gattosilvestro67
Responsabile Forum
Italy
5129 Messaggi |
Lasciato il - 01 January 2016 : 09:30:21
|
IL MIO PROPOSITO DI OGNI MATTINA.
Desidero che il mio primo pensiero mattutino sia: “Che darò all’Eterno in cambio di tutti i benefici che mi ha fatto? Io alzerò il calice della salvezza, e invocherò il nome dell’Eterno: Adempirò i miei voti all’Eterno in presenza di tutto il popolo. Salmo 116:12-14.
Ricordandomi dell’appello divino “Radunatemi i miei santi, e quelli che fanno con me un patto mediante il sacrificio” Salmo 50:5. Io decido con l’aiuto ed assistenza del nostro Signore, di compiere anche oggi, i miei voti, continuando a sacrificare la mia carne ed i suoi interessi, per pervenire all’eredità celeste in coeredità con il mio Redentore. Mi sforzerò di essere semplice e sincero verso tutti.
Non cercando il mio piacere od il mio onore, ma quello del Signore. Starò attento ad onorare il Signore con le mie labbra, affichè le mie parole siano sincere ed untuose verso tutti. Cercherò di essere fedele al Signore, alla Verità, ai fratelli ed a tutti coloro con i quali verrò in contatto, non solo per grandi motivi, ma anche per piccoli e futili motivi.
Affidando alla cura divina e alla Sua provvidenza me stesso, e tutti i miei interessi per il mio bene, cercherò non solo di essere puro di cuore, ma di respingere ogni ansietà, ogni scontento ed ogni scoraggiamento.
Non mormorerò e non mi lamenterò di ciò che la provvidenza del Signore permetterà perché: LA FEDE PUO’ FERMAMENTE FIDARSI DI LUI; FINCHE’ EGLI NON GIUNGA.
|
|