R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
gattosilvestro67 |
Inserito il - 20 November 2012 : 08:57:33 Lo scopo di questa nuova cartella è quello di dimostrare ampiamente attraverso le Sante Scritture come Il popolo d’Israele è STATO, E’, e SARA’, l’eletto popolo del Signore.
E per dimostrare che, anche se durante tutta l’età del Vangelo, si è scelta una classe con speranza celeste, ed è identificata nella Bibbia come ISRAELE SPIRITUALE, questo non significa che l’eletto popolo di Geova (gli Ebrei) non debbano più adempiere le sempiterne promesse del Padre, il quale stabilì a suo tempo attraverso promesse immutabili, che ISRAELE sarebbe stata la benedizione di tutta le famiglie della terra. Genesi 22:17-18.
Le profezie inerenti questo meraviglioso ed immutato proposito partono dalla profezia di ISAIA 40:1-2; e da qui proseguiranno attraverso tutte le innumerevoli promesse che il Signore manterrà per onorare il Suo Piano e le Sue promesse che sono IMMUTABILI.
“CONSOLATE, CONSOLATE IL MIO POPOLO, DICE IL VOSTRO DIO. PARLATE AL CUORE DI GERUSALEMME E PROCLAMATE CHE IL SUO TEMPO DI GUERRA E’FINITO, CHE LA SUA INIQUITA’ E’ ESPIATA, PERCHE’ HA RICEVUTO DALLA MANO DELL’ETERNO IL DOPPIO ( MISNA’ = ALTRETTANTO) PER TUTTI I SUOI PECCATI”.
|
|
|