primo piano nella difesa e nel sostegno, per la conservazione degli ideali, dei principi e la memoria del nostro amato Pastore, fino a quando la raccolta sarà chiusa, e i suoi santi saranno riuniti in Casa per essere sempre con il Signore.
UNA LETTERA ALLA CHIESA DI PHILADELPHIA.
Riportiamo di seguito una lettera forte e interessante indirizzata al fratello Rutherford dalla Chiesa di Philadelphia. Gli amici a Philadelphia, hanno chiamato entrambi i lati di questa controversia per una serata storica della città, e per quattro ore hanno sentito il tema discusso da entrambi i punti di vista. Questa è l'unica Ecclesia, che ha sentito la questione abbastanza esposta. Una copia della lettera è stata inviata a ciascun membro del Consiglio. Questa lettera, dunque, parla da sé.
Philadelphia, in Pennsylvania, 5 agosto 1917.
Fratello JF Rutherford, 122 Columbia Heights, Brooklyn, NY
Caro fratello Rutherford: La Chiesa di Philadelphia, opportunamente riuniti in un attento esame della crisi che minaccia imminentemente di distruggere l'organizzazione del popolo del Signore, ha deciso, con la grazia di assistenza del Signore di sospendere il giudizio in caso di uno qualsiasi dei nostri fratelli, preferendo lasciare la personale sentenza nelle mani del Signore, il nostro Maestro, ma in quanto ci viene consigliato in termini non confondibile che il caso sta per essere oggetto di ricorso al diritto comune (la legge) [questo pensiero è stato ormai abbandonato], con la presente esortiamo la vostra attenzione, il nostra finale appello di prendere misure immediate verso la convocazione di una riunione speciale degli azionisti della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati, che si terrà in una data al più presto possibile.
Trascurare di convocare tale riunione, farà probabilmente perdere per voi il sostegno della Chiesa di Filadelfia e molti del popolo del Signore nel mondo, e molti dei popoli del Signore diffusi, oltre a incidentalmente dimostrare di essere la causa del fatto che potrebbe essere gettata nelle mani dei non consacrati, forse determinando un provvedimento inibitorio contro l'attuale gestione della Società, se non addirittura la sospensione temporanea, del tutto dal lavoro.
Se credete di avere ragione per la vostra linea di condotta, saremo senza dubbio felici per l'approvazione e il sostegno della sola Chiesa (il corpo terreno) di cui siamo in ultima analisi responsabili, inoltre La Chiesa di Philadelphia ha fiducia nel vostro desiderio espresso di servire fedelmente la causa del Signore e a tal fine sollecitiamo un intervento immediato su di voi nella convocazione dell'assemblea speciale di cui sopra.
Nel servizio del Maestro, La Chiesa Di Philadelphia .
IL TESTAMENTO - FONDAMENTO DELLA NOSTRA SOCIETA’
Abbiamo il piacere, come già detto, di stampare sotto il testamento della Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati. Alla base di questo documento il nostro amato Pastore ha condotto il lavoro di raccolta (Mietitura) da 34 anni. Più di 50.000 persone hanno ricevuto la Verità presente in questo periodo e forse migliaia di altri sono stati condotti dalle tenebre alla luce incommensurabile. Tali benefici sono venuti a tanti Santi di Dio, nella stesso periodo di tempo sono venuti altrettanti benefici, dallo statuto della Società è stato qui sotto rilasciato.
Questo Testamento reca l'approvazione, come previsto dalle leggi della Pennsylvania, di un Giudice Associato della Corte di Pennsylvania. Motivi comuni, che certifichino che è "lecito", e che i soci fondatori avevano il diritto di formare una società "ai sensi e su i termini ivi indicati. " La validità di questo Testamento è confermata nel 1896 dalla Corte Pennsylvania, quando ha approvato la petizione del fratello Russell, chiedendo che il nome della società fosse cambiata da Sion, a Società Torre di Guardia che è il suo nome attuale.
Dopo la morte del Fratello Russell, il fratello Rutherford ha per la prima volta, dichiarato che questa forma di governo degli amministratori che sono in carica per tutta la vita, a meno che non rimossi da due voti terzi degli azionisti, è illegale secondo le leggi dello Stato della Pennsylvania, e che gli amministratori possano rimanere legittimamente in carica solo per un anno. Ha inoltre per la prima volta dichiarato che secondo le leggi dello Stato della Pennsylvania, almeno tre Consiglieri devono essere residenti in quello stato.
