FORUM
FORUM
Home | modifica profilo | REGISTRAZIONE | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca |
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password? | Opzioni di amministrazione

Forum Studenti Biblici ITALIA
Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti...  (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)

La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
 gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.   E-mail Amministrazione Forum
 Sito non commerciale e senza scopo di lucro

Tutti i Forums
 Studenti Biblici Italia
 Annunci personali! Qualsiasi richiesta e benvenuta!
 CLASSE
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione

olly
Membro Master

Lasciato il  - 13 June 2017 :  20:11:59  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
non posso a voce perche' i genitori non approvano
Vai ad inizio pagina

Abraham Musa
utente

Italy

Lasciato il  - 14 June 2017 :  23:16:27  Mostra Profilo    Visita Abraham Musa's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Posso unirmi anche io?
Vai ad inizio pagina

gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy

Lasciato il  - 15 June 2017 :  16:21:18  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Nelle nostre adunanze one line riceviamo coloro che desiderano sinceramente studiare le Scritture con l'ausilio dei volumi scritti dal fr. Russell. Per questo le persone che invitiamo devono essere a conoscenza di tali scritti e condividerne il contenuto. Per questo conosciamo prima le persone per lo meno tramite email private. La sorella Holly è da noi conosciuta molto bene. Facciamo questa selezione a motivo di esperienze passate non positive per noi di persone che sono entrate nelle nostre adunanze solo per disturbare. Non penso affatto che questo sia il tuo scopo, ma sarebbe meglio conoscerti prima, come ti ho detto per esperienze già passate. Puoi scrivere via email e ci conosceremo meglio.Grazie
Vai ad inizio pagina

Abraham Musa
utente

Italy

Lasciato il  - 16 June 2017 :  09:19:54  Mostra Profilo    Visita Abraham Musa's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Di certo è giusto prendere delle precauzioni anche perché non ci conosciamo.
Sono disposto a dirti quello che ti serve e darti la mia parola che non ho intenzione di creare tensioni all'interno del gruppo, anzi, il mio scopo è di essere presente come mero uditore finché non sarò in pieno accordo con il vostro credo. Sei l'amministratrice, gattosilvestro67, la mia mail ce l'hai.
Vai ad inizio pagina

olly
Membro Master

Lasciato il  - 17 June 2017 :  13:07:08  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
grazie della fiducia,anche se non posso partecipare a voce cosa posso fare ?
Vai ad inizio pagina

gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy

Lasciato il  - 17 June 2017 :  14:51:37  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Se vuoi (capisco che non puoi parlare) puoi solo ascoltare.
Vai ad inizio pagina

olly
Membro Master

Lasciato il  - 17 June 2017 :  21:26:14  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
posso provare ,quando le fate ?
Vai ad inizio pagina

gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy

Lasciato il  - 18 June 2017 :  06:56:33  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Ti scrivo il tutto su skype.
Vai ad inizio pagina

Maràna tha
utente

Lasciato il  - 18 June 2017 :  16:51:57  Mostra Profilo    Visita Maràna tha's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
quote:
Originally posted by gattosilvestro67

Se vuoi puoi unirti a noi tre sera alla settimana.

scusa l'intromissione. vorrei sapere se oltre alle adunanze online vi riunite anche di presenza.

Maràna tha!
Vai ad inizio pagina

gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy

Lasciato il  - 18 June 2017 :  20:19:03  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Certamente, là dove ci sono fratelli.
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Vai a:
FORUM - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © © Ritorna ad inizio pagina