FORUM
FORUM
Home | modifica profilo | REGISTRAZIONE | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca |
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password? | Opzioni di amministrazione

Forum Studenti Biblici ITALIA
Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti...  (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)

La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
 gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.   E-mail Amministrazione Forum
 Sito non commerciale e senza scopo di lucro

Tutti i Forums
 Studenti Biblici Italia
 Annunci personali! Qualsiasi richiesta e benvenuta!
 Ricorrenza tutti i Santi
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione

Canaan
utente

Italy
4 Messaggi

Lasciato il  - 01 November 2017 :  10:41:18  Mostra profilo  Spedisci Email all' autore  Modifica Discussione  Rispondi con Citazione  Vedi l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Discussione
Buongiorno. Ieri pomeriggio, come succede tutti gli anni, ho accompagnato mia madre in cimitero. Ogni anno si ripete la solita usanza. Tantissima gente indaffarata a pulire i tombini con al seguito mazzi e composizioni di fiori bellissimi e costosissimi. Fosse per me non ci andrei proprio o perlomeno non in questa data. Sinceramente, lungi da me ogni sorta di critica, trovo che questa sia una usanza inutile e dispendiosa. Non c'è giorno che passi che io non pensi al mio carissimo babbo. No non ho affatto bisogno di portare i fiori in questa data

Calimero
Membro Medio

Lasciato il  - 01 November 2017 :  16:18:29  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
La penso come te su questo aspetto...ma come hai detto tu è un usanza o tradizione e la maggior parte delle persone partecipa a queste usanze perché sembra quasi d obbligo ricordare o fesreggiare una cosa in tale giorno...io ho perso mio nonno che era per me come un padre visto che ho vissuto.la maggior parte dei miei anni coi nonni e anche a me manca molto...quando.sono giu di morale e penso a lui penso alle promesse che ci da Dio e ricordo cio che dice la bibbia che a Dio niente È impossibile..nemmeno resuscitare i morti...
Vai ad inizio pagina

Canaan
utente

Italy

Lasciato il  - 01 November 2017 :  17:14:18  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Si hai ragione, bellissima e edificante è la scrittura di Giovanni 5:28. Non mi piacciono queste tradizioni, ma che senso ha? Che bello sarà quando Geova Dio porterà il suo Regno. Allora ci sarà festa e gioia immensa e i cimiteri solo un lontano ricordo.
Vai ad inizio pagina

gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy

Lasciato il  - 01 November 2017 :  20:21:43  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Questa ricorrenza si basa sulla falsa dottrina che i morti sono coscienti nella tomba dove sono scesi. La Scrittura è molto chiara in proposito. Ecclesiaste 9:10 insegna che non c'è coscienza nello Sceol (la tomba) dove risiedono tutti i morti. E pensare che l'uomo nella morte si disuguagli agli animali o sia addirittura superiore è un grande inganno della falsa religione che ha campato per secoli sulle indulgenze, insegnando che l'uomo abbia una coscienza nella tomba. Ecclesiaste 3:19.Pace.
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Vai a:
FORUM - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © © Ritorna ad inizio pagina