Autore |
Discussione  |
|
Gionatan
Membro Master

Italia
614 Messaggi |
Lasciato il - 26 April 2012 : 22:39:13
|
Scrivo alla tua memoria caro fratello RUSSEL: ti ho sempre ammirato fratello RUSSEL, nei tuoi confronti ho avuto stima, eri un giovanetto travagliato da dubbi e perplessità colpito dalla miscredenza, quando entrasti ad'ascoltare il sermone di un caro fratello avventista; là il SIGNORE mise il seme SPIRITUALE nel tuo cuore che germoglio e ti fù data luce e RIVELAZIONE graduale e progressiva.Ai speso le tue risorse economiche,fisiche,ed intellettive, ad un solo scopo, non l'autoesaltazione come tanti in assoluta malafede hanno voluto fartene colpa, ma al GLORIFICARE IL REGNO MESSIANICO DEL SIGNORE, facendo conoscere VERITA' occultate da secoli di BABILONICO OSCURANTISMO.Come tutti gli umani servi di DIO su di tè ci sono state luci e ombre, il mio personale pensiero non ha mai avuto dubbi sulla tua sincerità e sulle tue convinzioni,ai sbagliato date e cronologie,ma nella ricerca e nella sete di conoscenza di tutto ciò che concerneva la REDENZIONE. Lo zelo,la sete di conoscenza,lo spendersi per il MINISTERO, caro fratello RUSSEL dava fastidio al tuo tempo come ai nostri APOCALITTICI giorni,gli oppositori osteggiano,denigrano,diffamano,chi si spende letteralmente per il SIGNORE. Ti vogli incontrare nel GIORNO DEL SIGNORE alla RISURREZIONE DEGLI ELETTI dove io assieme a tè se ne sarò degno andremo a REGNARE MILLE ANNI come COEREDI DELL'AGNELLO CRISTO GESU'. ONORE ALLA TUA MEMORIA FRATELLO RUSSEL. GIONATAN SERVO DEL SIGNORE ALLA SUA GLORIA,AMEN. |
|
orchidea
Membro Senior

Italia
Lasciato il - 27 April 2012 : 12:47:14
|
Dio ha visto che il cuore di Russel era sincero e lo ha usato per farsi conoscere |
 |
|
Gionatan
Membro Master

Italia
Lasciato il - 27 April 2012 : 21:29:05
|
Grazie sorella ORCHIDEA,anche tu sei sincera, GEOVA ti dia ricche benedizioni, chi manifesta tali qualità come mansuetudine,raginevolezza,umiltà,come il fratello RUSSEL emanerà LUCE SPIRITUALE in dipententemendemente dai nostri umani errori,in parte conosciamo e in parte profetizziamo (vedi) 1CORINTI 13:9(N.M.)GEOVA nella sua grande misericordia accetta e perdona il nostro vacillare,le nostre incertezze, e aimè spesso le nostre meschinità: fù perfetto DAVIDE?fù perfetto SANSONE?fù perfetto EZECHIA?fù perfetto MOSE'?furono perfetti gli APOSTOLI DI GESU'?e stato perfetto il fratello RUSSEL?ma tutti costoro hanno avuto AMORE PER GEOVA e della verità, sentimenti che suscitano invidie e gelosie solo in coloro che manifestano tuttal'altro che SPIRITUALITA' e AMORE AGAPE. IN FEDE GIONATAN. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|