Siamo consigliati dal nostro consiglio che le affermazioni del fratello Rutherford in questi aspetti sono completamente senza mandato, che siamo legittimamente: Direttivo della Società, e che coloro che il fratello Rutherford si è impegnato a nominare al nostro posto, non hanno alcun titolo per questo ufficio, e che, se le rivendicazioni del fratello Rutherford fossero corrette e in diritto, si poteva avere alcun titolo legale di ufficio sia come Amministratore o come presidente.
La seguente è una copia del Testamento della Società: TESTAMENTO DELLA TORRE Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati - CON NOTE IMPORTANTI ALLEGATE Si rende noto, che i sottoscrittori, che si erano associati insieme ai fini della diffusione delle Verità della Bibbia in varie lingue, e animati dal desiderio di piacevolmente essere incorporati alle disposizioni della legge dell'Assemblea generale del Commonwealth della Pennsylvania, dal titolo "Una legge per fornire per la Costituzione e il regolamento di alcune società," ha approvato il ventinovesimo giorno del mese di aprile, Anno Domini, 1008 ottocento settantaquattro anni, e dei suoi supplementi, dichiariamo, di cui e certifica che i seguenti sono gli scopi, gli oggetti, articoli e le condizioni della loro associazione ha detto e su cui essi desiderano essere incorporati: 1. Il nome della Società è di Sion Watch Tower Tract Society.
2. Lo scopo per cui si forma la Società è la diffusione delle Verità della Bibbia in varie lingue attraverso la pubblicazione di scritti, opuscoli, documenti e altri documenti religiosi, e con l'uso di tutti gli altri mezzi legali che il Consiglio di Amministrazione, regolarmente costituita, ritiene opportuno per il perseguimento delle finalità indicate.
3. Il luogo in cui l'attività di detta Corporation è da trattare è la città di Allegheny, nella contea di Allegheny, e dello Stato della Pennsylvania.
4. La Corporazione è di esistere perennemente.
5. I nomi e le residenze degli abbonati sono i seguenti: (nomi omessi).
La Società non ha capitale sociale. Ogni donazione di dieci dollari ai fondi di detta Corporazione autorizza il contribuente, o ai suoi aventi causa, a un contribuente, non valutabili e quota a tesaurizzazione cuscinetto, e di un voto per ogni azione come in detta Corporazione. Certificati di appartenenza, così acquisito, è rilasciato dal Segretario, controfirmato dal Presidente, ai soggetti aventi diritto.
6. La Corporazione è quello di essere amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri, nonché i nomi e residenze dei Consiglieri di Amministrazione già scelti sono i seguenti: 0,21 b quelli che servono al momento attuale [1917] sono: Joseph F. Rutherford JD Wright, An Pierson, Ai Ritchie, Van Amburgh, Rh Hirsh, Isaac F., Hoskins 7. Tale Corporazione, dal suo consiglio in Amministrazione, la maggioranza dei quali costituisce il quorum per la trattazione di affari, avrà il potere e l'autorità di fare e mettere in atto da - leggi, regolamenti e ordinanze, che sono considerati e, considerato come la legge di detto Corporazione, fare qualsiasi e tutte le cose utili per il buon governo e il sostegno degli affari di detta Corporazione, a condizione che tali sottoprodotti leggi, regolamenti e ordinanze, o uno di essi, non devono essere ripugnante con il presente Testamento, per la costituzione e le leggi del Commonwealth della Pennsylvania, e alla Costituzione degli Stati Uniti.
8. Tale Corporazione deve avere come rappresentanti un Presidente, il quale presiederà la riunione del Consiglio di Amministrazione, un vice-presidente, che presiede, in assenza del Presidente e un Segretario, che è anche tesoriere, e questi ufficiali sono scelti tra i membri del Consiglio di Amministrazione annualmente sul primo Sabato di ogni anno, da una elezione a scrutinio che si terrà presso la sede principale della Corporation in Allegheny City, in Pennsylvania. I membri del Consiglio di Amministrazione devono essere in possesso le rispettive sedi di vita, se non rimosso da un due terzi dei voti degli azionisti, e posti vacanti nel Consiglio causato dalla morte, dimissioni o licenziamento, deve essere compilato con il voto della maggioranza del restanti membri del consiglio, che si riuniscono a tal fine entro venti giorni dal momento in cui tale vuoto, o offerte di lavoro, deve avvenire, e in caso di guasto di colmare tale vuoto o di posti vacanti, nel suddetto modo, entro trenta giorni dal momento in cui tale vuoto, o offerte di lavoro, si verifica, allora il posto vacante ha detto, o offerte di lavoro, deve essere coperta con la nomina del presidente, e la persona, o le persone, così nominati tiene la sua, o loro, ufficio o uffici, fino alle prossime elezioni annuale delle cariche della Corporation, quando tale vuoto, o offerte di lavoro, deve essere compilato per elezione, nello stesso modo come il Presidente, il Vice-Presidente, e il Segretario e il Tesoriere sono eletti.
