Forum Studenti Biblici ITALIA Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti... (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)
La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.
E-mail Amministrazione Forum
Sito non commerciale e senza scopo di lucro
Nelle nostre adunanze one line riceviamo coloro che desiderano sinceramente studiare le Scritture con l'ausilio dei volumi scritti dal fr. Russell. Per questo le persone che invitiamo devono essere a conoscenza di tali scritti e condividerne il contenuto. Per questo conosciamo prima le persone per lo meno tramite email private. La sorella Holly è da noi conosciuta molto bene. Facciamo questa selezione a motivo di esperienze passate non positive per noi di persone che sono entrate nelle nostre adunanze solo per disturbare. Non penso affatto che questo sia il tuo scopo, ma sarebbe meglio conoscerti prima, come ti ho detto per esperienze già passate. Puoi scrivere via email e ci conosceremo meglio.Grazie
Di certo è giusto prendere delle precauzioni anche perché non ci conosciamo. Sono disposto a dirti quello che ti serve e darti la mia parola che non ho intenzione di creare tensioni all'interno del gruppo, anzi, il mio scopo è di essere presente come mero uditore finché non sarò in pieno accordo con il vostro credo. Sei l'amministratrice, gattosilvestro67, la mia mail ce l'hai.