Forum Studenti Biblici ITALIA Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti... (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)
La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.
E-mail Amministrazione Forum
Sito non commerciale e senza scopo di lucro
chiedo gentilmente alla sorella Margherita se puoi rispedirmi il libro del pastore Russel con la carta dell eta' ingrandita ,se si mi scriva in privato che gli daro' il mio indirizzo
Pace Holly scusami della mia risposta data in ritardo ma sono stata fuori e rientrata solo adesso. La carta delle età è contenuta nel primo volume del fratello Russell dal titolo Il Divin Piano delle età, e si trova ripiegata nella ultima pagina del volume prima della copertina. Credo al tempo di averti già spedito tutti i volumi. La carta delle età ingrandita non c'è l'ho. Se però hai bisogno di un altro volume non ci sono problemi, metti il tuo indirizzo su Skype e te lo mando subito. Ti saluto con pace.
Pace cara Holly, ti rimando senz'altro il 1 volume. Per quanto riguarda la Manna Celeste dovrai aspettare qualche tempo che sono state stampate perchè finite ma andrò a prenderle dopo l'assemblea internazionale di Agosto. Stiamo finendo di tradurre "Ombre Tabernacolari" ed anche questo dovrebbe essere pronto entro fine anno. Sarà mia premura spedirteli appena possibile. Contraccambio abbracci a te e baci al pelosino. Pace.