Gli aventi diritto di voto alle elezioni annuali Corporation sono quelli che detengono certificati di iscrizione acquisita nel suddetto modo.
9. Tale Corporazione, sotto il nome, lo stile e predetto titolo, avrà il potere e l'autorità di fare, avere e utilizzare una guarnizione comune, con tale dispositivo e l'iscrizione che ritengano adeguato, e lo stesso per modificare e rinnovare a loro piacimento , e dal predetto nome, lo stile e il titolo, potrà essere in grado di diritto e di equità di stare in giudizio, far valere ed essere chiamato in tribunale e essere accusato o difeso da qualsiasi giudice o ai giudici, prima di un giudice o un giudice di pace, in tutti i tipi di reclami , motivi, o cause, questioni e richieste di sorta, e tutta la materia ed ogni cosa abbia a che fare in esso, in pieno e completamente in modo, e come efficacemente, come qualsiasi altra persona, o le persone, gli organismi politici o aziendali all'interno del Commonwealth della Pennsylvania, può fare.
10. Tale Corporazione, con il suddetto nome, lo stile e il titolo, ha il diritto, potere e l'autorità per prendere, ricevere e tenere in tassa semplice, o qualsiasi proprietà meno, tutti questi messaggi, lotti, terreni, edifici, abitazioni, affitti, rendite, le franchigie e eredità che ritiene necessarie e opportune per i suoi scopi, e per vendere, affittare, ipotecare, o altrimenti disporre dello stesso o parte di esso, e deve avere gli stessi diritti, il potere e l'autorità per prendere, ricevere e tenere, e vendere, affittare o cedere qualsiasi e tutti i tipi di beni personali e denaro.
Noi testimoniamo con firma e sigillo e questo giorno 12 novembre AD 1884: (Sette nomi seguono.) Commonwealth of Pennsylvania} Contea di Allegheny} ss.
Davanti a me, l'abbonato, registratore di Atti della Contea di Allegheny, apparso personalmente Charles T. Russell, Maria F.
Russell e Jos F. Smith, tre degli iscritti al certificato di cui sopra e precede di costituzione della Società Torre di Guardia di Sion e Trattati, e nella forma prevista dalla legge ha riconosciuto lo stesso di essere il loro atto e con le opere. Testimone la mia mano e sigillo ufficiale oggi 12 novembre, AD 1884.
WM. H. GRAHAM (Official Seal) Recorder.
Presso il Tribunale di Motivi comuni, No. 1, di Allegheny County, termine settembre, 1884.
E ora questo giorno 13 dicembre 1884, il Testamento e Certificato di incorporazione è stato presentato a me, un giudice della legge di detta Contea, accompagnata dalla prova del bando di pubblicazione di questa applicazione, come richiesto dalla legge di riunione e di Stato di questa Corte in tal caso fatto e fornito, dichiaro di aver preso visione ed esaminato il detto per iscritto e hanno trovato la stessa cosa di essere in forma corretta ed entro i fini indicati nella prima classe specificato nella Sezione Seconda Act.21c dell'Assemblea generale del Commonwealth della Pennsylvania, dal titolo "Una legge per disporre la Costituzione e il regolamento di alcune società" approvato 29 Aprile 1874, e il relativo integratore, e lo stesso sembra essere lecito e non pregiudizievole per la comunità, Faccio presente sulla mozione di Weir e Garrison, Avvocati per gli iscritti entro con nome e il loro ordine collegate e dirette che la Sion Watch Tower Tract Society come ha preteso essere, e lo stesso è approvato, e che dopo la registrazione della stessa e su questo ordine dei relativi abbonati e dei loro associati è una Corporazione con il nome di Sion Tract Society Torre di Guardia per le finalità e secondo i termini ivi indicati.
F. H. COLLIER, giudice a latere, ecc
Motivi comuni No. 1, Allegheny Co., Penna.
Dal record.
O. J. BROWN (Corte Seal) Protonotario.
Registrato 15 Dicembre 1884.
CAMBIO DEL NOME DELLA SOCIETÀ.
Nella petizione per il cambiamento del nome dell’} Sion Watch Tower Tract Society}} al termine No. X Settembre 1896 Watch Tower Bible e Tract Society} Per l'Onorevole i giudici della Corte di Motivi comuni No. 1 di Allegheny County: L' Petizione di Sion Watch Tower Tract Society rappresenta rispettosamente: Che è un'associazione costituita ai sensi delle leggi del Commonwealth della Pennsylvania, da parte della Corte
(1) di detta contea, il giorno 13 dicembre 1884, per le finalità di cui al punto due (2) del suo statuto, che recita come segue: 2. Le finalità per cui si forma la Società è la diffusione delle Verità della Bibbia in varie lingue attraverso la pubblicazione di scritti, opuscoli, carte e altri documenti religiosi e con l'uso di tutti gli altri mezzi legali che il suo Consiglio di Amministrazione, regolarmente costituito, si ritiene opportuno per il perseguimento delle finalità indicate.
Detto questo scopo è abbracciato all'interno delle Corporazioni della prima classe, di cui al secondo punto, di un atto dell'Assemblea Generale di questo Commonwealth, dal titolo "Una legge per fornire per la Costituzione e il regolamento di alcune società," ha approvato il 29 ° giorno di aprile dell'anno 1874.
Che in applicazione delle disposizioni di detta legge dell'Assemblea Generale, detta Associazione è desideroso di cambiare il nome, lo stile e il titolo con cui è stato accolto, e in una riunione di detta Corporazione regolarmente costituita, le seguenti modifiche nel nome, lo stile e il titolo secondo quanto stabilito in detto contratto è stato regolarmente adottato: Che lo, stile nome e il titolo di detto Corporazione deve essere cambiato da "Torre di Guardia di Sion Tract Society," a "Watch Tower Bible e Tract Society."
In fede di che ha detto di Sion Watch Tower Tract Society ha apposto il suo sigillo aziendale, attaccato dal suo Presidente e dal Segretario, il giorno 8 agosto, AD 1896.
Torre di Guardia di Sion Tract Society.
Charles T. Russell (Corporate Seal) Presidente.
John K. Ewing} Contea di Allegheny} ss.
Commonwealth della Pennsylvania} Sia ricordato che il giorno 11 Agosto 1896, davanti a me, un notaio, e per detto County e Stato, è venuto personalmente Charles T. Russell, presidente di detta Corporation, e Maria F. Russell, Segretario di detto Corporation, che, debitamente affermato, ha detto che erano personalmente presenti alla esecuzione della petizione e ha visto il sigillo di detta Corporazione: Sion Watch Tower Tract Society, ivi apposta, e che detto sigillo è il comune sigillo aziendale, e che precede la petizione è stata firmata, sigillata e debitamente consegnato da, su e per l'atto e atto di detta Corporazione, per le finalità e gli scopi in esso citati, e che le loro firme ad essi sono nella loro scrittura proprio, e che i fatti di cui in detta petizione sono corretti e veritieri in quanto in verità credono.
Charles T. Russell, Maria F. Russell .. 22b affermato e sottoscritto davanti a me, il giorno e il suddetto anno.
Testimone la mia mano e sigillo notarile, John K. Ewing (NP Seal) Notaio.
DECRETO PROVVISORIO.
E ora, vale a dire, 24 agosto 1896, la petizione precedente per il cambiamento del nome, lo stile e il titolo della carta di Sion Watch Tower Tract Society, debitamente presentate alla Corte, in modo che lo stesso possa essere considerato e considerato come parte del Testamento delle Corporazione ha dichiarato, e che appare che il cambiamento nel nome, e il titolo di detta Corporazione è lecito e utile, e non è in conflitto con i requisiti della legge dell'Assemblea Generale di questa Comunità , dal titolo: "Una legge per disporre la Costituzione e il regolamento di alcune società," ha approvato il giorno 29 Aprile, 1874, né con la Costituzione di questo Stato, e la prova che sia stato prodotto alla Corte, mostrando che l’atto di quanto sopra l’applicazione è stata debitamente data dal revisore generale dello Stato della Pennsylvania, si è ordinato e decretato che avviso di tale domanda deve essere data dalla pubblicazione in conformità con lo statuto in tal caso fatto e fornito.
Per la Corte.
DECRETO FINALE.
E ora, vale a dire, 19 settembre 1896, nell'ambito della petizione per il cambio di nome della designata Corporazione la loro presentazione in questa Corte, accompagnata dalla prova a causa di pubblicazione del bando della stessa, e nessuna causa essendo stato dimostrato il contrario , è il movimento di Charles W. Dahlinger, Esq.., ordinato e decretato che dopo la registrazione dello stesso. che lo stile, il nome e il titolo di "Torre di Guardia di Sion Tract Society" è modificato in "Watch Tower Bible e Tract Society", e tale variazione è considerato e preso a far parte del Testamento di detta Corporazione.
Per la Corte.
Commonwealth of Pennsylvania} Contea di Allegheny} ss.
Registrato in questo giorno 22 settembre, AD 1896, presso l'Ufficio del registratore di detta contea nel libro Carta, Volume 22, pagina 415. Dato sotto la mia mano e sigillo di detto ufficio il giorno e predetto anno.
(Firmato) Geo. B. von Sornshorst, registratore.
(Sigillo dell'Ufficio del Recorder, Allegheny County, Pa.)
DICHIARAZIONE DEL FRATELLO RUSSELL.
Come indicato nel libretto, "UNA COSPIRAZIONE ESPOSTA” e Vagliature della Mietitura," 25 aprile 1894, per quanto riguarda l'utilità del Consiglio di Amministrazione, in caso di sua morte: La Società è stata costituita nel 1881, al momento della connessione distribuiva 1.400.000 copie dell'opuscolo "Cibo per i cristiani riflessivi",- ormai fuori stampa. Consisteva di cinque dei figli del Signore, e le sue cose erano del tutto nella mia carica. Più tardi, nel 1884, ad istanza degli amici della causa, che hanno consigliato che le cose erano da mettere su di una base giuridica in modo che il lavoro non può essere interrotto in caso di una mia morte improvvisa, la Società ha richiesto un Testamento ai sensi delle leggi del Stato della Pennsylvania, e ne ha ricevuto uno il 13 dicembre 1884. ... L'oggetto nel fare un testamento è sinteticamente indicato dalla La Torre di Guardia del gennaio, 1891, pagina 16, come segue: "Si tratta di una associazione di affari unicamente Essa era stata noleggiata come Corporazione da parte dello Stato della Pennsylvania, e autorizza a tenere saldo o, disporre di un bene in nome proprio, come se si trattasse di un individuo che non ha alcun credo o confessione .... In realtà, l’unico motivo di avere la Corporazione è:. "In primo luogo, per fornire un canale o un fondo attraverso il quale, chi vuole, può utilizzare i loro talento (soldi,) sia piccoli o grandi, per un migliore vantaggio per la diffusione della Verità che se ogni interessato agirà e pubblicherà indipendentemente dagli altri.
In secondo luogo, la Corporazione è stata chiamata a causa dell'incertezza della vita di coloro che attualmente gestiscono il fondo. Alcuni hanno scritto che stavamo facendo tutto ciò che potevano fare per le loro necessità presenti, permettevano, ma alla loro morte volevano fare di più, e ha sollecitato la necessità di una Corporazione giuridica, in quanto il fratello e la sorella Russell potrebbe anche morire, e volevano che le loro donazioni andassero alla diffusione della Verità. ... Avendo fino al 1 ° dicembre 1893, 30-705 (3.705) azioni di voto, su un totale di sessanta. 22c 383 (6.383) diritti di voto, la sorella Russell ed io, eleggendo gli amministratori, e quindi il controllo della società, e questo è stato pienamente compreso dagli Amministratori dall’inizio. La loro utilità, si è capito, sarebbe venuta in primo piano in caso di nostra morte ".
AVVISO!
Dal momento che il Presidente ed i suoi soci hanno il controllo degli elenchi di nomi, soci e abbonati, siamo in grado di inviare la presente dichiarazione solo a un numero limitato di amici. Tuttavia, saremo lieti di inviare a tutti gli indirizzi di amici Verità chi lo desidera può richiedere a noi, fino a quando il Signore fornirà i fondi. Indirizzo, P. O. BOX 179, Brooklyn, N. Y..
COPIA DI LETTERA APERTA ALLA ASSEMBLEA DI BOSTON
Dopo che le “VAGLIATURE” del fratello Ratherford sono state distibuite presso la Convenzione di Boston, un certo numero di amici che hanno sentito che era stata fatta una grande ingiustizia, per la maggioranza del Consiglio di Amministrazione della Società, hanno ardentemente sollecitato la stampa di una breve esposizione dei fatti, si sono offerti di pagare la spesa. Di seguito è una copia di questa dichiarazione: Boston, Massachusetts, agosto 4,1917.
Fratelli Amati nel Signore: I nostri cuori sono stati addolorato che in un giornale, il "Fratello Rutherford Vagliature della Mietitura," fu fatto circolare tra di voi in questa convenzione, in nome della nostra amata Watch Tower Bible & Tract Society, che contiene tante false dichiarazioni e maldicenze.
Non tentiamo di rispondere come uomini carnali. Non discuteremo le personalità, né renderemo male per male; ringhiera per ringhiera, calunnia per calunnia. Seguiremo il consiglio ispirato "Non rendete a nessuno male per male." Il Signore è il nostro giudice. Noi lasciamo volentieri tutto a Lui, noi seriamente cerchiamo di servirlo e piacergli, e al suo tempo debito la compensazione del nostro buon nome arriverà. Noi crediamo che le pecore care del Signore non possono essere condotte in questa materia, che si renderanno conto di questa difficoltà, è in nessun modo è una polemica personale.
IN RELAZIONE AL FRATELLO JOHNSON.
Il Fratello Johnson non è in alcun senso la causa della controversia tra il presidente da una parte e fratelli Pierson, Ritchie, Wright, Hoskins ed Hirsh dall'altra parte. Il trattamento riservato del Presidente al fratello Johnson è solo una delle circostanze in cui non abbiamo potuto approvare ovviamente il fratello Rutherford. La nostra tesi è che il fratello Johnson, nel quale il fratello Russell riponeva grande fiducia e che ha manifestato tanto amore e zelo per la verità durante i 14 anni del suo servizio pubblico, nel corso del quale ha viaggiato come pellegrino, pagando tutte le proprie spese ad eccezione di un anno, dovrebbe essere data la piena opportunità e grado di presentare il suo caso. Attualmente è stato condannato senza processo, e alla nostra conoscenza personale è vergognosamente travisato e maltrattato.
ALCUNI DEI PUNTI che sono trattati.
SARÀ LO STATUTO DEL FRATELLO RUSSELL o il suo testamento e il consiglio di amministrazione del FRATELLO RUSSELL di essere riconosciuto e sostenuto dagli amici; O TUTTE QUESTE COSE, possono essere annullate e non prese in considerazione?
Noi crediamo che questo non dovrebbe essere così. Per vostra informazione vi presentiamo di seguito le differenze fondamentali che sono sorte tra il Presidente e noi stessi: Il Fratello Rutherford: 1. Ritiene un uomo solo (se stesso) può gestire meglio il lavoro della Società che il Consiglio di Amministrazione. Tenendo così una visione esattamente opposta al fratello Russell su questo soggetto costituito da sette membri "
L’OPINIONE DEL CONSIGLIO: 1. Crediamo che il fratello Russell abbia fatto i piani per portare avanti il lavoro di raccolta dopo la sua morte come segue: "La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione (. Estratto dal Testamento della Società, scritto dal fratello Russell)" Fermo restando che essi (i Consiglio di Amministrazione), dovrebbe venire in primo piano in caso di mia morte. "(Estratto dal libretto pubblicato da fratello Russell.) Ratherford 1. Interpreta personalmente (Il fratello Ratherford) le risoluzioni approvate per gli azionisti dette il 6 gennaio 1917, a Pittsburgh, di dargli il controllo assoluto delle finanze della Società e degli affari in generale. Lui ha agito in modo uniforme in armonia con questa interpretazione e non ha mai dato al consiglio, durante il suo mandato di Presidente, una dichiarazione delle finanze e degli altri affari dalla Società, di cui siamo ancora oggi ignoranti. Sarà una questione di interesse per l'utente che il fratello stesso Rutherford scrisse le regole dell’ordine interiore proprio prima, della sua elezione.
Ratherford 2 La legge comune o praticamente deliberazioni approvate in Pittsburg il 6 Gennaio 1917, è che il Presidente come "Delegato e Direttore" è soggetto al Consiglio di Amministrazione, il cui itinerario è tenuto a seguire. L'intera responsabilità della Società, sia agli azionisti per l'utilizzo dei fondi donati alla Società, e per i pubblici affari per le obbligazioni della società, le pause, non il presidente da solo, ma al momento il Consiglio di Amministrazione. Non possono sfuggire a questa responsabilità .. 23b 3. Attraverso la sua interpretazione di alcuni aspetti tecnici del diritto, ma addirittura contraddetto da un avvocato eminente, dichiara quattro Amministratori sottoscritti illegalmente eletti (anche se si è servito per anni per essere direttore, eletto esattamente da loro stessi), e assume di nominare altri fratelli a prendere loro posto.
3. (A) Al momento la migliore consulenza legale che possiamo ottenere, e confermata dalla Procura Fratello McGee, assistente del procuratore generale del New Jersey, sembra che l'interpretazione del fratello Rutherford di questi tecnici è erronea, e siamo ancora gli amministratori legali della Società.
(B) Riconosciamo una ancora più alta legge divina giustizia e l'obbligo morale di rispettare la fiducia riposta in noi dal Signore e dal Fratello Russell. Tre di noi essendo stati eletti sotto la direzione del fratello Russell, avendo servito armoniosamente con lui nel Consiglio per anni, il nostro desiderio era che continuassimo a servire in qualità di Amministratori durante il nostro tempo di vita, a meno che non rimossi da un due terzi dei voti degli Azionisti. (Estratto dal Testamento,) "Gli Amministratori devono essere in possesso le rispettive sedi rispettive per la vita."
"Si richiede che gli amministratori: “è che ciascuno sia trovato fedele, ciascuno secondo la sua capacità diverse," e il nostro più grande desiderio è di essere fedeli al Signore e agli Azionisti della Società, organizzata dal fratello Russell e condotta con successo da lui per 34 anni.
Noi, e centinaia di altri amici, hanno cercato di trovare il modo legale di convocare una riunione speciale degli Azionisti della Società per analizzare queste cose, ma finora senza successo. Se non si riesce a governare in modo assoluto, ha evidentemente deciso di mettere in primo piano l’Associazione Pulpito dei Popoli, di cui dice di essere presidente a vita.
. Per quanto riguarda la relazione tra la Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati, e l'Associazione Pulpito dei Popoli, e al IBSA, (Associazione Internazionale Studenti Biblici) il nostro caro pastore, nella La Torre di Guardia del 1 DICEMBRE 1915, pagina 359, 2 ° col, dice: "Così tutta la GESTIONE è quella della Torre di Guardia di Bibbie e Trattati società, e queste organizzazioni ausiliarie servono solo ad aiutare a portare avanti il suo lavoro. "
"In altre parole, l’Associazione Pulpito dei Popoli, non può concludere affari se non attraverso la Watch Tower Bible e Tract Society.Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati. La società ha la gestione, e il Pulpito dei Popoli fa assolutamente il suo lavoro."
Il Fratello Rutherford ripudia ora tutto questo, e dice che agirà attraverso l'Associazione Pulpito dei Popoli, e ha emesso un comando che fratelli il Wright, Ritchie, Hoskins ed Hirsh e, anche il fratello Johnson, saranno obbligati a lasciare la Bethel. In conclusione, cari amici, il nostro unico desiderio è quello di essere trovati fedeli alla nostra fiducia. Crediamo che questa sia l'essenza del testo: ". Si richiede agli amministratori è che ciascuno sia trovato fedele"
Vi benedica il Signore e vi protegga. Pregate che tutti gli interessati possono avere la saggezza e la grazia di camminare con umiltà e circospezione davanti al nostro Creatore, che si può così essere pronti per la Sua Presenza e Regno.
I vostri fratelli e compagni di servi del nostro caro Redentore e Re, AN PIERSON, JD Wright.
A.I. RITCHIE, I.F. Hoskins, R. H. HIRSH.
Fino a quando avremo i nostri fondi per copie extra, se volete potete rivolgersi a noi.
P. O. BOX 179, Brooklyn, N. Y..
|
|
|